Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda rossazzurro » 13/5/2012, 18:25

..RITENGO ENTRAMBI, A QUESTO PUNTO....
rossazzurro
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda picchi82 » 13/5/2012, 18:27

rossazzurro ha scritto:..RITENGO ENTRAMBI, A QUESTO PUNTO....

Allora dvo cercarla :doh: :doh: :doh:
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda antonello83 » 13/5/2012, 20:36

giutor ha scritto:Antonè..., fortuna che hai precisato..... :m :m Ti stavo per dire di far vedere il tuo motorino perchè avevi dei problemi..... :m :m ;)

Eh eh eh
antonello83

Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda MiW » 16/5/2012, 19:26

Allora, ieri pomeriggio saluto il mio Amico Massimiliano Moscatelli e vado verso casa.... Semaforo rosso........................................ ipermotard Ducati, bella Rossa.... e Gs1200 Bmw... con tizio gaaaasatissimo a bordo.....

VERDE:
parto stridendo la posteriore sulla riga bianca dello stop, poi la pedonale e finalmente asfalto buono, con 7000 giri e leggero sollevamento della ruota anteriore..... il Ducatozzo neanche ha provato.... forse era già rimasto male dal precedente semaforo???..... :shock:
il Gs invece ha tirato il collo alla prima... ha buttato la seconda e li gli ho preso diversi metri.... il Gippozzo ha continuato ad allungare, poi leggero traffico e gli mostrato che me la cavicchio un po' anche nel guidato..... hihihihiihihihhii..... altro rosso, mi affianca, mi guarda e mi dice:
Azzarola ma sgomma da fermo?????
ed io:
Beh... qualche volta!!! Hahahahhahahahahha....
Poi mi ha chiesto:
Ogni quanto tiri la catena??? Hahahahahhahhahahhahahhahahaa.....
L'ha buttata sulla manutenzione?????? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Che legnata che ha preso!!!!!!!!!
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda obroc » 16/5/2012, 19:55

È sempre tirata per tirare........ Afaf
obroc

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda ROBY62 » 16/5/2012, 21:42

MiW ha scritto:Allora, ieri pomeriggio saluto il mio Amico Massimiliano Moscatelli e vado verso casa.... Semaforo rosso........................................ ipermotard Ducati, bella Rossa.... e Gs1200 Bmw... con tizio gaaaasatissimo a bordo.....

VERDE:
parto stridendo la posteriore sulla riga bianca dello stop, poi la pedonale e finalmente asfalto buono, con 7000 giri e leggero sollevamento della ruota anteriore..... il Ducatozzo neanche ha provato.... forse era già rimasto male dal precedente semaforo???..... :shock:
il Gs invece ha tirato il collo alla prima... ha buttato la seconda e li gli ho preso diversi metri.... il Gippozzo ha continuato ad allungare, poi leggero traffico e gli mostrato che me la cavicchio un po' anche nel guidato..... hihihihiihihihhii..... altro rosso, mi affianca, mi guarda e mi dice:
Azzarola ma sgomma da fermo?????
ed io:
Beh... qualche volta!!! Hahahahhahahahahha....
Poi mi ha chiesto:
Ogni quanto tiri la catena??? Hahahahahhahhahahhahahhahahaa.....
L'ha buttata sulla manutenzione?????? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Che legnata che ha preso!!!!!!!!!

Voleva tirare la catena alla BMW?? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: Hihihihihi
ROBY62

Messaggioda brminuto » 16/5/2012, 21:55

Devo riconoscere che la maggior parte dei Napoletani è molto inteligente. Il solo fatto di essere presente al semaforo fa di me uno dei migliori regolatori di traffico napoletano. Tutti che partono come lumache e solo qualcuno che osa dicendo "all'anima della bestia che c'hai sotto". :rofl2:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda ilgreco » 16/5/2012, 22:00

MIw al prossimo in gs tu chiedigli....: ogni quanto butti 700-800euro per cuscinettto e paraolio del cardano????
Poi però scappa...s'incazzano come delle iene..... :D
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda MiW » 16/5/2012, 22:02

ilgreco ha scritto:MIw al prossimo in gs tu chiedigli....: ogni quanto butti 700-800euro per cuscinettto e paraolio del cardano????
Poi però scappa...s'incazzano come delle iene..... :D

Hahahahahhahahhahaha...... ti giuro lo farò!!!! :rofl2: :rofl2: :rofl2:
MiW

Messaggioda antonello83 » 16/5/2012, 22:08

brminuto hai preso qualche riferimento con il tuo bel Millino nuovo nuovo?
antonello83

Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda brminuto » 16/5/2012, 23:14

Antonello è ancora fresco perchè c'ho camminato poco causa impegni. Comunque la differenza è tale che non c'è bisogno di prenderli i cavallucci in più si sentono tutti e siccome anche l'assetto viene ritoccato sembra di guidare un mezzo diverso. Se prima in alcune situazione ricercavi qualcosina in più dal mezzo ora devi regolarti e usare bene il polso altrimenti ti trovi seduto a terra mentre lui se ne va. :cheers:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 25/5/2012, 14:02

Eccoci di nuovo.... ieri ero a piazza Irnerio, direzione Aurelia... al mio fianco una bella Yamaha Rd 500.... ero curioso di vedere come andava... ma niente, al verde ha girato a destra tranquillamente... invece mi parte a razzo, uno sulla mia sinistra con una Suzuki Gladius tutta kittata... una motoretta con 72Cv, ma credo sia molto leggera ed agile... il tipo si impegnava a starmi davanti sia in accelerazione che nel misto... regolarmente ad ogni semaforo (da piazza Irnerio all'aurelia ce ne sono svariati) e nel misto traffico gli stavo davanti x poi aspettarlo... il tizio ha rosicato non poco... al punto che, presa l'Aurelia, con un po' di traffico veloce il tizio, che per l'ennesima volta avevo fatto passare, comincia a tirare fuori la gamba sinistra... come se volesse segnalare qualcosa... poi dopo due o tre volte... io sempre attaccato al suo cul0... comincia a fare dei sinistra/destra veloci come se volesse scaldare le gomme... hahahhahahahahahha.... allora ho capito che erano manovre x non farmi passare... arrivati al curvone in salita, prima del raccordo anulare, si butta sulla corsia di destra e mostra una bella piega.... io dentro di me... "tutto qua?" Accelero e lo passo esterno completamente sdraiato.... hahahahhahahahhaaha.... poi più avanti prendo l'uscita x il raccordo rallento e guardo gli specchietti.... da lontano lo vedo arrivare.... hihihihiihihihihi.... sotto passo per prendere direzione Eur... di nuovo piegone e lui sempre dietro... finalmente sul raccordo... mi son detto, ora lo stranisco pure in velocità... invece purtroppo o perfortuna sua è uscito alla prima.... mamma mia la legna che s'è preso... secondo me oggi già avrà messo l'annuncio di quel trabiccolo di motoretta!!!! Ragazzi..... se miw-olete stare avanti dovete avere moto serie!!!!

mica sono il Greco io......
hahahahahhahahahhahahahhaha legnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegna :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
MiW

Messaggioda thms18 » 25/5/2012, 14:33

MiW ha scritto:Eccoci di nuovo.... ieri ero a piazza Irnerio, direzione Aurelia... al mio fianco una bella Yamaha Rd 500.... ero curioso di vedere come andava... ma niente, al verde ha girato a destra tranquillamente... invece mi parte a razzo, uno sulla mia sinistra con una Suzuki Gladius tutta kittata... una motoretta con 72Cv, ma credo sia molto leggera ed agile... il tipo si impegnava a starmi davanti sia in accelerazione che nel misto... regolarmente ad ogni semaforo (da piazza Irnerio all'aurelia ce ne sono svariati) e nel misto traffico gli stavo davanti x poi aspettarlo... il tizio ha rosicato non poco... al punto che, presa l'Aurelia, con un po' di traffico veloce il tizio, che per l'ennesima volta avevo fatto passare, comincia a tirare fuori la gamba sinistra... come se volesse segnalare qualcosa... poi dopo due o tre volte... io sempre attaccato al suo cul0... comincia a fare dei sinistra/destra veloci come se volesse scaldare le gomme... hahahhahahahahahha.... allora ho capito che erano manovre x non farmi passare... arrivati al curvone in salita, prima del raccordo anulare, si butta sulla corsia di destra e mostra una bella piega.... io dentro di me... "tutto qua?" Accelero e lo passo esterno completamente sdraiato.... hahahahhahahahhaaha.... poi più avanti prendo l'uscita x il raccordo rallento e guardo gli specchietti.... da lontano lo vedo arrivare.... hihihihiihihihihi.... sotto passo per prendere direzione Eur... di nuovo piegone e lui sempre dietro... finalmente sul raccordo... mi son detto, ora lo stranisco pure in velocità... invece purtroppo o perfortuna sua è uscito alla prima.... mamma mia la legna che s'è preso... secondo me oggi già avrà messo l'annuncio di quel trabiccolo di motoretta!!!! Ragazzi..... se miw-olete stare avanti dovete avere moto serie!!!!...
mica sono il Greco io......
hahahahahhahahahhahahahhaha legnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegnalegna :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...l'aurelia dove l'hai presa....hai fatto via dell'acquafredda
thms18
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda ilgreco » 25/5/2012, 15:09

MIw..... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
rido solo al pensiero.....di cosa ti combinerei tra qualche bella curvetta..... :risata: :risata:
altro che sdraiato.... ti faccio andare a raccogliere le margerite nei campi... :sunny: :sunny:
Ciao fermone....hai detto bene amico mio...tu non sei IlGreco.... :nono: :nono:
:birra: :birra: :ah: