Perchè NON comprare un GP800 o un SRV850 ???

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda Gianni » 18/11/2011, 15:23

quand'è che torni che mi "devi" realizzare i paramani!
Qui fa un freddo bastardo!
Gianni

Messaggioda MiW » 18/11/2011, 15:28

Il 24 nov.
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Gianni » 18/11/2011, 15:37

Spero di arrivare ad avere ancora le mani!
Mi piace tanto come ti sono venuti!
Gianni

Messaggioda Gianni682 » 18/11/2011, 17:07

MiW ha scritto:Leggendo pare proprio che il gp è sempre fermo... Solo problemi e basta... E non credo sia così. Forse qui c'e gente solo stufa che si vuole convincere per passare ad altro...

Beh io non sto' tra' quelli che vorrebbero passare ad altro.
Lo faro solo quando uscira' un mezzo straniero piu' performante del gp.
Per ora mi limito a raccontarvi i problemi che mi ha dato senza nascondervi niente, anche perche' io nelle mia vita sono stato sempre onesto, ed obbiettivo.
Ricordo ancora una volta che nonostante tutto, sono stato l'unico in questo forum a tenere alta la bandiera del gp, quando c'era da scontrarsi con i tmaxari, e mi avete lasciato sempre solo.
Certamente non sono mai mancati da parte mia,gli apprezzamenti a questo scooter, evidenziando i pregi che non sono pochi, specialmente in fatto di prestazioni, consumi, e versatilita'.
Gianni682

Messaggioda Eudan » 18/11/2011, 20:47

Quando nel 2008 uscirono il GP ed il nuovo Tmax io mi volevo fare il 2° (premetto che provenivo da altre esperienze motociclistiche ed in quel momento avevo il Piaggio X9 500 del 2003). Non mo lo sono fatto perché essendo alto un "ca**o ed un barattolo" non toccavo bene con tutti e due i piedi (neanche con le punte). Perciò optai per GP. Lo provai dal concessionario Elma e logicamente mi impressionò e lo acquistai (aprile 2008). Dopo 6 mesi a 7mila km percorsi (premetto che faccio i turni e non vado tutti i giorni al lavoro) sono smontato da un turno di notte ed il GP non é voluto partire. Chiamo il carroattrezzi che era in garanzia entro il RA di Roma ma io abito in provincia e ho pagato 70 euro di differenza. Era stato il sensore giri motore - problema che mi sembra non abbia avuto nessun nel forum (ironia della sorte lo stesso che mi aveva dato problemi sull'X9 ma in quel caso ripartiva un po come il problema del minimo sul nostro GP). Decisi: Me lo voglio dare via. Contattai il mio concessionario per una permuta con il SW T400 argento con ABS). Ne era arrivato uno senza ABS e non lo preso. Mi dissero di aspettare. Nel frattempo ho ripreso il GP e piano piano, un pà nel riandarci un po nel rileggere gli appassionati del forum, mi é rivenuta la fissa. Cosi dopo 15mila km da puro originale ho messo il kit bitubo, imbottitura sella, dischi braking, variatore fr4 (rulli 24), gomme diablo, scarico ultimate (ho blotooth con radio ma da quando ho l'ultimate di 1gp sento solo quella musica). Adesso ho 38mila km (ogni tanto devo pulire il corpo farfallato per il minimo) e non lo cambierei con nessun altro scooter neanche con L'SVR, perché penso che il GP è una fissa (con tutti i pregi ed i difetti che per la verità per quanto mi riguarda non sono molti, anzi é solo il minimo ballerino). Però ognuno giustamente deve esprimersi secondo le proprie esperienze e se qualcuno il GP non lo vuole più vedere neanche da lontano perché lo ha fatto tribolare per svariati problemi è giusto che lo possa dire apertamente. Scusate se sono andato fuori OT (si dice così?). Un lampeggio a tutti.
Eudan

Messaggioda giutor » 18/11/2011, 21:04

MiW ha scritto:Leggendo pare proprio che il gp è sempre fermo... Solo problemi e basta... E non credo sia così. Forse qui c'e gente solo stufa che si vuole convincere per passare ad altro...

mi sembra che l'unico che sicuramente non ricomprerebbe il GP è fisio (ma poi cell'ha sto GP? booh? ).
Poi le critiche pesanti arrivano da chi non cell'ha oppure da chi lo ha cambiato per via che si è rotto le scatole come se le era rotte con altri scooter della concorrenza e se le romperà con l'attuale scooter... :m ;).
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
giutor
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda rossazzurro » 18/11/2011, 21:18

mikitigrotto (mario) e' caduto dal GP a seguito dello spegnimento motore in manovra ,per strada: per fortuna nessun danno fisico ma leva freno sn rotta e graffi alla carrozzeria: a brevissimo lo dara' in permuta per il kawa 1400...
era davvero incaxxato.....
rossazzurro
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda giutor » 18/11/2011, 21:21

ma perchè non lo ha portato dal tuo amico meccanico e non se lo è fatto sistemare?
Qualcosa non quadra...
- THE FOUNDER -
giutor
Amministratori
Amministratori

Messaggioda rossazzurro » 18/11/2011, 21:22

da qualche giorno aveva problemi, ma non aveva avuto tempo per portarlo da Natale e quindi..patatrack...
rossazzurro
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda giutor » 18/11/2011, 21:27

beh..., se aveva il motorino che non andava bene e ci ha voluto girare lo stesso non vedo perchè è incazzato..., . Forse è incazzato con se stesso...
Se vai in giro con una gomma bucata e cadi, con chi te la prendi? Con il gommista? ;)
- THE FOUNDER -
giutor
Amministratori
Amministratori

Messaggioda fiso78 » 18/11/2011, 21:37

rossazzurro ha scritto:mikitigrotto (mario) e' caduto dal GP a seguito dello spegnimento motore in manovra ,per strada: per fortuna nessun danno fisico ma leva freno sn rotta e graffi alla carrozzeria: a brevissimo lo dara' in permuta per il kawa 1400...
era davvero incaxxato.....

questo sicuramente è un altro che il gp non ce l'ha......
fiso78

Messaggioda fiso78 » 18/11/2011, 22:14

giutor ha scritto:

mi sembra che l'unico che sicuramente non ricomprerebbe il GP è fisio (ma poi cell'ha sto GP? booh? ).
Poi le critiche pesanti arrivano da chi non cell'ha oppure da chi lo ha cambiato per via che si è rotto le scatole come se le era rotte con altri scooter della concorrenza e se le romperà con l'attuale scooter... :m ;).

Carissimo Presidente,
ogni volta che leggo le tue postate aumenta la mia impressione che sei in qualche modo molto legato al gruppo Piaggio, e sicuramente non mi riferisco ad un legame affettivo......
è impressionante come cerchi di sdrammatizzare su qualsiasi problema, anche su quelli evidenti e certificati ( sul numero dei gp sbiellati per esempio (mi hai addirittura ammonito), o su quelli che hanno problemi come il mio (minimo e spegnimenti)
e come al contrario ti impegni a decantare ai quattro venti le potenzialità dello scooter.
mi chiedo come mai ti preoccupi di raccogliere per Piaggio le impressioni e le richieste degli optional per il nuovo srv850, cancellando nel post una mia lecita richiesta: quella di un'assistenza adeguata, che, per questo gruppo, sembra veramente un'optional.
ma ti posso fare una domanda????
ma perchè quando i capoccioni ti chiedono di raccogliere le nostre richieste, non gli ricordi prima di tutto che sul forum su 100 gp oltre 60 dovrebbero essere sistemati per il problema minimo????????? e che forse poi potrebbero parlare di abs, tcs e manopole riscaldate?????? o forse pensi che queste 60 persone sono tutti immaginari proprietari di un gp???
con affetto Presidente, prego procedi tranquillamente a bannarmi e ad ammonirmi.....
fiso78

Messaggioda Psyco » 18/11/2011, 22:32

ogni tanto penso che la gente sia masochista..........
spendere migliaia di euro per scarichi che non vanno un cazzzoo.......variatori.........frizioni...........dischi a margherita.......pompe freno........carene.........
ma quando dovete spendere 250 euro per rimappare la centralina originale e ELIMINARE DEFINITIVAMENTE il problema..........fate finta di niente e che la soluzione non esiste..........
Avete rottoilcazzzoooooo.......vendete sto GP e non mi rompete più la minkiaaaaa.....sempre con amicizia.........ma con sincerità........le mezze parole le lascio agli altri....... :bye:
Ultima modifica di Psyco il 18/11/2011, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Fabio
Psyco

Messaggioda 1gp » 18/11/2011, 22:33

ragazzi non vi confondete......se non conoscete i vostri interlocutori usate sempre cautela nell'esprimere giudizi o ipotesi.....
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda giutor » 18/11/2011, 22:43

fisio, mi dai in privato i tuoi riferimenti e il numero di telaio del tuo GP?

Ora passiamo alla risposta.
Caro fisio, non so cosa vuoi insinuare, ma qualsiasi cosa tu pensi, pensi sbagliato.
Io, la prima cosa che ti ho consigliato è quella di minacciare Gilera, magari con una lettera da uno studio legale (c'è dolphins che è avvocato. senti lui) e se non ti veniva risolto il problema di procedere con una azione legale a tutti gli effetti.
ORA, CARO FISIO, E TE LO SCRIVO IN MAISCOLO COSI' MAGARI TI RIMANE PIU' A MENTE, SE TU NON HAI FATTO NULLA DI TUTTO CIO' PER ME VUOL DIRE CHE:
- ASPETTI LA MANNA DAL CIELO E DUNQUE, DETTO ALLA ROMANA, DORMI DA PIEDI.
- QUELLO CHE RACCONTI NON E' VERO O E' VERO IN PARTE
- TI PIACE TENERTI IL GP COSI' COME LO HAI
- HAI FATTO QUALCOSA AL TUO GP (modifche o similari) E HAI PAURA CHE CIO' CHE HAI FATTO VENGA SCOPERTO
- NON HAI IL GP E SEI QUI MANDATO DA QUALCUNO...

Perdonami, ma a ame non vengono in mente altre cose...

Ora veniamo al punto due.

DI QUELLO CHE FACCIO IO O DEI MIEI RAPPORTI CON PIAGGIO A TE NON DEVE INTERESSARE E NON TI PERMETTO NEANCHE DI INTERESSARTENE. (DETTA SEMPRE ALLA ROMANA FATTI UNA CARIOLATA DI CAXXI TUOI... ;) ).
SE NON RIETIENI CORRETTA LA MIA CONDUZIONE, NON FAI ALTRO CHE NON SCRIVERE E SOPRATUTTO NON LEGGERE CIO' CHE IN QUESTO FORUM VIENE DETTO. DETTA PAPALE PAPALE PUOI TROVARE ALTRO LUOGO DOVE ANDARE A RACCONTARE LE TUE DISAVVENTURE (visto che comunque qui sono ben note e sono conosciute nonchè correttamente memorizzate nei vari post).

PER ULTIMO, CARO FISIO, MI PARE CHE TI ABBIA DATO FORSE TROPPA LIBERTA' DI ATTACCARE CHI QUESTA BARACCA LA STA PORTANDO AVANTI DA 3 ANNI E DATO CHE, PARE, CHE QUESTA COSA SI STIA RIPETENDO UN PO TROPPO SPESSO, QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE VOGLIO SENTIRE UN ATTACCO ALLA MIA PERSONA, ANCHE PERCHE', CARO FISIO, TU (E FORSE QUALCUN'ALTRO CHE MI STA ATTACCATO AI co****ni) NON HAI LA MINIMA IDEA DI QUELLO CHE FACCIO (E CHE HO FATTO) IO PER IL CLUB E PER I SUOI ISCRITTI . QUINDI, PRENDI QUESTO CHE TI STO DICENDO COME ULTIMO AVVERTIMENTO: LA PROSSIMA VOLTA CHE TI PERMETTI DI DUBITARE O DI INSINUARE QUALCOSA SUL MIO OPERATO TI BANNO ALL'ISTANTE E SENZA PREAVVISO.
SALUTI CARO FISIO...
- THE FOUNDER -