Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiWw - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda 1gp » 20/3/2013, 19:55

dai ragazzi.......prepariamoci e poi facciamo sti tiri......
ma fin quando non saremo in grado di organizzare una gara vera e propria......le discussioni saranno sempre le stesse......
dobbiamo cercare di fare qualcosa......
organizziamoci .vediamo di fare qualcosa
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda limited » 20/3/2013, 20:48

A Gab vedo che pure te voi anna a pesca, allora ho fatto bene ad aggiungete su la nave :risata:

So convinto, che Presidente a parte, per via della carica... Gli imbarcati a rotazione, na pescata se la fanno volentieri... Chi non se nasconne, lanci la prima 'arpionata :risati:

Immagine
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda 1gp » 20/3/2013, 20:54

:ok: :risati:
ma ripeto limited......dobbiamo studiare qualcosa......
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda limited » 20/3/2013, 21:02

La fotocellula sicura... altrimenti c'è il soluto disonesto, che parte mezz'ora prima :occhiol:

Io se devo dare una mano ci sono, ma vojo na bella ripresa, quindi cameraman al seguito, ad esempio Scintilla è un grande per queste cose :applauso:
limited

Messaggioda obroc » 21/3/2013, 00:11

Ragazzi calmatevi un pó!!!!
obroc

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda giutor » 21/3/2013, 01:25

Saetta ha scritto:....Tu non dovevi aprire una palestra,ma condurre Zelig :ahah: :ahah: :ahah: .....

:risata: :risata: :risata: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: .... estrapolandola da tutto il contesto di caxxate che state a di.... questa è azzeccata... Marco (limited) te ce vedevo bene a fa' er conduttore di Zelig... magari quando c'era Belen... hahhahahahha..... vecchio porco.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ao, siete perggio dei pescatori... state a fa a chi la spara più grossa.... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Saettino, ho visto che hai messo un video di un tiro con un GP... Ma di chi è quel GP?... Ma c'aveva messo il gasolio dentro? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: Oppure era partito a spinta?... :risata: :risata: :risata: zioprete... ma è proprio fermo... :(
:ah: :ah: :ah: :ah: Te la sei capata a dovere la vittima di turno eh? :risata: :risata:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
giutor
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda Saetta » 21/3/2013, 08:38

Non te lo ricordi Giulia' ?? :penso.
Era quando te l'avevo fatto tutto nero :lingua: :risati: :occhiol:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Saetta

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda MiW » 21/3/2013, 12:59

Mi rivolgo ad entrambi... Limited e Saetta...
moderiamo i toni e sopratutto evitiamo di far diventare questo topic un posto per attacchi diretti...

Cerchiamo di rimanere sullo scherzo e sul divertente...
E' ora di dare un taglio alla cosa...

:nonono: @Limited, ti pregherei di evitare di postare altre immagini riguardanti Saetta, visto che lui non le trova divertenti... non le accetta e si passa alle offese!!!

:nonono: @Saetta, ti ricordo che appena presi il Gp (completamente originale) mi cercavi in ogni post con sfide ridicole... l'hai fatto con Federico e Hnito... io non ho accettato perchè sapevo già come sarebbe finita... loro 2 onestamente hanno provato, poi sono stati ridicolizzati da te, qui in questo forum e in altri posti...

Per farti capire la differenza, quando l'estate scorsa Limited mi disse: "vieni a provare, nessuna sfida, solo per capire come sei messo"... così è stato (un signore) non ha scritto mezza parola su come era andato il confronto... sono stato io a dire come erano andate le cose...

Una volta mi sono trovato da Moscatelli e tu avevi problemi elettrici... per scherzo ti dissi di provare... ma non avrei mai fatto alcuna prova, perchè vincere una sfida ridicola a me non porta niente... tu evidentemente VIVI per questo (come ti ho già detto al telefono), altrimenti non avrebbe senso invitare motorini originali, tipo me, Federico e Hnito... poi abbiamo fatto la sfida quando ero in condizioni... senza stare a dire come stanno le cose... ma onestamente... come ti permetti di sbandierare a tutti che mi hai dato la legna quando le cose non stanno così? Perchè se io scrivo sul t-Max club devo andare con le molle, un po' per rispetto un po' perchè mi cancellano le cose...? Mentre tu qui pretendi di dire quello che vuoi su gli altri... ma non accetti niente su di te???
Ora ricominci con la sfida??? TI HO SPIEGATO AL TELEFONO (quindi sto solo rendendo pubblico) che io con te non farò mai più un tiro perchè sei SPORTIVAMENTE disonesto... quindi ti pregherei di smetterla di sfidarmi... perchè fai passare la cosa come se fosse una mia paura a fare la sfida... Ti ripeto, tu hai vinto solo nella tua testa... perchè non sai accettare la sconfitta...
Il mio motorino, va bene così... non mi importa se i primi 200 metri mi stai avanti di 5metri... (anche perchè parti SEMPRE in anticipo)... e non mi interessa se alzi il braccio in anticipo per segnalare la vittoria un attimo prima del sorpasso...
Tanto lo sanno tutti ormai...
Spero solo che a Bellaria ci siano le fotocellule... ci saranno motorini che vanno molto più forte del mio... così hai voglia a sbracciarti!!!
Quindi se prendi x il ciulo... accetta anche le prese per il ciulo... a partire dalla firma che avevi messo...

:birra:
MiW

Messaggioda limited » 21/3/2013, 13:12

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Paolè... SIGNORI SI NASCE ...

(edit by Miw)
limited

Messaggioda Denny » 21/3/2013, 15:27

Miw .... non t'arrabbiare ... già te l'ho detto ...
ricordati dopo ogni sfida nel tmax club (gruppo romano) parte il TELEVOTO ed ognuno racconta la sua ... e da buon marito sorpreso a letto con l'amante si smentisce tutto di fronte l'evidenza ....

se dovessi tornare ad uno scooter ... l'SRV sarebbe la mia scelta soprattutto per la gente che fà parte di questo forum (dopo aver chiarito con 1gp una divergenza :pulil: ).... gente come DOz, come Miguel, come Moscatelli, come MIW, perlomeno merita attenzione perchè dimostra "maturità" quella che molte volte nel gruppo del tmax ROMANO non ho trovato .... soprattutto riguardo a quando si mettono in luce le prestazioni dei propri mezzi ...

"forse è piu' facile mentire agli altri asserendo che il proprio mezzo sia superiore che convincere se stessi della realtà" .... :byebye:
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Denny

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda MiW » 21/3/2013, 16:00

Grazie Denny... :applauso: :birra: :byebye:
MiW

Messaggioda MiW » 21/3/2013, 16:03

Denny ha scritto:
se dovessi tornare ad uno scooter ... l'SRV sarebbe la mia scelta soprattutto per la gente che fà parte di questo forum

Per stare con noi basta una bicicletta.... :birra:
MiW

Messaggioda DOMENICO FIORE » 21/3/2013, 16:04

Quest'anno c'è ne saranno delle belle a Bellaria se si presentano tutti quanti!!!!! :penso. :penso. :penso. :penso.
DOMENICO FIORE

Messaggioda limited » 21/3/2013, 16:46

Domè ma che ti devo lasciare un posto anche a te per la minicrociera ? :risati:
limited

Messaggioda DOZ » 21/3/2013, 17:56

Grazie Denny,
io sostengo che un Club, Forum, Gruppo ... chiamalo come vuoi, è fatto prima di tutto di Amici.
E, in un gruppo di Amici ci sono piccole e sacrosante regole, rispettate dalla maggioranza.
E di solito, se qualcuno fa a modo suo, o .. non si adegua a quello che la maggioranza vuole, alla fine ..... si autoesclude da sè.

Anche per i confronti (tiri), vale questa regola.
Qui, un po' tutti ci siam passati ... c'è chi le ha prese, chi le ha date, e chi dopo averle date ... le ha prese, e viceversa.

A nulla serve cantare vittoria ... perchè prima o poi ... lo trovi chi ti fa "le orecchie a cocker" :risati:
Ed è molto, molto bello, poter dire "mi hanno legnato" quando sai che ... è un gioco, che ti sei cmq. divertito (anche gli sfottò, ci stanno), ma sopratutto sapere dentro te che ... "adesso mi metto sotto, perchè la prx volta ... li faccio neri", se sei in un gruppo di Amici.

Una volta capito come comportarsi qui e, che anche il più preparato di noi, NON si nasconde quando "perde"...
... sei del Gruppo.
:byebye:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850