Rully Pulley 17 gr. vario originale

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda Psyco » 12/5/2011, 11:40

ilgreco ha scritto:Psyco secondo qualcuno (che non lo dice apertamente e di certo non sarò io a fare i nomi....anche perchè non me pò fregà di meno..) tu hai letteralmente esageratooooooo!!!
E allora io da profano per quanto rigurda la "verità"... ti chiedo magari di postare qualche tempo registrato con la trasmissione by coad.. cosi tutti potremmo sapere realmente quanto "incredibile" sia la trasmissione in oggetto.. rispetto ad una originale con rully pulley...
:cheers:

Greco a me non me ne frega uncazzzo di postare i tempi..........
Io non sono uno sgasatore.........sono un utilizzatore.........
Credo di poter scrivere quello che penso, essendo una democrazia..... prima di tutto........ e poi avendo 3 anni e 4 mesi di esperienza sul Gp......(il 24 gennaio del 2008 avevo il culoo sopra....)
Detto questo.... giusto per chiarezza.......
che cosa vuoi paragonare ????
Posso dirti francamente visto che IO ho provato tutto quello che ti ho scritto che i pulley sono ottimi su vario originale.......ma non esiste paragone con la trasmissione del coad.........ma nenache con la trasmissione cvtfr4 lavorata da Moscatelli sicuramente (anche se non l'ho provata)........
Forse non dovevo andare in OT nel post........... ma che cosa vuoi ????
Devo dire che i pulley messi su un vario originale lo trasformano facendolo andare come un 1000 ????
bhoooooo........
se tu hai il manico per farlo andare così è un altro discorso....... ma è il tuo polso a fare la differenza.......non i pulley e basta.... le chiacchere da bar rimangono chiacchere da bar.........

:bye:
Fabio
Psyco

Messaggioda GoodGiant » 12/5/2011, 11:44

ciriola ha scritto:
ilgreco ha scritto:perchè con il variatore malosi e pulley....da 17.....frulla una meraviglia...

Quoto al 1000‰!!!!
solo ed unica modifica da quando l'ho preso (22 mesi e 38.000 km)

visto che mi piacerebbe frullare anche un pò a me... :smurfy: :smurfy: :smurfy:

ora ho il malossi con i rulli da 19 pensavo di montare i pulley da 17 li ho trovati qui:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Dr-Pulle ... ccessories

mi sembra un buon prezzo.....

domanda tecnica, quanto tempo ci vuole a smontare e rimontare il variatore?!
:gp: .."E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre"..
GoodGiant
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda Psyco » 12/5/2011, 11:48

goodgiant ha scritto:visto che mi piacerebbe frullare anche un pò a me... :smurfy: :smurfy: :smurfy:

ora ho il malossi con i rulli da 19 pensavo di montare i pulley da 17 li ho trovati qui:

farlo fare da un meccanico o tu ?
comunque occhio alle spese di spedizione e tasse......
altrimenti ti conviene sentire Moscatelli che credo con circa 50 euro te li da.....
Fabio
Psyco

Messaggioda ilgreco » 12/5/2011, 11:50

Immagino...come tutto quello che si lavora...diventa un'altra storia, anche se tante volte l'impresa...non vale la spesa!!!
Su con i tempi....stò aspettando..
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Psyco » 12/5/2011, 11:54

ilgreco ha scritto:Immagino...come tutto quello che si lavora...diventa un'altra storia, anche se tante volte l'impresa...non vale la spesa!!!
Su con i tempi....stò aspettando..

aspetta e spera per i tempi...........
non sono come molti utenti del forum che si comprano il Koso e si mettono a tirare...........
L'unico tempo che ti posso mettere è questo:

24 giorni........ 20 ore ............ 54 minuti...........

:rofl2: :rofl2:

Fabio
Psyco

Messaggioda GoodGiant » 12/5/2011, 11:56

Psyco ha scritto:
goodgiant ha scritto:visto che mi piacerebbe frullare anche un pò a me... :smurfy: :smurfy: :smurfy:

farlo fare da un meccanico o tu ?
comunque occhio alle spese di spedizione e tasse......
altrimenti ti conviene sentire Moscatelli che credo con circa 50 euro te li da.....

si intendevo dire un meccanico esperto quanto tempo impiegherebbe?! probabilmente manderò un pm a moscatelli, arrivando da taiwan vado a pagare quasi il doppio....

Grazie ciao!
:gp: .."E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre"..
GoodGiant
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda Psyco » 12/5/2011, 12:02

goodgiant ha scritto:
Psyco ha scritto:si intendevo dire un meccanico esperto quanto tempo impiegherebbe?! probabilmente manderò un pm a moscatelli, arrivando da taiwan vado a pagare quasi il doppio....

Grazie ciao!

se vuoi sapere se è più vicino a 8 ore o a 1 ora...........decisamente 1 ora.....
deve smontare la pedana sinistra,
qualche altro pezzetto di plastica,
smollare una vite del telaietto,
svitare le 12 viti del carter,
il dado che tiene il carter all'albero della frizione,
smontare il carter,
svitare il dado che tiene il vario,
togliere il vario e sostituire i rulli,
rimontare tutto e chiudere carene.....
Io, non meccanico, con attrezzi adatti con calma al massimo 1 ora............
il più sono le carene......
Fabio
Psyco

Messaggioda Bravo666 » 12/5/2011, 12:10

Bravo666

Messaggioda GoodGiant » 12/5/2011, 12:38

Bravo666 ha scritto:ma che lavoro a fare io... :(

http://www.clubgp800.it/forum/viewtopic.php?t=7999

bravo ho già messo un segnalibro per questo thread, sicuramente non sarò io a smontare il variatore :oops: :oops: :oops: :oops:
GoodGiant
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda lucafox » 12/5/2011, 13:38

Andrea63 ha scritto:
lucafox ha scritto:quindi i 17 su malossi + nokat e marmitta fresco dovrei andare una cannonata? :D

Si Luca, io ho la trasmissione originale e ho montato la settimana scorsa i pulley da 17 su vario malossi ed il no kat by Fresco...e va molto bene specialmente nei medi accellera da paura...e con un allungo fantastico...
Poi si sa qualsiasi piccola modifica, puo andar bene o meno, in base anche allo stile di guida di ognuno di noi...
Come i pulley cè chi li preferisce piu pesanti e chi piu leggeri, dipende da uno come si trova meglio alla guida...

Io ho un tipo di guida cattiva, cioè entro forte in curva e preferirei uscire con la massima trazione, la velocità finale di 200km/h non mi interessa più di tanto perchè abito in zone di montagna dove non abbiamo tanti dritti :D... certo non ho intenzione di mettere rulli troppo leggeri dove il motore frulla e non cammina :D... quindi leggendo qui e li ho capito che i 17 dovrebbero essere quello che cerco io :D
ex ntt 50cc, ex exagon 180 2t, ex runner 180 2t, ex runner 200 4t, ex x9 amalfi, ex x9 500, ex r1, ex nexus 500, ora GP800!!! Nn ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!
lucafox

Il vostro mezzo: GP800 Grigio Ambition

Messaggioda Psyco » 12/5/2011, 13:52

lucafox ha scritto:Io ho un tipo di guida cattiva, cioè entro forte in curva e preferirei uscire con la massima trazione, la velocità finale di 200km/h non mi interessa più di tanto perchè abito in zone di montagna dove non abbiamo tanti dritti :D... certo non ho intenzione di mettere rulli troppo leggeri dove il motore frulla e non cammina :D... quindi leggendo qui e li ho capito che i 17 dovrebbero essere quello che cerco io :D

io ho sempre montato i 17 e mi sono sempre trovato bene..... :D
dovrebbero essero adatti per quello che cerchi....... :bye:
Fabio
Psyco

Messaggioda O franco » 12/5/2011, 13:59

i 17 g. sono un giusto compromesso per tutto poi uno dipende cosa vuole :D
O franco

Messaggioda obroc » 12/5/2011, 14:51

quoto
i 17 g. sono un giusto compromesso per tutto poi uno dipende cosa vuole
obroc

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda ilgreco » 12/5/2011, 15:18

Greco a me non me ne frega uncazzzo di postare i tempi..........
Io non sono uno sgasatore.........sono un utilizzatore.........
Credo di poter scrivere quello che penso, essendo una democrazia..... prima di tutto........ e poi avendo 3 anni e 4 mesi di esperienza sul Gp......(il 24 gennaio del 2008 avevo il culoo sopra....)
Detto questo.... giusto per chiarezza.......
che cosa vuoi paragonare ????
Posso dirti francamente visto che IO ho provato tutto quello che ti ho scritto che i pulley sono ottimi su vario originale.......ma non esiste paragone con la trasmissione del coad.........ma nenache con la trasmissione cvtfr4 lavorata da Moscatelli sicuramente (anche se non l'ho provata)........
Forse non dovevo andare in OT nel post........... ma che cosa vuoi ????
Devo dire che i pulley messi su un vario originale lo trasformano facendolo andare come un 1000 ????
bhoooooo........
se tu hai il manico per farlo andare così è un altro discorso....... ma è il tuo polso a fare la differenza.......non i pulley e basta.... le chiacchere da bar rimangono chiacchere da bar.........

:bye:[/quote]

psyco...l'intento non era di sicuro quello di farti innervosire....ti ho chiesto infatti semplicemente di postare dei numeri!!!! che sono l'unico metro vero di misura in questo caso!!!!! perchè come tu dici...delle fesserie non me ne frega un ca**o neanche a me!
Mi auguro di essermi spiegato, o perlomeno di essere riuscito a spiegarti che non me ne frega uno stracasso di niente e nessuno...ma voglio solamente capire di quanto migliorerebbe un gp con la terasmissione modificata dall'amico coad...grazie!!