Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda Nonno Sport » 21/7/2012, 21:43

Giutor, io mio personale fa 160 effettivi in pianura con parabrezza alto.
Nonno Sport

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 21/7/2012, 21:43

Nonno Sport ha scritto:Mivv, sei sicuro che oltre i 160km/h saresti riuscito a prendermi dal momento che io e te abbiamo continuato per altri metri il tiro?!?!?!?

Secondo me, come ti dicevo anche ieri sera, la nostra strumentazione è molto più precisa della vostra e quando noi segnamo 180km/h la velocità effettiva è di 170 km/h. Da prove fatte col GP800 di un mio amico, il contakm segna almeno 30km/h oltre l'effettivo..... quindi, fidati che noi facciamo molto + di 200 indicati!!!!

No... Niente è sicuro Finchè non si ha la prova... Io ho avuto la "sensazione" che stessi riprendendo qualche metro sul Tmax di limited... Ma non avendo avuto ulteriore strada abbiamo tolto il gas... Riguardo agli strumenti sono comunque entrambi inaffidabili... Non mi interessa quanto segna il mio contakm... Il mio koso segna 193. Se i vostri Tmax fanno meglio siete avanti... Se fanno meno posso avere la possibilità di raggiungervi... Magari dopo una settimana.... Haaahahahaha

Sent from my iPhone using TapaRecchia
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Nonno Sport » 21/7/2012, 21:45

bravo, 193km/h potrebbe essere un buon parametro e diciamo che sicuramente quello di Limited fa qualcosina in + (da quel poco che ho potuto sentire col sedere sulla sella)!!!
Nonno Sport

Messaggioda moscatellimoto » 21/7/2012, 21:49

visto che è stata anche colpa mia, che ho incitato miw allo sbaraglio.. mi tocca andare hai ripari. e lunedi entrera in sala operatoria. per una piccola messa a punto. quel poco che serve per mettere un freno ONESTO mizzica non lo sopportavo più quella sera.. :risata: voglio mandarlo a casa con il mal di testa :moto:
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda giutor » 21/7/2012, 21:50

:eek: più di 193 con il trabiccolo? :stop: Porcozzio..., c'avete un bel coraggio.... :nonono: :nonono:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Dai.., ve devo cojionà un pochetto.... :blabla: :occhiol:
:bacino:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
giutor
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda MiW » 21/7/2012, 21:57

moscatellimoto ha scritto:visto che è stata anche colpa mia, che ho incitato miw allo sbaraglio.. mi tocca andare hai ripari. e lunedi entrera in sala operatoria. per una piccola messa a punto. quel poco che serve per mettere un freno ONESTO mizzica non lo sopportavo più quella sera.. :risata: voglio mandarlo a casa con il mal di testa :moto:

Intanto aspettando Lunedi sto così:
Immagine
ONESTO
:risata: :risata:

MiW

Messaggioda limited » 21/7/2012, 21:58

MIW hai visto??? Ti sta per mettere il 1000 a gratis :occhiol: il buon Mosca :applauso: fosse la volta buona che quando scuote la testa riesce a passarmi :penso.

Ora che qualcuno venisse a dire che non e' stato utile tirare con noi :risati:

Caro Mosca... non vorrei proprio stare nei pantaloni di MIW... perché mesa' a breve scatta un'altra bella :culetto:

:risata: :risata: :risata:

P.S. La prox volta pero' presentate anche tu con qualcosa :gnam:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda 1gp » 21/7/2012, 22:07

MiW ha scritto:Gab... Onesto... Come dice Marco!!! Sono andato li x stare in amicizia... Loro stavano andando a provare i mezzi... Marco (limited) mi ha solamente chiesto se volevo andare x vedere... Io non ho ne lanciato, ne accettato sfide... Nessuna spavalderia... Da parte di nessuno... Sopratutto nessuno sfottó da parte di nessuno... Io sapevo con certezza di stare dietro... Non ho sperato minimamente di stare davanti... Ragazzi mica sono così scemo...
Ma se l'ultimo tiro di limited ha fatto 4,40 io nell'ultimo mio tiro 5,29... Cosa dovevo sperare???

:birra:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda 1gp » 21/7/2012, 22:10

moscatellimoto ha scritto:visto che è stata anche colpa mia, che ho incitato miw allo sbaraglio.. mi tocca andare hai ripari. e lunedi entrera in sala operatoria. per una piccola messa a punto. quel poco che serve per mettere un freno ONESTO mizzica non lo sopportavo più quella sera.. :risata: voglio mandarlo a casa con il mal di testa :moto:
:risati:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda 1gp » 21/7/2012, 22:15

diciamo che la velocita max.....potrebbe anche non interessarmi..parliamo di tiri di 4-500 metri.....il mio motorino non so quanto faccia di vmax.....perche non lo ma provato........ma so per ceto che a 400 metri sono a 185kmh.....
queste sono delle belle credenziali per fare un tiro........e chi legge.....anche se gli viene la voglia di fare un tiro......è meglio che se la fa passare......con queste velocita....si puo sperare solo che al momento del tiro mi viene un infarto oppure che mi finisce la benzina per starmi davanti......altrimenti è meglio avere i piedi per terra......
poi per la carita......ben venga una bella serata con gli amici......e magari anche il tiro ci sta tutto....ma oggi come oggi ......non sotovalutate il tmaxxino.perche sullo strappo è velenoso......
se poi considerate che il culone di limited supera i 100kili........immaginate cosa potrebbe fare il suo motorino con un fantino di 60kili sopra
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda esoterico » 21/7/2012, 23:56

MMMMM SI NARRA CHE IL TMAX DI SAETTA ULTIMAMENTE NON tira piu xche non sta piu con il motore da 60cv ma con un muletto ma è vero???? xcaso è morto sto motore ho lo sta risparmiando x tirare con la calabria??? hihihihihihihi fatece sapere xche è un periodo che rinuncia a tirate booooooooooooooooooo!!!!
esoterico

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda MiW » 22/7/2012, 09:38

A me ha confidato che vuole la rivincita con un turbo di Roma o dintorni... Io gli ho detto che se aspetti quel motorino... Ti fai vecchio...
Quello purtroppo ogni 20 giorni cambia meccanico e si rivolge altrove... Ogni volta ricominciano da zero... Non porta mai a termine niente perché è un minkione che litiga con tutti... Perchè non ha imparato a dare fiducia alle persone... perchè pensa che chi fa lo 0-100 sotto i 4 secondi è un figo... Il resto non conta niente... Perché pensa che tutti ce l'abbiano con lui... Tempo fa ha litigato anche con me... Che sono quello che prima di tutti mi prendo per il cul0 da solo... Poi prendo in giro gli altri... Ma per gioco e x sdrammatizzare queste che sono cose poco serie... Ma lui pensa che io sia cattivo e perfido... Va be' forse tra 100 anni capirà... Io porgo sempre l'altra guancia... Anche perché ne ho una sola buona.... Hahahaahahahhahahah :risata: :risata: :birra:

MiW

Messaggioda Nonno Sport » 22/7/2012, 11:45

Eso, per tirare con quello di Saetta (che è sempre pronto e incazzato come già dimostrato) ci vuole un avversario all'altezza, tipo il tuo TurboGhost. Ne ha già sprecata tanta di benzina per soddisfare le curiosità dei molti

Ormai ha provato già con tutti e finchè non arriverà qualcuno che ha una preparazione dello stesso livello, può benissimo decidere di provare con altri motorino con le stesse caratteristiche.

Quindi, fino a prova contraria, adesso il tmax da battere è quello di Limited perchè è l'unico che si è presentato con una "scheda lavori" degna di considerazione e ha dimostrato di avere il coraggio di presentarsi e tirare senza troppe pippe mentali o parole al vento.

Tu Eso, se ti dicessero di provare il tuo GP Turbo con un altro con scarico e variatore, cosa diresti (a parte il fatto che non è ancora pronto!!)???

La stessa cosa per 1GP...... mica può sprecarsi a tirare con un GP originale!!!!

Quindi, presentatevi con 60cv e uscirà Saetta..... fino a 55cv basta e avanza Limited.
Nonno Sport

Messaggioda 1gp » 22/7/2012, 12:35

Nonno Sport ha scritto:Eso, per tirare con quello di Saetta (che è sempre pronto e incazzato come già dimostrato) ci vuole un avversario all'altezza, tipo il tuo TurboGhost. Ne ha già sprecata tanta di benzina per soddisfare le curiosità dei molti

Ormai ha provato già con tutti e finchè non arriverà qualcuno che ha una preparazione dello stesso livello, può benissimo decidere di provare con altri motorino con le stesse caratteristiche.

Quindi, fino a prova contraria, adesso il tmax da battere è quello di Limited perchè è l'unico che si è presentato con una "scheda lavori" degna di considerazione e ha dimostrato di avere il coraggio di presentarsi e tirare senza troppe pippe mentali o parole al vento.

Tu Eso, se ti dicessero di provare il tuo GP Turbo con un altro con scarico e variatore, cosa diresti (a parte il fatto che non è ancora pronto!!)???

La stessa cosa per 1GP...... mica può sprecarsi a tirare con un GP originale!!!!

Quindi, presentatevi con 60cv e uscirà Saetta..... fino a 55cv basta e avanza Limited.

infatti e quello che intendo.........
sappiamo i cavalli di saetta......sappiamo anche i tempi........quindi ce poco da provare ce bisogno di avere u motorino almeno con queste caratteristiche......se non si è all'altezza bisogna accettare chi lavora con impegno soldi e passione...che è superiore.........prima o poi qualcuno che mi legna lo trovero di sicuro anche io....per adesso mi e sempre andata abbastanza bene........pero mi presento agli appuntamenti con un motorino pericoloso ...non vado a sfidare un r1 sui 400metri.sarei un folle........cerco di fare dei tiri con qualche motorino che abbia piu o meno le caratteristiche del mio......
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda limited » 22/7/2012, 12:49

Limited aspetta Frankie, fatelo resuscita quel cadavere... anche se era piu' morto quando era ancora vivo :risati:

Max so che puoi fare bene, ti voglio bello competitivo :moto: , quindi se mi permetti, abbandona vecchie idee sbagliate, farfallati rigorosamente da 40 ed usa il banco per settare elettronica, Yamaha non e' Gilera, dive puoi variare facilmente le mappe originali, se non cambi almeno questi due parametri di elaborazione, a parte le sfide virtuali, rimane alquanto difficile affiancarsi a certi Tmax con un altro Tmax, poi con il 998, naturale che e' tutta un'altra storia :occhiol:

Io non ho problema a mettere il mio in discussione, normale che less, nos e turbo hanno chi meno chi molto piu, qualcosa in aggiunta rispetto un motore che rispetta il progetto originario dei 3 pistoni!

P. S. Oggi er Corsaro mi ha sfilato in allungo, per le gare di velocità e' l'uomo da battere :applauso:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850