Thms probabilmente dal video non si riesce molto a realizzare, ma onestamente proprio il salire dei giri non è lento... tant' è vero che apparte la primissima fase di spostamento(dove il mio peso dice la sua e non poco..
.gif)
), il motorino spara all'incirca 8mila!!! e ci resta..senza cali o buchi!!
Poi è chiaro che come ho premesso nella prima postata, fare un tiro da fermo(praticamente in due considerando i miei 120kg...il doppio di altri piloti!!!) in più dopo poco aver messo 25 euro di benzina, e con quel maledetto vento a sfavore che frenava non poco sul cupolino alzato quasi al massimo......, non è che sia la condizione ideale, anzi, se riflettiamo attentamente a quanto scritto..., ci renderemmo conto(ed io lo so di certo avendo provato in condizioni giuste..) che il motorino può andare un bel pò...di più, non credi??
sono contento comunque che nonostante tutto ciò, tira bene lo stesso dato che in questa condizione (pieno carico cupolino alto e forte vento contro) non avevo mai provato da solo...
Appena riuscirò a montare una telecamerina ho promesso un bel video dove mostrare le reali capacità del mio motorino...cosi da poterle condividere con tutti voi.. però...però... ci metto su un pilota peso-normale(anche 70kg vanno bene,sarebbero comunque 50kg in meno rispetto a me!!! minchia..n'altra persona!), poca benzina e non con 25euro appena fatti e chiaramente cupolino tutto basso insieme al pilota e vento nella norma!! cosi farò un nuovo post....: 0-240(sempre di tachimetro) forse... a limitaotre!!
Che dici Thms... qualcosina...o magari..qualcosa in più... uscirà fuori...??