Semaforo - Semaforo 3^ Parte [Video]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: 1GP Semaforo > Semaforo [2° Parte]

Messaggioda 1gp » 18/8/2012, 19:05

limited ha scritto:Alex se era uno che si faceva tante pippe, ti pare che avrebbe preso in considerazione l'idea di presentarsi al nazionale GP con un Tmax? :penso.

Di certo non vengo per tirare, se devo fare prove, qui a Roma di certo non mancano mezzi di ogni sorta per vedere a che punto mi ritrovo rispetto un GP!
Poi se qualcuno vuole vedere con suoi occhi quello che si può fare con il motore del Tmax, almeno si mantenesse una comparativa equilibrata, visto che io ormai da un pezzo conosco limiti e non del mio mezzo, se si vuole fare, si deve stare alle regole del buon senso, altrimenti io faccio presto a buttame in spiaggia a stacca qualche patata, altro che :moto: ... :risata:
ecco bravo....dal momento che a roma non mancano i mezzi......comincia a tirare con qualche moto seria e facci vedere a che punto sei......cosi mi rendo conto anche io se è il caso di evitarti...... :bene:
ad esempio puoi cominciare con questa che è un 600ino....spompato....
http://www.youtube.com/watch?v=22UhvdbDrzc
:birra: quando ti vedro davanti a questa motina allora potrai pensare di fare un tiro.....secondo me per adesso ti devi accontentare di qualche gp originale...... :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

1GP Semaforo > Semaforo [3° Parte]

Messaggioda MiW » 18/8/2012, 19:27

1gp800 ha scritto:
limited ha scritto:Visto che se dovessi venire a Bellaria, non mi posso certo portare il fantino da casa, se avrò voglia, faro' il tiro SOLO con i legittimi proprietari, calcolando che già l'eventuale presentarmi ufficialmente ad un raduno non del mio mezzo, e' qualcosa che esce da tutte le logiche, mi sembra decisamente un mio diritto!

Cmq avendo la possibilità di verificare prima dell'evento, in lungo e largo, come sono messo rispetto questi SuperGP, dal momento che accetto, fateve Du conti :penso. Anche se dopo sarà troppo tardi :risati:
io penso che non dovresti venire al raduno del gp....e tirare coi presenti ....perche altrimenti anche io vado ai raduni del tmax.....e li vado a legnare tutti....
se proprio hai poiacere di tirare lo puoi fare al difuori del nostro raduno......
cmq state tranquilli che vi vengo a cercare io....su questo non ci piove......cosi potrai tirare con me che sono il legittimo proprietario del mio motorino......meglio di cosi.... :idea: :birra:

Al di là del tiro Marco è una persona piacevole e ONESTA come poche... Non è neanche il tipo che si mette a sfottere e fare i tiri... Quindi se non dovesse venire al raduno sarebbe un peccato...
:birra:

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: 1GP Semaforo > Semaforo [3° Parte]

Messaggioda 1gp » 18/8/2012, 19:52

lo so chelimitedgmè posto.......
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda zesergio » 18/8/2012, 21:15

...a bellaria so mazzate per tutti.... :ok: :ok:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
http://youtu.be/efmIM8cXtP4
http://youtu.be/zUA79WF6UKw
Immagine
zesergio

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda zesergio » 18/8/2012, 21:22

domattina vado a montare la configurazione MM2012......ocio... :eek: :eek:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
Immagine
zesergio

Messaggioda 1gp » 18/8/2012, 21:28

:ahah: :ahah: :ahah: :risata: :risata:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda ccgp800 » 18/8/2012, 21:46

Oggi in autostrada sono stato sfidato da 3 T.Max :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
quello + veloce faceva 168 di gps :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Quando ho visto che mi volevano sfidare mi sono pisciato dalle risate,la prima cosa che ho fatto è stata quella di farmi affiancare ( ma non superare) e dopo che si sono piegati sul cupolino..... :ahah: :ahah: :ahah: e li ho fatti scannare per bene sono andato.
Mi chiedo ,posso capire sul misto ma in autostrada sono dei matti ...... :dubbio:
ccgp800

Messaggioda zesergio » 18/8/2012, 21:51

ccgp800 ha scritto:Oggi in autostrada sono stato sfidato da 3 T.Max :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
quello + veloce faceva 168 di gps :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Quando ho visto che mi volevano sfidare mi sono pisciato dalle risate,la prima cosa che ho fatto è stata quella di farmi affiancare ( ma non superare) e dopo che si sono piegati sul cupolino..... :ahah: :ahah: :ahah: e li ho fatti scannare per bene sono andato.
Mi chiedo ,posso capire sul misto ma in autostrada sono dei matti ...... :dubbio:
......grande claudio......senza pietà.... :ok: :ok:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
Immagine
zesergio

Messaggioda picchi82 » 18/8/2012, 21:54

limited ha scritto:Apprendo ora una news dell'ultimo minuto, l'8 settembre in vacanza a Rimini c'e una mia amica giudice Russa in vacanza con altre ragazze, mi ha chiesto se faccio un salto a salutarla, mesa' che me tocca assentamme per un po' dal gruppo... pero' me porto MIW come restimone, sino me date der caxxaro, pero' Paole' almeno inglese lo devi parla' :legnata:

Dai limited,porca paletta,devi venire al raduno perchè ti diverti e qualche tiro lo facciamo pure io e te....io ciò poca roba sotto!!!!!
X le russe,se vuoi mi assento pure io dal gruppo che nn ci sono problemi.....sono pratico di russe!! Hihihi
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda zesergio » 18/8/2012, 21:55

picchi82 ha scritto:
limited ha scritto:Apprendo ora una news dell'ultimo minuto, l'8 settembre in vacanza a Rimini c'e una mia amica giudice Russa in vacanza con altre ragazze, mi ha chiesto se faccio un salto a salutarla, mesa' che me tocca assentamme per un po' dal gruppo... pero' me porto MIW come restimone, sino me date der caxxaro, pero' Paole' almeno inglese lo devi parla' :legnata:

Dai limited,porca paletta,devi venire al raduno perchè ti diverti e qualche tiro lo facciamo pure io e te....io ciò poca roba sotto!!!!!
X le russe,se vuoi mi assento pure io dal gruppo che nn ci sono problemi.....sono pratico di russe!! Hihihi

...si...di insalate... :risata: :risata: :ahah: :ahah:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
Immagine
zesergio

Messaggioda 1gp » 18/8/2012, 23:10

ccgp800 ha scritto:Oggi in autostrada sono stato sfidato da 3 T.Max :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
emminchia.....tu il tmax lo hai avuto.....sei un bastardo....... :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda picchi82 » 18/8/2012, 23:33

C'è lo sempre pronta a casa l'insalata russa e senza perizoma!!! Hahahaha
Dai ze che nn vedo l'ora di sparare minchiate con te e occhio hai pioti...hahahaha
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda limited » 19/8/2012, 07:22

Datteme qualche orario di partenza da Roma, così mi organizzo anche per passare a salutare le mie amiche, tanto Bellaria Rimini e' vicino
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

1GP Semaforo > Semaforo [3° Parte]

Messaggioda MiW » 19/8/2012, 11:06

picchi82 ha scritto:C'è lo sempre pronta a casa l'insalata russa e senza perizoma!!! Hahahaha
Dai ze che nn vedo l'ora di sparare minchiate con te e occhio hai pioti...hahahaha

Attenzione picchi che a sparare minkiate sono forte!!!! Hahahahahahahaaha :risata:

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda falcao78 » 22/8/2012, 13:21

Ieri sera mi sono imbattutto in un cretino... :eek: io ero in modalità passeggio con la mia ragazza, uno con un burgmann 400 mi si affianca al semaforo all'uscita del mio paese e inizia a sgasare, semaforo verde 1° legnata... rallento dietro ad una coda di auto mi si affianca da destra con l'intenzione di passarmi da lì, sorpasso e 2° legnata.... rallento ancora ed ancora da destra tenta la fuitina.... altro sorpasso e 3° legnata... arriviamo nel paese limitrofo al mio e ci fermiamo in coda... forse non era ancora chiaro... appena si è liberata la strada l'ho fatto andare per qualche metro poi l'ho sorpassato praticamente di traverso con tanto di sgommata... e finalmente ha cambiatop strada... in compenso anch'io ho preso un sacco di legnate sui fianchi dalla signorina che portavo dietro!!! :legnata: :legnata: :legnata: :legnata: :legnata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
falcao78

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850