Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda moscatellimoto » 7/5/2013, 13:49

Dimyxxx ha scritto:kite69 forse è qui la ns differenza...io amo partenze a cannone traversi e virgole nere di Potenza...diciamo che nn lo risparmio il gp in partenze ed uscite di curva...è piu forte di me...nn cè gusto altrimenti x me

Tu sei nella regola con gli altri possessori di gp :ok:
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
Avatar utente
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: 14/7/2008, 22:02
Località: Roma
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda kite69 » 7/5/2013, 14:05

Beh se avessi voluto sgommare ad ogni uscita di curva....avrei sicuramente comprato un motard....per me il gp ha altre caratteristiche e io penso a sfruttare quelle...infatti quando voglii fare un po di off-road uso la TA non di certo il gp...

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 7/5/2013, 14:27

kite69 il bello del gp è proprio questo la sua versatilità e multifunzionalita ti permette di far virgole nere come sparararti un viaggio di 500km e oltre senza problemi, di far impazzire molte moto oppure viaggiare con bauletto e passeggero a far turismo...magari off roda no direi...ma è questo il bello del gp da sfruttare...ma è un mio parere personale ovviamente
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda kite69 » 7/5/2013, 14:32

Si..ma infatti io lo uso in base alla mia capacita' di guida....comunque tornando al tuo gp...prova ad appesantire un po i rulli..qualcosa in vel guadagni....anche se il polini non fa molta velocita'

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda moscatellimoto » 7/5/2013, 14:51

C'è la fai a misurare la cinghia nelle 2 misure? Così possiamo verificare l effettiva cosa.. :bene:
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
Avatar utente
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: 14/7/2008, 22:02
Località: Roma
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 7/5/2013, 15:03

in che senso nelle due misure?:|
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda moscatellimoto » 7/5/2013, 15:11

cinghia calettatura interna e esterna :byebye:
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
Avatar utente
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: 14/7/2008, 22:02
Località: Roma
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda alep1970 » 10/5/2013, 07:08

Finalmente ho avuto modo di testare la vmax del mio Gp.
Allo stato attuale rapporto originale 22-47 con cinghia 5000km, molla 3500, M2 con rulli 2500, ieri tangenziale est Milano rettilineo uscite Cologno Centro. Brugherio il KOSO ha registrato ad 8400 ( ho il limitatore ad 8800) un bel 197km/h, poi ho dovuto mollare perché il curvone era a 2 passi.
Sono soddisfatto e mi chiedo con una 22-46 cosa mi posso aspettare .. :ok: :ok:
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Avatar utente
alep1970
 
Messaggi: 2540
Iscritto il: 14/7/2010, 18:20
Località: Brugherio (Monza e Brianza)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda DOZ » 10/5/2013, 07:16

.. hai finito di tirare con i GS 1200?? :risati: :risati: :risati:
(bella VMax, per come sei messo... :bene: )
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22543
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda alep1970 » 10/5/2013, 07:25

Ciao DOZ , troppo forte ieri vedo sto GS sulla circonvallazione che cerca di prendersi ..... Ma ovviamente non ce n'era .... Poi ad un semaforo arriva e mi fai " ma che ci hai fatto su sto missile" Io conosco Domenico ..... Come e' piccolo il mondo . :byebye: :byebye:
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Avatar utente
alep1970
 
Messaggi: 2540
Iscritto il: 14/7/2010, 18:20
Località: Brugherio (Monza e Brianza)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda 1gp » 10/5/2013, 07:27

alep1970 ha scritto:Finalmente ho avuto modo di testare la vmax del mio Gp.
Allo stato attuale rapporto originale 22-47 con cinghia 5000km, molla 3500, M2 con rulli 2500, ieri tangenziale est Milano rettilineo uscite Cologno Centro. Brugherio il KOSO ha registrato ad 8400 ( ho il limitatore ad 8800) un bel 197km/h, poi ho dovuto mollare perché il curvone era a 2 passi.
Sono soddisfatto e mi chiedo con una 22-46 cosa mi posso aspettare .. :ok: :ok:

:ok:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda miguel » 10/5/2013, 07:44

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :bene:
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda obroc » 10/5/2013, 07:46

Hai capito Alep dal polso facile!!!! Complimenti!
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda 1gp » 10/5/2013, 07:49

sabato gi facciamo un altro aggiornamento........
:bella:
quello di alep è un motorino di riferimento......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda giutor » 10/5/2013, 08:44

era il mio gemellino... :bella: :bene:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti