1gp ha scritto:esoterico ha scritto:giusto gab contro un turbo (0,6 bar ) a pezzi come il mio!!! ahhahahahahahahah
eso......come ti sei preso i meriti........ti prendi le sconfitte.......anzi le debacle........non si puo vincere sempre...prima o poi quello che ti sta davanti lo trovi.....non centra niente il motorino......
tu sei andato a bellaria per stare con gli amici.ma anche per fare la competizione...
.....quindi non interessa a nessuno il perche 1gp ha preso legnate dal tmax turbo .oppure che esoterico è arrivato dietro ad altri.....
si perde e basta......se i motorini non sono a posto.se i motorini sono corti sono lunghi .......non sono argomenti da mettere in discussione .......
le ho prese.......le hai prese..........il prossimo tiro si vedrà........
barbiere ha scritto:Secondo me è giusto come si è sempre fatto, le categorie si fanno tra moto e scooter e non a seconda della modifica ke hai sotto
Se per esempio trovo per strada una R1 e mi legna posso dire "si hai vinto ma hai una moto" se invece trovo un tmax come saetta e mi legna posso solo portare a casa la legnata e basta anche perché per strada uno non sa mai cosa ha sotto l altro quindi hai preso paga da un altro scooter...
Anche perché lui può dire "si il mio è turbo ma è la metà della cilindrata del tuo...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti