Provato SrV 850

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda kalandra » 4/4/2012, 10:20

:welcome: to the club
KALANDRA
kalandra
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda Wiglaf » 4/4/2012, 11:30

Venerdi provo l'SRV 850... mi avete incuriosito... il mio è del 2008.. vediamo le differenze... :)
Working in progress....
Wiglaf

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda lello65 » 4/4/2012, 11:37

Wiglaf ha scritto:Venerdi provo l'SRV 850... mi avete incuriosito... il mio è del 2008.. vediamo le differenze... :)

Attento, potresti cambiarlo il gp zx
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
lello65

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Wiglaf » 4/4/2012, 11:39

lello65 ha scritto:
Wiglaf ha scritto:Venerdi provo l'SRV 850... mi avete incuriosito... il mio è del 2008.. vediamo le differenze... :)

Esteticvamente mi piace parecchio... ma son troppi soldini... :roll:

e poi non credo ne valga la pena... appena lo prende il Gab il mio gippozzo spiccherà il volo! :bike:
Working in progress....
Wiglaf

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda lello65 » 4/4/2012, 11:41

Wiglaf ha scritto:
lello65 ha scritto:

Esteticvamente mi piace parecchio... ma son troppi soldini... :roll:

e poi non credo ne valga la pena... appena lo prende il Gab il mio gippozzo spiccherà il volo! :bike:
:smurfy: :cheers:
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
lello65

Messaggioda O franco » 4/4/2012, 11:50

cambiare il Gp per l'Aprilione secondo me non ne vale la pena, anche se è più bello del Gp forse, che poi va a gusti, per me il Gp resta un bellissimo scooter, esteticamente fra tutti questi nuovi è il più bello di tutti oltre ad essere il più potente
O franco

Messaggioda picchi82 » 4/4/2012, 12:26

E bravo il nostro ex tmaxaro.
Sicuramente era un bel mezzo,ma con l'aprilone ti toglierai parecchie soddisfazzioni :cheers: :cheers: :cheers: ....nn avrai più quelle incazzature che avevi con il tmin quando vedevi un'alto scooter passarti in velocità :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: !
A parte gli scherzi,olte a divertirti con nil mezzo,hai trovato una bella famiglia su cui contare...adesso ti tocca già entrare nel tunnel delle modifiche e venire al raduno di VERONA e BELLARIA.
:hola: :hola: :hola: :drunk: :drunk: :drunk:
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda Scintilla » 4/4/2012, 12:28

Dalle foto dell' aprilia, sembra che la sella del passeggero sia più alta di 3/4 cm rispetto a quella del GP.

Ho portato sul GP mio fratello per qualche km e la mia ragazza per moooolti km. Entrambi si sono lamentati delle pedane del GP, tanto che ho dovuto modificarle.

Con la sella dell' aprilia, questo problema si accentua in quanto aumenta la distanza culo-pedana.

Di estetica preferisco di gran lunga l' aprilia, mi piace di più.
Però ha quelle due o tre cosette che non dovevano cambiare o che dovevano migliorare e non l' hanno fatto.

Quindi, per adesso, razionalmente parlando, meglio ancora il GP.
Il mio scooter ha solo due velocità:
Veloce e ........WOW che cos' era?
Scintilla

Messaggioda Bravo666 » 4/4/2012, 13:47

no no scintì,stessa identica seduta,cambia solo la sagoma,probabile ti inganni l'angolo che fà la seduta dietro che scende ai lati,per quel che riguarda le pedane il problema principale è la larghezza del corpo del mezzo,se sei particolarmente basso rischi di non poggiare i piedi su,se sei alto invece tocchi con gli stinchi alle fiancate,poi dipende,se trovi la posizione ci stai comodo
Bravo666

Messaggioda roca9874 » 4/4/2012, 14:47

Ciao ragazzi, grazie intanto per aver condiviso cone questo post, io ho solo cercato di dare il mio obbiettivo parere, cercando di non farmi influenzare dalla moto che ancora posseggo, sicuramente questa SRV è una buona moto, ma ripeto, purtroppo viene prodotta da noi italiani. Cosa vuol dire questo? Innanzitutto vi faccio un banale esempio, avete mai visto le macchine che Fiat produce per il mercato tedesco per esempio? Bene, non centrano niente con quelle che producono per il nostro mercato, perché non venderebbero. Il Tmin è curato con cura nella costruzione ed in Toto, non ne neanche tanto pubblicizzato per la vendita, eppure si vende, Sun dalla nascita del Gp sicuramente più performante (ma ovviamente con più cubatura) esteticamente non è gran cosa, eppure neanche tanto pubblicizzato, rispondendo un po' genericamente a tutti voi, devo furbi che chi è malato o maniaco di elaborazione (vedi me) sicuramente anche se compri un 1000 non lo tieni come mamma l'ha fatti, altrimenti che piacere ce? Di certo rispetto ad un Tmin già su parte con più cv neanche un Tmin turbo può bastonarlo, quindi secondo me non si può fare un raffronto in potenza, sicuramente potremo discutere la sua ciclistica che, a mio dire non è per niente male, figurate i che io nel mio Tmin la prima cosa che ho migliorato prima di pomparlo è proprio la forcella con pompanti e molle Andreani,pinze R6 e Pompa Radiale Brembo. Quindi come vedete non è mica la perfezione il Tmax. Inoltre una citazione particolare per il Sig. Moscatelli che appunto ci siamo sentiti l'altra volta (ma info su TMax) perché sono proprio persone come lui che aiutano a far crescere un mezzo, lavorandoci con pasienza e passione cioè persone che secondo me andrebbero tenute inconsiderazione anche dai produttori,per realizzare mezzi ad oc. Grazie a tutti ragazzi :Jump: :Jump:
roca9874

Messaggioda Dadagp83 » 4/4/2012, 14:53

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Dadagp83

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda Torre Palazzi » 5/4/2012, 22:59

Salve a tutti, se vi interessa posso raccontare la mia esperienza di utente dalla mente "vergine", senza nessuna convinzione o pregiudizio. Questo inverno avevo deciso di cambiare scooter; avevo un vecchio Majesty 250 (il mio primo scooter) e volevo passare ad un 400 o 500; non avevo alcuna conoscenza dei motori e così mi sono divertito a scoprire il mondo degli scooter: riviste, blog, forum, amici "esperti" e visite ai concessionari. Gli amici sono una catastrofe: "compra il Tmax, è il n. 1, il migliore, esiste solo il Tmax..." Ho scoperto che da quando viene prodotto il Tmax ha venduto 180.000 pezzi nel mondo, e di questi ben 120.000 solo in Italia. E' ovvio che viene il sospetto che sia una fissazione tutta italiana.... Dopo qualche tempo iniziavo a chiedere consiglio sugli altri mezzi che nel frattempo avevo scoperto, e nessuno (dico: nessuno!) conosceva ad es. il Nexus 500 o il GP800. Ho deciso allora di fare di testa mia e di fidarmi del mio cervello vergine. Li ho provati tutti: Tmax, Nexus 500, Sym 400, Kymco 500, Majesty 400; ho aspettato l'uscita di Aprilia srv 850 e Honda Integra e li ho provati; e infine ho provato il "bistrattato" (sui forum e sulle riviste) Gilera gp 800, e alla fine ho scelto ....... vi interessa?
Torre Palazzi

Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda Ed il Polso » 5/4/2012, 23:01

....quindi???
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Messaggioda DOZ » 5/4/2012, 23:09

mink ... mo' non dormo stanotte ....
(Torre Palazzi, oltre alla risposta ... poi aggiorna il "Profilo" in alto, così sappiamo da dove scrivi e ... che mezzo hai preso :) )
Ultima modifica di DOZ il 5/4/2012, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda elionet » 5/4/2012, 23:09

Torre Palazzi ha scritto:Salve a tutti, se vi interessa posso raccontare la mia esperienza di utente dalla mente "vergine", senza nessuna convinzione o pregiudizio. Questo inverno avevo deciso di cambiare scooter; avevo un vecchio Majesty 250 (il mio primo scooter) e volevo passare ad un 400 o 500; non avevo alcuna conoscenza dei motori e così mi sono divertito a scoprire il mondo degli scooter: riviste, blog, forum, amici "esperti" e visite ai concessionari. Gli amici sono una catastrofe: "compra il Tmax, è il n. 1, il migliore, esiste solo il Tmax..." Ho scoperto che da quando viene prodotto il Tmax ha venduto 180.000 pezzi nel mondo, e di questi ben 120.000 solo in Italia. E' ovvio che viene il sospetto che sia una fissazione tutta italiana.... Dopo qualche tempo iniziavo a chiedere consiglio sugli altri mezzi che nel frattempo avevo scoperto, e nessuno (dico: nessuno!) conosceva ad es. il Nexus 500 o il GP800. Ho deciso allora di fare di testa mia e di fidarmi del mio cervello vergine. Li ho provati tutti: Tmax, Nexus 500, Sym 400, Kymco 500, Majesty 400; ho aspettato l'uscita di Aprilia srv 850 e Honda Integra e li ho provati; e infine ho provato il "bistrattato" (sui forum e sulle riviste) Gilera gp 800, e alla fine ho scelto ....... vi interessa?

hai scelto il gp come ho fatto io....la moto è una passione intima e non si può vivere di passioni altrui
elionet

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850