giutor ha scritto:cercherei di differenziare fra efficacia ed estetica. Tante volte le due cose non vanno per niente d'accordo.
il plexiglass...come materia in se e colore...non si guarda...colorato in tinta vernice..effettivamente è un altro vedere.LupoSolitario ha scritto:e quì le originali in plexiglass
inguardabili
LupoSolitario ha scritto:giutor ha scritto:cercherei di differenziare fra efficacia ed estetica. Tante volte le due cose non vanno per niente d'accordo.
può essere ma guarda la bmw s1000rr nel modello 2012 hanno aggiunto due protuberanzein plexiglass che non si possono vedere
invece quì sotto nella foto qualcuno le ha modificate aggraziandole e verniciandole
son sempre brutte esteticamente ma rispetto quelle originali non mi fan poi così schifo anzi dopo un po ci fai l'occhio e sembrano pure belle
thms18 ha scritto:E quando qualcuno vi chiede di dimostrare [google]che non sono funzionali[/google], visto che al momento io ho fatto e voi vi basate solo sulle chiacchiere... Allora la buttate sull'estetica...
Miw..guarda che non sei sotto osservazionema se metti delle foto parlando di aerodinamica ecc..."mi sembra scontato e ovvio che un parere e giudizio ANCHE estetico prevalga sulla funzionalità areodinamica, del prodotto, in questo caso, "le tue alette" che rimangono le tue alette....
![]()
MiW ha scritto:thms18 ha scritto:E quando qualcuno vi chiede di dimostrare [google]che non sono funzionali[/google], visto che al momento io ho fatto e voi vi basate solo sulle chiacchiere... Allora la buttate sull'estetica...
Miw..guarda che non sei sotto osservazionema se metti delle foto parlando di aerodinamica ecc..."mi sembra scontato e ovvio che un parere e giudizio ANCHE estetico prevalga sulla funzionalità areodinamica, del prodotto, in questo caso, "le tue alette" che rimangono le tue alette....
![]()
Io non penso che le foto si mettono x avere l'approvazione estetica... Personalmente io metto le foto x CONDIVIDERE il lavoro fatto. In questo modo chi vuole puó prendere spunto. Questo secondo me è il concetto base di un forum... Non è per sentirsi dire "oh che belloooo"!!! Per come sono fatto io non bastano 1000 o più pareri contrastanti x farmi cambiare idea... Gradie a **o ho una testa che funziona abbastanza bene. Non sono influenzabile ne in positvo ne in negativo. Se una cosa mi piace mi piace... O meglio devo essere soddisfatto!!! E quindi![]()
![]()
Gab per quanto riguarda Bellaria, se vuoi togliermi le alette (x stidiarle) mi devi prima raggiungere..... Hahahaahahahahahahaha dopo lo 0-100 sei un fermone...... Hahahahahaahahaha![]()
![]()
1gp800 ha scritto:MiW ha scritto:thms18 ha scritto:E quando qualcuno vi chiede di dimostrare [google]che non sono funzionali[/google], visto che al momento io ho fatto e voi vi basate solo sulle chiacchiere... Allora la buttate sull'estetica...
![]()
Io non penso che le foto si mettono x avere l'approvazione estetica... Personalmente io metto le foto x CONDIVIDERE il lavoro fatto. In questo modo chi vuole puó prendere spunto. Questo secondo me è il concetto base di un forum... Non è per sentirsi dire "oh che belloooo"!!! Per come sono fatto io non bastano 1000 o più pareri contrastanti x farmi cambiare idea... Gradie a **o ho una testa che funziona abbastanza bene. Non sono influenzabile ne in positvo ne in negativo. Se una cosa mi piace mi piace... O meglio devo essere soddisfatto!!! E quindi![]()
![]()
Gab per quanto riguarda Bellaria, se vuoi togliermi le alette (x stidiarle) mi devi prima raggiungere..... Hahahaahahahahahahaha dopo lo 0-100 sei un fermone...... Hahahahahaahahaha![]()
![]()
infatti io a bellaria vengo apposta per prendere legnate dai motorini
![]()
![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti