.gif)
Wiglaf ha scritto:Venerdi provo l'SRV 850... mi avete incuriosito... il mio è del 2008.. vediamo le differenze...
lello65 ha scritto:Wiglaf ha scritto:Venerdi provo l'SRV 850... mi avete incuriosito... il mio è del 2008.. vediamo le differenze...
Attento, potresti cambiarlo il gp
Wiglaf ha scritto:lello65 ha scritto:Wiglaf ha scritto:Venerdi provo l'SRV 850... mi avete incuriosito... il mio è del 2008.. vediamo le differenze...
Attento, potresti cambiarlo il gp
Esteticvamente mi piace parecchio... ma son troppi soldini...![]()
e poi non credo ne valga la pena... appena lo prende il Gab il mio gippozzo spiccherà il volo!
Torre Palazzi ha scritto:Salve a tutti, se vi interessa posso raccontare la mia esperienza di utente dalla mente "vergine", senza nessuna convinzione o pregiudizio. Questo inverno avevo deciso di cambiare scooter; avevo un vecchio Majesty 250 (il mio primo scooter) e volevo passare ad un 400 o 500; non avevo alcuna conoscenza dei motori e così mi sono divertito a scoprire il mondo degli scooter: riviste, blog, forum, amici "esperti" e visite ai concessionari. Gli amici sono una catastrofe: "compra il Tmax, è il n. 1, il migliore, esiste solo il Tmax..." Ho scoperto che da quando viene prodotto il Tmax ha venduto 180.000 pezzi nel mondo, e di questi ben 120.000 solo in Italia. E' ovvio che viene il sospetto che sia una fissazione tutta italiana.... Dopo qualche tempo iniziavo a chiedere consiglio sugli altri mezzi che nel frattempo avevo scoperto, e nessuno (dico: nessuno!) conosceva ad es. il Nexus 500 o il GP800. Ho deciso allora di fare di testa mia e di fidarmi del mio cervello vergine. Li ho provati tutti: Tmax, Nexus 500, Sym 400, Kymco 500, Majesty 400; ho aspettato l'uscita di Aprilia srv 850 e Honda Integra e li ho provati; e infine ho provato il "bistrattato" (sui forum e sulle riviste) Gilera gp 800, e alla fine ho scelto ....... vi interessa?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti