da alexpiega » 29/5/2014, 19:40
cercherò di rispondere a tutti
Bruno, non facevo solo un discorso economico, era una considerazione, nata dal fatto che ho voluto dare una misura, alla differenza di prestazione tra i due vario, ed al costo che hanno. considerando che il cvt come gira ora fà si e no 13 al litro.
Common, io ho iniziato a bazzicare il forum prima di comprare il mezzo, e lo facevo per divertirmi. Mi sono motorizzato, ed ho iniziato a fare modifiche, per divertirmi. Non mi sono mai stressato "da Koso", semplicemente lo uso come termine di paragone. ed oggi ho fatto un paragone.
Io sono stato il primo a voler salvare il cvt, e parlavo proprio con te quando ho proposto la modifica a grasso, evidentemente a me piace. poi bisogna essere obbiettivi. tu dici che bisogna intervenire con criterio... e quali sarebbero gli interventi scriteriati ??
Presidè, la mia massima performance è stato un 4,01 (e ci ho provato l'impossibile...), poi montato un vario ori, con contro ori, frizione ori, campana ori... ed ho stampato un 4,37... credo che sia normale fare delle osservazioni.
Poi se tu pensi che con 4 decimi mi dai 20 metri, va benissimo, giochiamoci i soldi !! Io ti posso dire che la prova che ho fatto con l'altro mezzo che aveva il koso, e che ha impiegato 1 secondo in più a fare lo 0/100, a sua detta la differenza era +o- 5 metri.
Se proviamo ora, tra me e te, ci sono almeno 7 decimi di differenza. Quanto pensi che sia in termini di metri ??
Cmq domenica abbiamo fatto un paio di prove (e credo che 5/decimi di differenza ci stavano tutti !!), obbiettivamente quanta era la differenza ??
Bruno, perchè hai cancellato quel dato ??? io avrei detto che cmq tutta quella differenza non la vedi quando parti da fermo (e non a 100 km/h), ma la spalmi per 4 secondi.
L'SRV 850 "ori" più veloce d'ITALIA... però è pure il più bello...
SEEEE 'na vorta... adesso:
L' SRV più rubato d'ITALIA (pure l'unico !!!)
