seeeee......mi scrivi in pm al venerdi sera "a che ora è e dove è il ritrovo per il giro?".......e poi tiri la sola.....figurati che in quei 3 giorni non ho mai aperto il forum.....con tutto quello che avevo da fare figurati se rieco a rispondere ai messaggi....jek..... ..... ....sara' per la prossima dai
Jek..ascolta il nonno....preparati la borsa di nascosto,la butti dalla finestra e poi...amoreeee,vado a prender le sigarette....ciaoooooo....dai gas e via,poi la chiami da Bellaria e gli dici che erano tutti chiusi e hai fatto un po' di strada
Hai urgente bisogno di supporto... magari fai vedere alla tua signora la foto delle nostre "forummine". Hai visto mai che gli viene voglia di conoscerle?
Ecco gli ultimi saluti a casa di pino,con temporalone in corso e senza luce....miky sfracicato era uscito a chiudere le finestre,vedi un po' come sta messo...ahahahah
Arrivato a casa da 10 minuti. Partito alle 9 da Verona con bagno da Mantova a Firenze poi afa insopportabile fino a Napoli. L'importante è che tutto è andato bene sia il raduno che l'incontro con il mio ragazzo a Brunico. Un grazie a tutti gli amici di Verona e a Pino(Corigliano) che mi ha gentilmente ospitato a cena più di una volta.