ciao presidente sbaglio ma eravate meno del anno scorso ? mi sembra che mancavano un po' di gente storica. comungue sono contento che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene . peccato che non ero li con voi ma mentalmente ero li anchio. speriamo in tempi migliori. ciao presidente
Più di qualche defezione c'è stata ma l'importante non è il numero dei partecipanti ma qualità delle persone che hanno partecipato e come al solito in questo Club siamo ad altissimi livelli. Peccato per chi di proposito non ha partecipato, ha perso un'occasione d'oro per fare una vacanzetta divertentissima a prezzi popolari con delle persone veramente eccezionali. Chi non ha potuto per cause di forza maggiore mi spiace molto ma si rifaranno sicuramente al prossimo, di eventi così ce ne vorrebbe uno al mese.
Io sono contento anche di una cosa; due amici, di quelli "vecchi" che si sono riappacificati e questa cosa mi ha fatto particolarmente piacere così come il chiarimento fra due amici "nuovi" (o quasi ) che hanno chirito una vecchia storia... insomma... il Raduno è servito anche a questo (e non è poco) e chissà..., magari se ci fossero stati altri personaggi si sarebbe potuto chiarire anche con loro.... Peccato...
sono d'accordo ed il polso con il tuo discorso non fa una piega ma ci sono dei personaggi più unici che rari e non faccio nomi . poi sai io lo fatto per un po' di anni e il piazzale strapieno lo visto solo l' anno scorso . peccato speravo di vedere più soci ma va bene cosi l'importante e divertirsi .