Gp 800 [Prime Impressioni]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda docmobile » 11/6/2010, 18:23

Allora ,cerchiamo di fare ordine.....
Il gp originale ,ripeto ORIGINALE , è più potente del t-max ORIGINALE,quindi è più veloce sia di velocità massima sia in accelerazione e se qulcuno dice il contrario o è in malafede oppure è uno sprovveduto.
Parlando di sfide in cui l'elemento pilota è determinante invece ....bè allora cambia tutto ,perchè se a guidare il Gp ci sono io ,potete anche prendervi la coppa senza nemmeno partecipare perchè vincereste sicuramente.
Mi spiego meglio, là dove le capacità di guida sono di importanza fonadmentale può capitare che il Gap meccanico sia colmato dalla bravura del pilota ....,ma in questo caso ,tale prova è assai poco indicativa del valore del mezzo.
Poi ,.....perchè c'è un altro poi ...non sottovalutiamo il fattore campo,perchè se la volata la facciamo al mugello o sulle strade di casa mia ,ovvero dove sono anni che provo avanti e indietro ,magari qualche cosa posso fare ,ma se invece devo battermi sul campo avversario ,magari una strada mai vista ,è già un risultato ottimo se non mi sdraio dopo 2 curve.
Siamo sempre alle solite ,i paragoni sono difficili da fare ,se vogliamo obbiettività bisogna mettere mezzi e piloti in condizione di obbiettività.
Io al mugello ,a monza e in altre piste a me congeniali con soli 250 cv, alle volte mi metto dietro qualche ferrari 430 e qualche porsche gt3....ma se andassi raccontando che la mia auto è migliore di queste ,sarebbe quanto meno azzardato e forse anche ridicolo.
Semplicemente alle volte mi imbatto in piloti meno esperti ,in difficoltà nel gestire tutto il potenziale di cui disporrebbero.
Quindi mi sembrano chiacchiere ....e poco più, tutte queste discussioni su chi batte chi....
da cui fino a che si parla di incontri amichevoli, e mini sfide nate dal niente è un conto ......tutto il resto trattandosi comunque di scooter e non di moto-gp mi pare eccessivo.
Ripeto ancora ,che trovare un t-max che batte un Gp non è affatto difficile....ma sicuramente trovare un T-max originale che batte un GP è praticamente impossibile.
docmobile
 

Messaggioda esoterico » 11/6/2010, 18:27

FORSE NON HAI CAPITO !! il nos io lo uso x le moto no x voi!! sarebbe troppo facile!!!

hoooo io ho sempre lo stesso gp!! mica x mettere ilo nos ho cambiato configurazione! e sempre uguale!!! ti legno ugualmente!!! provare x credere!! adesso arrivano i torinesi e gli faccio vedere dal vivo il gp839corsa!!! ANZI A 1GP LO FACCIO MONTARE SOPRA E GLI FACCIO SENTIRE LA BOTTA DEL NOS!!! '''' xche non lo do in mano a nessuno il mio gp!! manco a mio fratello so geloso!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda esoterico » 11/6/2010, 18:32

nooo guarda che il coadiuvante sa benissimo che c sono TMAX CHE FANNO PAURA! e lui ne ha fatti tanti!! non parlera mai male di un mezzo che se preparato VA FORTE!!! lui ne sa tanto!! se adesso mette mani SUL GP STAREMO A POSTO!!! ma ancora e presto x parlare!!! ma so chi è!! e è un grande preparatore!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda marco » 11/6/2010, 18:41

daje dentro :Y:
Avatar utente
marco
 
Messaggi: 8467
Iscritto il: 21/4/2008, 22:33
Località: santa margherita ligure
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda kite69 » 11/6/2010, 18:41

si questo lo avevo capito...però il coadiuvante ha un modo di porsi da signore....mi dispiace per cavagliere nero però è cosi
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda esoterico » 11/6/2010, 18:45

guarda che il cavagliere nero è un signore anche lui!! e solo che è molto piu piccolo del coadiuvante ti assicuro che EMILIANO E UNA XSONA BELLA E NE CAPISCE DI MECCANICA!!! MICA A CASO E L'AUREATO IN IGGEGNERIA MECCANICA !! :D E POI E NORMALE CHE LUI TIRA D+ X IL TMAX!! LUI HA QUELLO!!! xro e sportivo te lo assicuro!!! e poi lui il tmax cè la che gira forte!! questo è un dato di fatto lo visto io tirare!!!

xro certo il gp preparato va molto d+++ e lui lo sa!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda kite69 » 11/6/2010, 18:50

ecco qui volevo arrivare......anche io so che un r1 mi legna a dovere....manico o non manico
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda greg 800 » 11/6/2010, 19:41

ragazzi non siate così avvelenati godetevi l'estate, ))))
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
Avatar utente
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 7045
Iscritto il: 11/8/2008, 23:19
Località: Cesenatico

Messaggioda thehandoffate » 11/6/2010, 21:59

io mi trovo più o meno con tutto quello che è stato detto, sono tutte discussioni che partono da una convinzione personale e per tutte le cose dette come giustissimamente dice doc ci sono troppi fattori che incidono sul risultato da analizzare

preparare ed elaborare potendolo fare è facile, a me interessano le prestazioni e la qualità del mezzo nel momento in cui esce dalla concessionaria...e in quel caso il GP regna...

poi magari finiamola di paragonare moto e scooter o di dire che uno scooter, gp o tmax che sia, è quasi considerato una moto...parlando di moto serie sono due mondi totalmente diversi, io sono sceso da un' R6 e le prestazioni di quella moto il GP se le sogna, e mi sta pure sulle scatole che sul sito della yamaha il tmax è nella sezione moto, mi sembra una presa in giro....quando la domenica si andava in costiera amalfitana a sgranchire i pistoni erano molti i maxiscooter che correvano, ma per chi andava in moto erano un insopportabile tappo perchè avevano traiettorie tutte loro e soprattutto in entrata curva rallentavano troppo...questi scooteroni mi sono sempre piaciuti e il tmax in particolare l'ho guidato spesso dato che mio zio prima di sostituirlo col nexus l'ha avuto, ma non mi è mai passato per la mente di chiamarlo moto...nè il tmax e nè il GP, e si possono anche preparare e raggiungere 200CV ma la moto è un'altra cosa.
thehandoffate
 

Finalmente è arrivato il mio GP!

Messaggioda max1 » 11/6/2010, 22:09

ritirato ieri bianco. bellissimo mi piaceeeee !!!!!!!! l'ho comprato senza neanche provarlo, grazie a voi leggendo i vostri commenti . sono proprio soddisfatto (per il momento) . p.s. urca se va !!!!! :shock: domandina?se levo il cavalletto centrale,come faccio a fare benzina quando la moto rimarrebbe inclinata? voi come fate?
max1
 

Messaggioda carmig_gp800 » 11/6/2010, 22:10

la fa ugualemte
Immagine
Immagine"LIBERATE Kim Schmitz!! MEGAUPLOAD LIBERO!!"
Avatar utente
carmig_gp800
 
Messaggi: 2961
Iscritto il: 25/9/2008, 10:59
Località: Roma

Messaggioda marco » 11/6/2010, 22:12

bravo ottimo acquisto :thumleft: la benzina la fai lo stesso, ce ne sta solo un pochino meno
Avatar utente
marco
 
Messaggi: 8467
Iscritto il: 21/4/2008, 22:33
Località: santa margherita ligure
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda dave 80 » 11/6/2010, 22:13

si che riesci a fare benzina,se lo lasci sul cavalletto laterale,al massimo non fai il pieno,io quando vado dal benzinaio lo tengo bello diritto,e va piu benzina
dave 80
 

Messaggioda 1gp » 11/6/2010, 22:14

bene coac.......sono contento......la prima impressione è quella che vale :m ........
ti faccio omaggio di un piccolo oggetto......ti arrivera in settimana........ :m
anche per miguel ci sara un cadò.......... :cheers:
vediamo ........come lavora coac........
coac fammi-facci capire come e dove intenderesti migliorare secondo tè......nel limite che puoi dire ovviamente.......
perche noi del gpqui di torino......abbiamo una teoria......
cerchiamo di andare sempre piu veloci........sia sotto che in allungo........
cioe.il raggiungimento della massima prestazione nel minor tempo possibile.......
se hai bisogno di pareri......come penso che succedera anche a noi .....
ci possiamo scambiare tranquillamente le nostre esperienze...... :cheers:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda max1 » 11/6/2010, 22:42

ok grazie allora levo
max1
 

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti