$te22 ha scritto:ragazzi cm faccio ad acquistare più fiducia nelle curve, per piegare piego ma nn abbastanza, nn conosco il limite dello scooter ho paura di sdraiarmi! col mio runner riuscivo a vedere l'asfalto e quindi mi regolavo cn questo nn si vede nulla che mi dite?
$te22 ha scritto:ragazzi cm faccio ad acquistare più fiducia nelle curve, per piegare piego ma nn abbastanza, nn conosco il limite dello scooter ho paura di sdraiarmi! col mio runner riuscivo a vedere l'asfalto e quindi mi regolavo cn questo nn si vede nulla che mi dite?
piegare non vuol dire nulla.... serve avere una buona posizione sulla moto e un motorino che si a posto di freni e di sospensioni....(bastano e avanzano anche quelle originali)..se avete altre pretese vi consiglio di prendervi una moto....di solito le moto hanno le ruote alte.... e un interasse piu corto di 25cm rispetto al gp........con un forcellone piu lungo di 20 cm..........$te22 ha scritto:ragazzi cm faccio ad acquistare più fiducia nelle curve, per piegare piego ma nn abbastanza, nn conosco il limite dello scooter ho paura di sdraiarmi! col mio runner riuscivo a vedere l'asfalto e quindi mi regolavo cn questo nn si vede nulla che mi dite?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti