Cmq sono cifre molto rispettabili.. Complimenti ragazzi e anche a gilera.. Sarebbe carino che qualcuno di vuoi misurasse il rapporto di compressione.. Sarebbe interessante..
Compressione...ci sarà ancora..ahahahah..io so solo che tagliandi a parte nn ho mai toccato niente,ora con M1 e rulli da 25 arriva ancora a 215,di tachimetro,e nn fa na piega
Il mio ancora sta a 18000 lo uso poco cmq mi rincuora il fatto che sentendo voi che avete fatto quasi la percorrenza dei 100000 km sono contento bel mezzo
Non si è ancora capito se porta benefici.. L'unico che potrebbe sapere la verità è Moscatelli.. Solo aprendo un motore che ha girato con e senza può permettere di capire..
Io ho usato una volta il ceramic power liquid sulla vecchia austin allegro del babbo...quel cesso non andava manco a spingerla,a 110 si fermava e non superava i 4500 rpm....allora un mio a mico mi disse di provare quello...cambio olio e filtro,gli caccio dentro il power e dopo qualche decina di km sembrava una Ferrari.....7500 rpm e 150 km...miracolo,poi non vi so dire altro,la poveraccia era allo stremo e dopo un anno è stata demolita per prenderne una nuova,ma fin a quel momento ha sempre avuto le stesse prestazioni...