Mi rivolgo ad entrambi... Limited e Saetta...
moderiamo i toni e sopratutto evitiamo di far diventare questo topic un posto per attacchi diretti...
Cerchiamo di rimanere sullo scherzo e sul divertente...
E' ora di dare un taglio alla cosa...

@Limited, ti pregherei di evitare di postare altre immagini riguardanti Saetta, visto che lui non le trova divertenti... non le accetta e si passa alle offese!!!

@Saetta, ti ricordo che appena presi il Gp (completamente originale) mi cercavi in ogni post con sfide ridicole... l'hai fatto con Federico e Hnito... io non ho accettato perchè sapevo già come sarebbe finita... loro 2 onestamente hanno provato, poi sono stati ridicolizzati da te, qui in questo forum e in altri posti...
Per farti capire la differenza, quando l'estate scorsa Limited mi disse: "vieni a provare, nessuna sfida, solo per capire come sei messo"... così è stato (un signore) non ha scritto mezza parola su come era andato il confronto... sono stato io a dire come erano andate le cose...
Una volta mi sono trovato da Moscatelli e tu avevi problemi elettrici... per scherzo ti dissi di provare... ma non avrei mai fatto alcuna prova, perchè vincere una sfida ridicola a me non porta niente... tu evidentemente VIVI per questo (come ti ho già detto al telefono), altrimenti non avrebbe senso invitare motorini originali, tipo me, Federico e Hnito... poi abbiamo fatto la sfida quando ero in condizioni... senza stare a dire come stanno le cose... ma onestamente... come ti permetti di sbandierare a tutti che mi hai dato la legna quando le cose non stanno così? Perchè se io scrivo sul t-Max club devo andare con le molle, un po' per rispetto un po' perchè mi cancellano le cose...? Mentre tu qui pretendi di dire quello che vuoi su gli altri... ma non accetti niente su di te???
Ora ricominci con la sfida??? TI HO SPIEGATO AL TELEFONO (quindi sto solo rendendo pubblico) che io con te non farò mai più un tiro perchè sei SPORTIVAMENTE disonesto... quindi ti pregherei di smetterla di sfidarmi... perchè fai passare la cosa come se fosse una mia paura a fare la sfida... Ti ripeto, tu hai vinto solo nella tua testa... perchè non sai accettare la sconfitta...
Il mio motorino, va bene così... non mi importa se i primi 200 metri mi stai avanti di 5metri... (anche perchè parti SEMPRE in anticipo)... e non mi interessa se
alzi il braccio in
anticipo per segnalare la vittoria un attimo prima del sorpasso...
Tanto lo sanno tutti ormai...
Spero solo che a Bellaria ci siano le fotocellule... ci saranno motorini che vanno molto più forte del mio... così hai voglia a sbracciarti!!!
Quindi se prendi x il ciulo... accetta anche le prese per il ciulo... a partire dalla firma che avevi messo...