Obiettivo principe di ogni uscita: TORNARE a casa interi.
Poi va bene tutto.....
lucafox ha scritto:Questa ve la devo proprio raccontare ahahahahah oggi pomeriggio arrivo ad un semaforo mentre stava diventando rosso e mi fermo. Visto che come mi sono fermato ha squillato il telefono ho spento il motore sapendo che quel semaforo è molto lungo... dopo un attimo arrivano tutti sparati 2 ragazzi in sella ad uno scooter ridicolo che se non sbalgio dovrebbe chiamarsi honda chioccolahttp://www.cyberscooter.it/modelli/hond ... 50gp02.jpg tutto tuning, marmitta, neon, xenon, dischi a margherita
![]()
![]()
per poco non gli rido in faccia per quanto sono ridicoli
... mentre sono al telefono sento i due che parlavano tra di loro, i simpaticoni pensando che non li sentissi dicevano: "ora che scatta il verde fagli mangiare la polvere a questo catamarano (non ho ben capito se ha detto così o catorcio
) e quel pistola alla guida tutto ingrifato gli ha risposto: "ora che scatta tieniti che lo lasciamo sul posto"... Dopo averli osservati per 2 secondi mi sono detto tra me e me o questi sono pazzi da legare e si sono fatti qualche sostanza
ma non lo leggi che c'è scritto sulla fiancata, non vedi la catena, non vedi lo scarico racing... poi ho chiuso la telefonata e ho messo in moto
![]()
![]()
quei due simpaticoni al solo rombo della fresco erano un pochino meno sicuri del loro super mezzo
come è scattato il verde li ho guardati e sono schizzato via
![]()
![]()
... poverini come ci sono rimasti male
... Ma dico io come si fa a pensare di fare le partenze con un bidone di scooter del genere, per di più in due e soprattutto contro un gp800???
Al semaforo successivo si sono affiancati di nuovo e con la coda tra le gambe il passeggero mi ha chiesto che cavolo di scooter era e che cilindrata è, quando gli ho detto che è 839cc quello alla guida gli ha detto a quello dietro:" vedi co****ne che è il gilera, come cavolo facevamo a passarlo" ahahahahapoverini mi hanno fatto una pena
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti