Perchè NON comprare un GP800 o un SRV850 ???

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda giutor » 19/11/2011, 00:02

Si Armando, mi avevi raccontato questa cosa ed anche per questo che gli ho scritto quella cosa... ;)
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
giutor
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda DOZ » 19/11/2011, 00:25

guardate ..
ve la faccio leggere, perchè se no può sembrare che m'invento le cose .. PM mandato a Fiso (nemmeno a farlo apposta) questa mattina ...

Immagine

praticamente .. le stesse cose dette da Giuliano ..
Sembra che io e Giuliano ci siamo parlati, ma .. credeteci .. non è così..
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda DOZ » 19/11/2011, 00:36

fiso78 ha scritto:una domanda te la vorrei fare io: ma tu per le 60 persone che denunciano problemi con il minimo cosa hai fatto????

60 persone, prese da un sondaggio interno nostro nel tempo di ben 4 anni ..
chi di quelle 60 ha ancora il problema ?
4 - 5 al massimo (e sto esagerando ..)
Gli altri, dei 60, hanno risolto
magari con l'aiuto di qualcuno qui, ma hanno risolto ..

Altre Case Produttrici, altri utenti ... non hanno ancora nemmeno risolto con altri mezzi; alcuni con un problema che risale al 2004 !!!.

Una domanda te la faccio io, anche se forse la potrai solo leggere .. ed è riferita a quanto hai scritto tu a Giutor...
TU per il tuo mezzo, per avere garantiti i tuoi diritti ... Cosa hai fatto?
(dato che non hai nemmeno risposto al mio PM che ho incollato sopra)
:doh:
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda MiW » 19/11/2011, 06:04

Ohhhh.... finalmente.... non se ne poteva più....
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda sergio65 » 19/11/2011, 11:37

Di sicuro con il GP l'emozione che da nel guidarlo influisce moltissimo.

E' talmente bello da guidare che si fa perdonare alcuni difetti, se non eccessivi intendo.
E' come una gran bella gnocca che ogni tanto rompe i maroni, finisce che te la tieni volentieri ( anche perché di fatto rompono le palle anche quelle brutte).
Ho avuto molte moto "perfette" ma spesso anonime, il GP sicuramente ha un anima non indifferente e quando va bene è un mezzo superlativo.
sergio65

Messaggioda Gianni682 » 19/11/2011, 11:42

La diatriba che avete avuto con Fiso mi addolora tantissimo.
Io ritengo che questo ragazzo, stava solo cercando di sfogare la sua rabbia per un mezzo pagato, e malfunzionante, e quando si scopre che i difetti provengono da un vecchia malattia incurabile congenita, e che l'assistenza dalle sue parti come dice non e' all'altezza per ripararlo, ci si inc....a ancora di piu'.
Non credo che egli per i difetti lamentati, stava puntando il dito verso qualcuno del forum come se voi foste i responsabili, ma dalle sue parole si capiva che era arrabbiatissimo con Gilera e con il suo scooter, non risparmiandogli critiche.
Purtroppo le sue criiche, hanno suscitato in alcuni di voi un forte disappunto, tanto da dirgli a chiare lettere che eravate stufi di sentire le sue lamentele.
Siccome lui sostiene di essere intervenuto per risolvere il problema rivolgendosi all'assistenza,e siccome le sue lamentele, non erano certamente rivolte a voi, non ne comprendo i motivi per i quali vi irritate cosi' tanto con lui che avrebbe tutto il diritto di esprimere liberamente su un forum il proprio punto di vista su Gilera, sulla sua moto, e sull'assistenza.
Se c'e' liberta' d'espressione, e penso che nel nostro forum ci sia , lasciate parlare tutti di quello che vogliono, sia per le critiche che per gli elogi...
..Ma in realta, quando certe critiche non vanno sul personale di ciascuno di noi, ma sono rivolte ad un pggetto di cui si e' proprietari, penso passano esere fatte liberamente.
Se poi qualcuno le gradisca o meno....il problema e' suo...
Gianni682

Messaggioda MiW » 19/11/2011, 12:01

sergio65 ha scritto:Di sicuro con il GP l'emozione che da nel guidarlo influisce moltissimo.

E' talmente bello da guidare che si fa perdonare alcuni difetti, se non eccessivi intendo.
E' come una gran bella gnocca che ogni tanto rompe i maroni, finisce che te la tieni volentieri ( anche perché di fatto rompono le palle anche quelle brutte).
Ho avuto molte moto "perfette" ma spesso anonime, il GP sicuramente ha un anima non indifferente e quando va bene è un mezzo superlativo.

Quotone!!!
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda DOZ » 19/11/2011, 16:20

a ragà...!
allora, rispondo alle ultime postate di Gianni ed Icy.
no ragazzi, mi dispiace ma state toppando ..
Il ragazzo è un po' che scrive cose discutibili .. e no Icy ... Se ha perso le staffe lui ieri .. pensa noi che lo sentiamo da almeno 3 mesi, con le stesse cose ...! (leggi fino alla fine, poi commenti)

Cmq. parliamo di fatti ...
Erano stati dati più d'una volta al ragazzo, consigli su cosa poteva e doveva fare, da parte di molti .. miei, di Giutor, di 1GP, di Max ...

NIENTE

solo piangersi addosso e, continuare dire peste e corna in ogni post del Gp, in ogni argomento (anche se non c'entrava nulla), dove potesse scrivere ..

Bhè, se nessuno ti da una mano .. POSSO ANCHE CAPIRE
Ma, se sei sordo ... e NON TI DAI UNA MOSSA,
(salvo poi avere cmq il tempo di fare battutine ovunque ...)
allora il dubbio che LO STAI FACENDO APPOSTA è SUPER LECITO!

(le maiuscole, non sono per urlare .. ma per evidenziare il concetto)

gli avevo mandato anche un PM, con cosa fare .. Abbiamo in tanti provato a dargli una mano .. (gli ho anche detto che scendevo giù a metterglielo a posto); Max gli ha detto 2 volte, vieni in negozio ..
niente ..
Che dovevamo fare di più?
sentire continui ed .... a questo punto ... ingiustificati lamenti e battutine?

secondo me, il ragazzo soffre di sindromi di autolesionismo acuto

la libertà di espressione Icy, è reciproca ...
Se avviene quanto sopra in un gruppo di Amici (non solo in un forum), è normale allontanare dal gruppo chi razzola male!
(e... dopo l'intervento di Giutor, è stato lui ad "attaccare" con illazioni.. Mi sarei difeso anch'io così. Siamo obiettivi, please)

Lui ha un problema ..
noi abbiamo, da buoni amici, indicato la strada
vuoi continuare a strepitare al mondo comunque?
Ok, ma fuori dal nostro gruppo di Amici ..

rispetto si chiama questo Icy; ed il ragazzo, ne ha avuto molto poco
(e per quanto concerne Giutor, non è la prima volta che si fa in quattro e si espone in prima persona per risolvere i problemi più ostici per noi .. direttamente con Gilera ---> Se non lo sapevi, chiedi a Max conferme)
:bye:
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda greg 800 » 19/11/2011, 18:40

Icy ha scritto:
Gianni682 ha scritto:Se c'e' liberta' d'espressione, e penso che nel nostro forum ci sia , lasciate parlare tutti di quello che vogliono, sia per le critiche che per gli elogi....

..c'era... slno fino a che non si è arrivati ad affermare che Fisio fosse un pazzo visionario nemmeno proprietario di GP800 e ci si è pure stupiti che abbia perso le staffe... STRANO... la sensazione amara che rimane è che da ora in avanti, se qualcuno SI PERMETTE di esprimere una idea non conforme a quella del direttivo (del singolo)... beh... bye bye...

Evelyn Beatrice Hall una volta disse: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo..." chiamasi LIBERTA' di PAROLA, PENSIERIO, ESPRESSIONE e CRITICA... c'è gente che s'è ammazzata o s'è fatta ammazzare per garantire questi diritti... pensa tu, leggendo la tua cordiale risposta, che IMBECILLI... quante morti inutili...

Pensa tu ora stò ragazzo di 33 anni che bella pubblicità farà OVUNQUE sia del GP800 (che avrà pur pagato e che continua a svalutarsi oggi più di ieri) che del club... ma ovviamente non vi (ti) tange... qui regna la perfezione, gli altri copiano, gli altri falliscono, gli altri hanno tutto da imparare... eh, in effetti rappresenta in pieno il MARKETING Gilera...

COMPLIMENTI, è stato davvero un bel gesto così come la risposta URLATA stile Esoterico è stata una dimostrazione di educazione, pacatezza e rispetto del prossimo (che si pretende, ovviamente, ma che altrettanto facilmente si dimentica che da dietro uno schermo è così facile mancarne)... CLAP CLAP...

Belle cose... :roll:

Ps: immagino mi darai il 2° giallo dopo questo mio PERSONALE parere... fai pure, è una sanzione a senso unico visto che a tua volta non la puoi ricevere... è così facile... dormirò lo stesso stanotte...
si ma io mi sto stancando di leggere le tue provocazioni, allora visto che dici tanto che c'è libertà di pensiero fallo ma cerca di essere costruttivo e meno provocatorio, una volta tu mi hai detto che io cerco rogna be vedo che tu non sei da meno,incomincio a credere che Eso in molte cose a sempre avuto ragione, al tuo prossimo messaggio provocatorio farai compagnia a fisio così vi consolate a vicenda.
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda 1gp » 19/11/2011, 20:24

Gianni682 ha scritto:La diatriba che avete avuto con Fiso mi addolora tantissimo.
Io ritengo che questo ragazzo, stava solo cercando di sfogare la sua rabbia per un mezzo pagato, e malfunzionante, e quando si scopre che i difetti provengono da un vecchia malattia incurabile congenita, e che l'assistenza dalle sue parti come dice non e' all'altezza per ripararlo, ci si inc....a ancora di piu'.
Non credo che egli per i difetti lamentati, stava puntando il dito verso qualcuno del forum come se voi foste i responsabili, ma dalle sue parole si capiva che era arrabbiatissimo con Gilera e con il suo scooter, non risparmiandogli critiche.
Purtroppo le sue criiche, hanno suscitato in alcuni di voi un forte disappunto, tanto da dirgli a chiare lettere che eravate stufi di sentire le sue lamentele.
Siccome lui sostiene di essere intervenuto per risolvere il problema rivolgendosi all'assistenza,e siccome le sue lamentele, non erano certamente rivolte a voi, non ne comprendo i motivi per i quali vi irritate cosi' tanto con lui che avrebbe tutto il diritto di esprimere liberamente su un forum il proprio punto di vista su Gilera, sulla sua moto, e sull'assistenza.
Se c'e' liberta' d'espressione, e penso che nel nostro forum ci sia , lasciate parlare tutti di quello che vogliono, sia per le critiche che per gli elogi...
..Ma in realta, quando certe critiche non vanno sul personale di ciascuno di noi, ma sono rivolte ad un pggetto di cui si e' proprietari, penso passano esere fatte liberamente.
Se poi qualcuno le gradisca o meno....il problema e' suo...

:cheers:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda 1gp » 19/11/2011, 20:29

spero e confido nella tolleranza di giutor...... che il ban di fiso sia provvisolrio.......
la possibilita di rimediare e di potersi confrontare la si da a tutti....sopratutto non mi va l'idea di bannare uno del club......dobbiamo fare in modo di metterlo in condizione di eliminare il suo problema.....bannandolo il suo problema rimane.
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda sergio65 » 19/11/2011, 20:30

Scusate se mi intrometto anche se non ho seguito bene la faccenda di Fisio.
Il mio mezzo va bene ed è ancora in garanzia, ma se fosse afflitto da difetti pretenderei che il produttore me lo sistemi per quello che ho pagato.
Che poi ci siano alternative degli artisti del forum ben vengano, ma ciò non toglie che io sia incazzato nero con quegli incapaci che lo producono, questo è fuori discussione.
Il resto poi va bene tutto, ma l'amarezza non me la toglie nessuno.
sergio65

Messaggioda 1gp » 19/11/2011, 21:28

se i motorini non funzionano non e colpa di giutor o di 1gp o di moscatelli a di chiunque altro....se noi ci fissiamo su questo non risolviamo il problema......
il problema adesso e quello di fiso che non riesce a godersi il suo motorino comprato con tanto sacrifici e tanta enfasi e che adesso è demoralizzato......
i discorsi che vanno sul personale non c'azzeccano un fava........bisogna eliminare i problemi......se facciamo solo interventi provocatori non si risolve.
cerchiamo di non bannare nessuno..cerchiamo di non offendere nessuno...cerchiamo di essere realisti..... non mettiamo la testa sotto la sabbia............cerchiamo il confronto costruttivo
il problema è:fiso ha il motorino che non funziona!!......come puo fare??? date-diamo le soluzioni......
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda pao » 19/11/2011, 23:10

Icy ha scritto:
greg 800 ha scritto:si ma io mi sto stancando di leggere le tue provocazioni, allora visto che dici tanto che c'è libertà di pensiero fallo ma cerca di essere costruttivo e meno provocatorio, una volta tu mi hai detto che io cerco rogna be vedo che tu non sei da meno,incomincio a credere che Eso in molte cose a sempre avuto ragione, al tuo prossimo messaggio provocatorio farai compagnia a fisio così vi consolate a vicenda.

Ho tentato di essere critico ma costruttivo... ho espresso perlessità e suggerito le mie idee più di una volta ma vengo taciuto con fresi da 4 elementare e stravolgimenti degni di mia nipote di 8 anni o del pool del berlusca (che sono allo stesso livello)...

Per il resto Greg, fai come ti pare... la cosa mi tange davvero minimamente...

Mario purtroppo Monti è impegnato in altro e ha rifiutato la vice presidenza del Forum .......... e dai su stiamo in un forum di motorini mica al forum del club Bilderberg ;)

forza dai stemperiamo un pò gli animi almeno qui che siamo tra amici :cheers:
pao

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda giutor » 19/11/2011, 23:21

i provocatori vanno allontanati e questo per il bene del club e del forum. mi dispice trantissimo ma non ci sono alternative. :(
Ora icy fa compagnia e fisio. Tira tira la corda si rompe...
- THE FOUNDER -