...RITORNO A CASA DA JESOLO...
io con il gp800 e un mio amico con il madison...siamo fermi al semaforo...e chi arriva da dietro...il solito t-max con scarico akrapovic e il resto ovviamente non lo so...!!!
questo cosa fa si mette davanti a noi e comincia a sgasare di brutto...facendomi sentire tutto il suo rumore...!io penso non si fosse reso conto di cosa avevo sotto il sedere io...(sembra impossibile ma ancora molti non lo conoscono)!! o forse non a sottovalutato il GP...o era un altro co****ne che ama portare a casa legna!!
il mio amico si alza la visiera e mi fa..."pensaci te a questo...!!
t-max parte avanti di 2m circa...
scatta il verde...:

apro... leggera sgommata nella linea bianca e un po oltre...ma gli balzo subito davanti lui tiene nei primi 100-150 mt e poi e un continuo allungo finche non vedo le sue luci piccole piccole dallo specchio...

guardo la lancetta segna 190 195...decido che il caso di mollare...e aspettare il mio amico con il madison che provabilmente stava ancora guardando la mia Virgola nera lasciata in partenza
il t max DOPO UN PO ARRIVA ma tira dritto...ma sotto il casco penso sia fatto parecchie domande...su come fosse possibile che quel silenzioso scooter ROSSO avesse bastonato cosi il suo super t max preparato:ahah:
cmq dopo un po finalmente arriva il mio amico con il madison...che si è visto lo sparo ovviamente da dietro...fin dove ci ha visto

e non ce stata storia...GP800 originale batte tmax con elabrazione...in partenza allungo e vmax...

che SODDISFAZIONI!!!