ilgreco ha scritto:Psyco secondo qualcuno (che non lo dice apertamente e di certo non sarò io a fare i nomi....anche perchè non me pò fregà di meno..) tu hai letteralmente esageratooooooo!!!
E allora io da profano per quanto rigurda la "verità"... ti chiedo magari di postare qualche tempo registrato con la trasmissione by coad.. cosi tutti potremmo sapere realmente quanto "incredibile" sia la trasmissione in oggetto.. rispetto ad una originale con rully pulley...
Greco a me non me ne frega uncazzzo di postare i tempi..........
Io non sono uno sgasatore.........sono un utilizzatore.........
Credo di poter scrivere quello che penso, essendo una democrazia..... prima di tutto........ e poi avendo 3 anni e 4 mesi di esperienza sul Gp......(il 24 gennaio del 2008 avevo il culoo sopra....)
Detto questo.... giusto per chiarezza.......
che cosa vuoi paragonare ????
Posso dirti francamente visto che IO ho provato tutto quello che ti ho scritto che i pulley sono ottimi su vario originale.......ma non esiste paragone con la trasmissione del coad.........ma nenache con la trasmissione cvtfr4 lavorata da Moscatelli sicuramente (anche se non l'ho provata)........
Forse non dovevo andare in OT nel post........... ma che cosa vuoi ????
Devo dire che i pulley messi su un vario originale lo trasformano facendolo andare come un 1000 ????
bhoooooo........
se tu hai il manico per farlo andare così è un altro discorso....... ma è il tuo polso a fare la differenza.......non i pulley e basta.... le chiacchere da bar rimangono chiacchere da bar.........