quand'è che torni che mi "devi" realizzare i paramani!
Qui fa un freddo bastardo!
MiW ha scritto:Leggendo pare proprio che il gp è sempre fermo... Solo problemi e basta... E non credo sia così. Forse qui c'e gente solo stufa che si vuole convincere per passare ad altro...
MiW ha scritto:Leggendo pare proprio che il gp è sempre fermo... Solo problemi e basta... E non credo sia così. Forse qui c'e gente solo stufa che si vuole convincere per passare ad altro...
rossazzurro ha scritto:mikitigrotto (mario) e' caduto dal GP a seguito dello spegnimento motore in manovra ,per strada: per fortuna nessun danno fisico ma leva freno sn rotta e graffi alla carrozzeria: a brevissimo lo dara' in permuta per il kawa 1400...
era davvero incaxxato.....
giutor ha scritto:MiW ha scritto:Leggendo pare proprio che il gp è sempre fermo... Solo problemi e basta... E non credo sia così. Forse qui c'e gente solo stufa che si vuole convincere per passare ad altro...
mi sembra che l'unico che sicuramente non ricomprerebbe il GP è fisio (ma poi cell'ha sto GP? booh? ).
Poi le critiche pesanti arrivano da chi non cell'ha oppure da chi lo ha cambiato per via che si è rotto le scatole come se le era rotte con altri scooter della concorrenza e se le romperà con l'attuale scooter...![]()
.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti