giutor ha scritto:Antonè..., fortuna che hai precisato.....![]()
Ti stavo per dire di far vedere il tuo motorino perchè avevi dei problemi.....
![]()
![]()
MiW ha scritto:Allora, ieri pomeriggio saluto il mio Amico Massimiliano Moscatelli e vado verso casa.... Semaforo rosso........................................ ipermotard Ducati, bella Rossa.... e Gs1200 Bmw... con tizio gaaaasatissimo a bordo.....
VERDE:
parto stridendo la posteriore sulla riga bianca dello stop, poi la pedonale e finalmente asfalto buono, con 7000 giri e leggero sollevamento della ruota anteriore..... il Ducatozzo neanche ha provato.... forse era già rimasto male dal precedente semaforo???.....![]()
il Gs invece ha tirato il collo alla prima... ha buttato la seconda e li gli ho preso diversi metri.... il Gippozzo ha continuato ad allungare, poi leggero traffico e gli mostrato che me la cavicchio un po' anche nel guidato..... hihihihiihihihhii..... altro rosso, mi affianca, mi guarda e mi dice:
Azzarola ma sgomma da fermo?????
ed io:
Beh... qualche volta!!! Hahahahhahahahahha....
Poi mi ha chiesto:
Ogni quanto tiri la catena??? Hahahahahhahhahahhahahhahahaa.....
L'ha buttata sulla manutenzione??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che legnata che ha preso!!!!!!!!!
ilgreco ha scritto:MIw al prossimo in gs tu chiedigli....: ogni quanto butti 700-800euro per cuscinettto e paraolio del cardano????
Poi però scappa...s'incazzano come delle iene.....
...l'aurelia dove l'hai presa....hai fatto via dell'acquafreddaMiW ha scritto:Eccoci di nuovo.... ieri ero a piazza Irnerio, direzione Aurelia... al mio fianco una bella Yamaha Rd 500.... ero curioso di vedere come andava... ma niente, al verde ha girato a destra tranquillamente... invece mi parte a razzo, uno sulla mia sinistra con una Suzuki Gladius tutta kittata... una motoretta con 72Cv, ma credo sia molto leggera ed agile... il tipo si impegnava a starmi davanti sia in accelerazione che nel misto... regolarmente ad ogni semaforo (da piazza Irnerio all'aurelia ce ne sono svariati) e nel misto traffico gli stavo davanti x poi aspettarlo... il tizio ha rosicato non poco... al punto che, presa l'Aurelia, con un po' di traffico veloce il tizio, che per l'ennesima volta avevo fatto passare, comincia a tirare fuori la gamba sinistra... come se volesse segnalare qualcosa... poi dopo due o tre volte... io sempre attaccato al suo cul0... comincia a fare dei sinistra/destra veloci come se volesse scaldare le gomme... hahahhahahahahahha.... allora ho capito che erano manovre x non farmi passare... arrivati al curvone in salita, prima del raccordo anulare, si butta sulla corsia di destra e mostra una bella piega.... io dentro di me... "tutto qua?" Accelero e lo passo esterno completamente sdraiato.... hahahahhahahahhaaha.... poi più avanti prendo l'uscita x il raccordo rallento e guardo gli specchietti.... da lontano lo vedo arrivare.... hihihihiihihihihi.... sotto passo per prendere direzione Eur... di nuovo piegone e lui sempre dietro... finalmente sul raccordo... mi son detto, ora lo stranisco pure in velocità... invece purtroppo o perfortuna sua è uscito alla prima.... mamma mia la legna che s'è preso... secondo me oggi già avrà messo l'annuncio di quel trabiccolo di motoretta!!!! Ragazzi..... se miw-olete stare avanti dovete avere moto serie!!!!...
mica sono il Greco io......
hahahahahhahahahhahahahhaha legnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti