fiso78 ha scritto:una domanda te la vorrei fare io: ma tu per le 60 persone che denunciano problemi con il minimo cosa hai fatto????
sergio65 ha scritto:Di sicuro con il GP l'emozione che da nel guidarlo influisce moltissimo.
E' talmente bello da guidare che si fa perdonare alcuni difetti, se non eccessivi intendo.
E' come una gran bella gnocca che ogni tanto rompe i maroni, finisce che te la tieni volentieri ( anche perché di fatto rompono le palle anche quelle brutte).
Ho avuto molte moto "perfette" ma spesso anonime, il GP sicuramente ha un anima non indifferente e quando va bene è un mezzo superlativo.
si ma io mi sto stancando di leggere le tue provocazioni, allora visto che dici tanto che c'è libertà di pensiero fallo ma cerca di essere costruttivo e meno provocatorio, una volta tu mi hai detto che io cerco rogna be vedo che tu non sei da meno,incomincio a credere che Eso in molte cose a sempre avuto ragione, al tuo prossimo messaggio provocatorio farai compagnia a fisio così vi consolate a vicenda.Icy ha scritto:Gianni682 ha scritto:Se c'e' liberta' d'espressione, e penso che nel nostro forum ci sia , lasciate parlare tutti di quello che vogliono, sia per le critiche che per gli elogi....
..c'era... slno fino a che non si è arrivati ad affermare che Fisio fosse un pazzo visionario nemmeno proprietario di GP800 e ci si è pure stupiti che abbia perso le staffe... STRANO... la sensazione amara che rimane è che da ora in avanti, se qualcuno SI PERMETTE di esprimere una idea non conforme a quella del direttivo (del singolo)... beh... bye bye...
Evelyn Beatrice Hall una volta disse: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo..." chiamasi LIBERTA' di PAROLA, PENSIERIO, ESPRESSIONE e CRITICA... c'è gente che s'è ammazzata o s'è fatta ammazzare per garantire questi diritti... pensa tu, leggendo la tua cordiale risposta, che IMBECILLI... quante morti inutili...
Pensa tu ora stò ragazzo di 33 anni che bella pubblicità farà OVUNQUE sia del GP800 (che avrà pur pagato e che continua a svalutarsi oggi più di ieri) che del club... ma ovviamente non vi (ti) tange... qui regna la perfezione, gli altri copiano, gli altri falliscono, gli altri hanno tutto da imparare... eh, in effetti rappresenta in pieno il MARKETING Gilera...
COMPLIMENTI, è stato davvero un bel gesto così come la risposta URLATA stile Esoterico è stata una dimostrazione di educazione, pacatezza e rispetto del prossimo (che si pretende, ovviamente, ma che altrettanto facilmente si dimentica che da dietro uno schermo è così facile mancarne)... CLAP CLAP...
Belle cose...![]()
Ps: immagino mi darai il 2° giallo dopo questo mio PERSONALE parere... fai pure, è una sanzione a senso unico visto che a tua volta non la puoi ricevere... è così facile... dormirò lo stesso stanotte...
Gianni682 ha scritto:La diatriba che avete avuto con Fiso mi addolora tantissimo.
Io ritengo che questo ragazzo, stava solo cercando di sfogare la sua rabbia per un mezzo pagato, e malfunzionante, e quando si scopre che i difetti provengono da un vecchia malattia incurabile congenita, e che l'assistenza dalle sue parti come dice non e' all'altezza per ripararlo, ci si inc....a ancora di piu'.
Non credo che egli per i difetti lamentati, stava puntando il dito verso qualcuno del forum come se voi foste i responsabili, ma dalle sue parole si capiva che era arrabbiatissimo con Gilera e con il suo scooter, non risparmiandogli critiche.
Purtroppo le sue criiche, hanno suscitato in alcuni di voi un forte disappunto, tanto da dirgli a chiare lettere che eravate stufi di sentire le sue lamentele.
Siccome lui sostiene di essere intervenuto per risolvere il problema rivolgendosi all'assistenza,e siccome le sue lamentele, non erano certamente rivolte a voi, non ne comprendo i motivi per i quali vi irritate cosi' tanto con lui che avrebbe tutto il diritto di esprimere liberamente su un forum il proprio punto di vista su Gilera, sulla sua moto, e sull'assistenza.
Se c'e' liberta' d'espressione, e penso che nel nostro forum ci sia , lasciate parlare tutti di quello che vogliono, sia per le critiche che per gli elogi...
..Ma in realta, quando certe critiche non vanno sul personale di ciascuno di noi, ma sono rivolte ad un pggetto di cui si e' proprietari, penso passano esere fatte liberamente.
Se poi qualcuno le gradisca o meno....il problema e' suo...
Icy ha scritto:greg 800 ha scritto:si ma io mi sto stancando di leggere le tue provocazioni, allora visto che dici tanto che c'è libertà di pensiero fallo ma cerca di essere costruttivo e meno provocatorio, una volta tu mi hai detto che io cerco rogna be vedo che tu non sei da meno,incomincio a credere che Eso in molte cose a sempre avuto ragione, al tuo prossimo messaggio provocatorio farai compagnia a fisio così vi consolate a vicenda.
Ho tentato di essere critico ma costruttivo... ho espresso perlessità e suggerito le mie idee più di una volta ma vengo taciuto con fresi da 4 elementare e stravolgimenti degni di mia nipote di 8 anni o del pool del berlusca (che sono allo stesso livello)...
Per il resto Greg, fai come ti pare... la cosa mi tange davvero minimamente...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti