Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda sergio65 » 21/9/2011, 21:27

Obiettivo principe di ogni uscita: TORNARE a casa interi.
Poi va bene tutto.....
sergio65

Messaggioda MiW » 21/9/2011, 21:35

Dobbiamo rischiare ma non troppo... Perché dobbiamo raccontarle le stupidaggini che facciamo!!!
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda sergio65 » 21/9/2011, 23:35

Quoto
sergio65

Messaggioda Impact » 24/9/2011, 02:25

Oggi ho legnato al semaforo una signora che avrà avuto circa 60 anni, con uno scarabeo 50cc, non le ho dato scampo.... :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :annot: :annot: :annot: :annot: :annot:
PAX IS LOVE
Impact

Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda lucafox » 24/9/2011, 03:18

Questa ve la devo proprio raccontare ahahahahah oggi pomeriggio arrivo ad un semaforo mentre stava diventando rosso e mi fermo. Visto che come mi sono fermato ha squillato il telefono ho spento il motore sapendo che quel semaforo è molto lungo... dopo un attimo arrivano tutti sparati 2 ragazzi in sella ad uno scooter ridicolo che se non sbalgio dovrebbe chiamarsi honda chioccola :D http://www.cyberscooter.it/modelli/hond ... 50gp02.jpg tutto tuning, marmitta, neon, xenon, dischi a margherita :D :D :D per poco non gli rido in faccia per quanto sono ridicoli :D... mentre sono al telefono sento i due che parlavano tra di loro, i simpaticoni pensando che non li sentissi dicevano: "ora che scatta il verde fagli mangiare la polvere a questo catamarano (non ho ben capito se ha detto così o catorcio :D) e quel pistola alla guida tutto ingrifato gli ha risposto: "ora che scatta tieniti che lo lasciamo sul posto"... Dopo averli osservati per 2 secondi mi sono detto tra me e me o questi sono pazzi da legare e si sono fatti qualche sostanza :D ma non lo leggi che c'è scritto sulla fiancata, non vedi la catena, non vedi lo scarico racing... poi ho chiuso la telefonata e ho messo in moto 8) 8) 8) quei due simpaticoni al solo rombo della fresco erano un pochino meno sicuri del loro super mezzo :D come è scattato il verde li ho guardati e sono schizzato via :bye: :bye: :bye:... poverini come ci sono rimasti male :smurfy:... Ma dico io come si fa a pensare di fare le partenze con un bidone di scooter del genere, per di più in due e soprattutto contro un gp800??? :doh:
Al semaforo successivo si sono affiancati di nuovo e con la coda tra le gambe il passeggero mi ha chiesto che cavolo di scooter era e che cilindrata è, quando gli ho detto che è 839cc quello alla guida gli ha detto a quello dietro:" vedi co****ne che è il gilera, come cavolo facevamo a passarlo" ahahahaha :D poverini mi hanno fatto una pena :D
ex ntt 50cc, ex exagon 180 2t, ex runner 180 2t, ex runner 200 4t, ex x9 amalfi, ex x9 500, ex r1, ex nexus 500, ora GP800!!! Nn ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!
lucafox

Il vostro mezzo: GP800 Grigio Ambition

Messaggioda Auricchio » 24/9/2011, 07:30

ahah
Auricchio
Amico del club
Amico del club

Messaggioda sergio65 » 24/9/2011, 08:37

Della serie: "mi piace vincere facile" :Y:
sergio65

Messaggioda Ed il Polso » 24/9/2011, 08:59

Bella forza con @!!!!
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Messaggioda MiW » 24/9/2011, 09:21

Della serie "GIUSTIZIA È FATTA".... se incontri dei c@glioni simili... Gli va detto che sono due cogli@ni.... Anzi troppo buono e clemente sei stato.... Io gli avrei fatto respirare un po' di fumo copertone.... Sai le partenze con la ruota che non attacca rendono meno, in termini di tempi... Ma a livello psicologico ti ammazzano....
MiW

Messaggioda lucafox » 24/9/2011, 13:19

Non è mia intenzione giocare con moscerini del genere e ne tantomeno sono tanto stupido da andare a cercare "scontri" con mezzi così, ma questi hanno avuto il coraggio di chiamare il gp catamarano o catorcio, non ho compreso bene la parola e pure pretendevano di lasciarmi sul posto... allora non è più questione di chiudere un occhio e lasciarli perdere ma è questione di rispetto, non conosci il mezzo del tuo "avversario" e pure fai lo splendido :D... allora mangia la polvere anche se era uno con un cinquantino :D
ex ntt 50cc, ex exagon 180 2t, ex runner 180 2t, ex runner 200 4t, ex x9 amalfi, ex x9 500, ex r1, ex nexus 500, ora GP800!!! Nn ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!
lucafox

Messaggioda GoodGiant » 24/9/2011, 14:24

lucafox ha scritto:Questa ve la devo proprio raccontare ahahahahah oggi pomeriggio arrivo ad un semaforo mentre stava diventando rosso e mi fermo. Visto che come mi sono fermato ha squillato il telefono ho spento il motore sapendo che quel semaforo è molto lungo... dopo un attimo arrivano tutti sparati 2 ragazzi in sella ad uno scooter ridicolo che se non sbalgio dovrebbe chiamarsi honda chioccola :D http://www.cyberscooter.it/modelli/hond ... 50gp02.jpg tutto tuning, marmitta, neon, xenon, dischi a margherita :D :D :D per poco non gli rido in faccia per quanto sono ridicoli :D... mentre sono al telefono sento i due che parlavano tra di loro, i simpaticoni pensando che non li sentissi dicevano: "ora che scatta il verde fagli mangiare la polvere a questo catamarano (non ho ben capito se ha detto così o catorcio :D) e quel pistola alla guida tutto ingrifato gli ha risposto: "ora che scatta tieniti che lo lasciamo sul posto"... Dopo averli osservati per 2 secondi mi sono detto tra me e me o questi sono pazzi da legare e si sono fatti qualche sostanza :D ma non lo leggi che c'è scritto sulla fiancata, non vedi la catena, non vedi lo scarico racing... poi ho chiuso la telefonata e ho messo in moto 8) 8) 8) quei due simpaticoni al solo rombo della fresco erano un pochino meno sicuri del loro super mezzo :D come è scattato il verde li ho guardati e sono schizzato via :bye: :bye: :bye:... poverini come ci sono rimasti male :smurfy:... Ma dico io come si fa a pensare di fare le partenze con un bidone di scooter del genere, per di più in due e soprattutto contro un gp800??? :doh:
Al semaforo successivo si sono affiancati di nuovo e con la coda tra le gambe il passeggero mi ha chiesto che cavolo di scooter era e che cilindrata è, quando gli ho detto che è 839cc quello alla guida gli ha detto a quello dietro:" vedi co****ne che è il gilera, come cavolo facevamo a passarlo" ahahahaha :D poverini mi hanno fatto una pena :D

:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: , cmq stamattina legnato un t-min bianco tuning blah blah...... non l'ho visto subito sono partito bene al semaforo salendo fino ai 120km con lui bello dietro :smurfy: :smurfy: :smurfy: :smurfy: poi mi sono ricordato che quella strada ha limite dei Immagine e mi sono accodato ad una 500 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
:gp: .."E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre"..
GoodGiant
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda lucafox » 24/9/2011, 15:14

qui i t-bleakkk iniziano a scansarmi, non ne trovo mai uno in palla che vuole fare una partenza :(
lucafox

Messaggioda MiW » 24/9/2011, 15:55

Sono dei polli che hanno speso 11000 euro per un mezzo che va come il Beverly.... Ma non sono mica scemi che si mettono a tirare col Gp
MiW

Messaggioda Micky62 » 24/9/2011, 16:04

Il mio sport preferito è quello di dare la caccia ai tmin..... li sento arrivare nel traffico caotico di Scalea (d'estate arriva anche a 250000 abitanti) con il loro inconfondibile rumore (di variatore che porta il motore al limite a limite) tipo zip....con il loro inconfondibile casco momo......e qui scatta il divertimento :rofl2:.....mi affianco non per gareggiarci (non c'è storia) e loro accorgendosi della mia presenza come d'incanto....si accorgono che gli sta squillando il telefonino (o devono fare una telefonata) e si fermano..... oppure si mettono a guardare le vetrine e si fermano..... oppure fanno i distratti ammirando le bellezze del posto e si fermano :doh:.... ma sapendo la malattia che hanno i loro possessori "la tmaxsite" questo gli costa un colossale rosico:rate: che non ammetteranno mai......ma questa è un'altra storia :bye:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Micky62

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda Ed il Polso » 24/9/2011, 16:12

Io non vedo l'ora di finire il rodaggio per togliermi qualche sfizietto...
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850