obroc ha scritto:Ragazzi, dopo averlo montato la vigilia di capodanno, sono uscito senza assicurazione per una 30 ina di kilometri e ho provato negli apri e kiudi in salita e su un bell allungo....ke dire, mi piace tt l arco dell erogazione, un prodotto valido!!!!!
Manca da provarlo in autostrada per vedere se i consumi migliorano...
Simò peccato che fa fresco(troppo) altrimenti mi sarei venuto a prendere un caffettino a Cassino e anche per scambiare i mezzi e verificare le differenze. Spero di passare di ritorno da Roma che devo fare dei controlli da Max.obroc ha scritto:Idem!!! Stessa configurazione di bruno....
obroc ha scritto:Basta mi kiami e lo sai ke nn ci sono probl....sto aspettando una pompa anteriore brembo, l altro giorno mancava poco ke mi uccidevo, sono ritornato a casa cn le pasticche appena messe le avevo bruciate....ahahahah
Ankio in primavera devo andare da max a fare un aggiustatina alla mappa e poi sono apposto!!!!!
Io appena il tempo mi dà una giornata tiepida e soleggiata. Ho anche bisogno di provare qualle rullo sia più leggero che più pesante. Notate che con l'FR4 mII ho dovuto portare la corona da 49 a 47.picchi82 ha scritto:ma quando ci andate dal mosca?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti