Nonno Sport ha scritto:Mivv, sei sicuro che oltre i 160km/h saresti riuscito a prendermi dal momento che io e te abbiamo continuato per altri metri il tiro?!?!?!?
Secondo me, come ti dicevo anche ieri sera, la nostra strumentazione è molto più precisa della vostra e quando noi segnamo 180km/h la velocità effettiva è di 170 km/h. Da prove fatte col GP800 di un mio amico, il contakm segna almeno 30km/h oltre l'effettivo..... quindi, fidati che noi facciamo molto + di 200 indicati!!!!
moscatellimoto ha scritto:visto che è stata anche colpa mia, che ho incitato miw allo sbaraglio.. mi tocca andare hai ripari. e lunedi entrera in sala operatoria. per una piccola messa a punto. quel poco che serve per mettere un freno ONESTO mizzica non lo sopportavo più quella sera..voglio mandarlo a casa con il mal di testa
MiW ha scritto:Gab... Onesto... Come dice Marco!!! Sono andato li x stare in amicizia... Loro stavano andando a provare i mezzi... Marco (limited) mi ha solamente chiesto se volevo andare x vedere... Io non ho ne lanciato, ne accettato sfide... Nessuna spavalderia... Da parte di nessuno... Sopratutto nessuno sfottó da parte di nessuno... Io sapevo con certezza di stare dietro... Non ho sperato minimamente di stare davanti... Ragazzi mica sono così scemo...
Ma se l'ultimo tiro di limited ha fatto 4,40 io nell'ultimo mio tiro 5,29... Cosa dovevo sperare???
Sent from my iPhone using TapaRecchia
moscatellimoto ha scritto:visto che è stata anche colpa mia, che ho incitato miw allo sbaraglio.. mi tocca andare hai ripari. e lunedi entrera in sala operatoria. per una piccola messa a punto. quel poco che serve per mettere un freno ONESTO mizzica non lo sopportavo più quella sera..voglio mandarlo a casa con il mal di testa
Nonno Sport ha scritto:Eso, per tirare con quello di Saetta (che è sempre pronto e incazzato come già dimostrato) ci vuole un avversario all'altezza, tipo il tuo TurboGhost. Ne ha già sprecata tanta di benzina per soddisfare le curiosità dei molti
Ormai ha provato già con tutti e finchè non arriverà qualcuno che ha una preparazione dello stesso livello, può benissimo decidere di provare con altri motorino con le stesse caratteristiche.
Quindi, fino a prova contraria, adesso il tmax da battere è quello di Limited perchè è l'unico che si è presentato con una "scheda lavori" degna di considerazione e ha dimostrato di avere il coraggio di presentarsi e tirare senza troppe pippe mentali o parole al vento.
Tu Eso, se ti dicessero di provare il tuo GP Turbo con un altro con scarico e variatore, cosa diresti (a parte il fatto che non è ancora pronto!!)???
La stessa cosa per 1GP...... mica può sprecarsi a tirare con un GP originale!!!!
Quindi, presentatevi con 60cv e uscirà Saetta..... fino a 55cv basta e avanza Limited.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti