ilgreco ha scritto:Qui parliamo della nuova ducati panigale... Hai visto Miw.... ti hanno copiato!!!
MiW ha scritto:ilgreco ha scritto:Qui parliamo della nuova ducati panigale... Hai visto Miw.... ti hanno copiato!!!
Io rispondo così!!!
Loro aggiungendo un profilo aerodinamico hanno guadagnato 4 km/h... Quindi la tua teoria Gab... Che per ogni pezzo aggiunto fuori dalle carene è un freno... Non regge!!! Ora dimostrami il contrario!!!!
Tu puoi stare tutta la vita a modificare il motore... Ma se non perfezioni l'aerodinamica non vai avanti...Sei fermo!!! Ora mi sto guardando la f1.... Parlano sempre e solo di gomme e di aerodinamica... Perché quest'ultima influisce anche sulle potenze del motore... Prova ad immaginare una F1 senza il convogliatore d'aria del motore... Senza di quello sono almeno 30/50 cv in meno!!!
Io sono avanti!!!!!Hahahahahaahaha....
1gp800 ha scritto:se noi mettiamo per esempio le palette o altro non facciamo altro che aumentare la sezione della carena......è vero che i flussi li devii......ma è anche vero che aumenta la sezione frontale.....quindi con le palette sei piu stabile ma è anche vero che hai "gonfiato la sezione frontale"
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti