Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda Mokambo » 4/10/2011, 11:31

quoto fabio!!!!
Avatar utente
Mokambo
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 11/1/2011, 14:01
Località: Fiumicino

Messaggioda MiW » 4/10/2011, 11:33

ilgreco ha scritto:Mbà... il t max di mio fratello, sabato ha toccato i 190... e un gp originale che era con noi ma con i rulli finiti... ce lo aveva a 5-6metri dietro la scia!! questo gp indicava 205-210 con il limitatore a palla ovviamnete..
Ma la cosa che non vi ho detto... è che il t max del fratellino... è originale!! solo pulley.... e cupolino corto!!! e tanto gas a "pesce"..
Ragazzi, sinceramente parlando, il t max non è poi cosi male...


Penso che dalle vostre parti le strade siano tutte in discesa... come cazz0 è che imezzi vostri vanno sempre più forti???

Da quanto mi risulta il t-max (che già con i pulley originale non è più) va più piano del SilverWing600 del Burgman650 del Nexus500 dello spidermax500 del Beverly500 ecc. ecc. ma non sono io a dirlo....

Poi sinceramente non so come potrebbe andare il burgman senza parabrezza... o il Gp senza carene....
in più si parla sempre di metri.... ma che c'entra 5/6 metri??? Ma in quanto tempo??? Ma x quanto tempo? 5/6 metri dopo un secondo diventano qualche migliaio dopo km....

Scusa IlGreco, mi sei simpatico e ti leggo volentieri....
ma questo post si chiama "tutta la legna minuto x minuto".... se vuoi scrivici quello che vuoi.... ma scrivi per dire che un t-max ha legnato un Gp... (cosa al quanto improbabile) non per dire, il tmax prende poca legna!!!!

SEMPRE LEGNAAAAAA HA PRESOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!


e poi sti ca**o de GP li volete sistemare? Tu che vai in giro con la cinta vecchia, il tuo amico coi rulli finiti..... ecchccazzo!!!!! Io sono stato dal Moska a 8000 km x i rulli, mi ha detto: La cinta è consumata che faccio?

CAMBIALAAAAAAAAAAAAAA!!!! Per il resto c'è mastercard!!!!!!! Se no mi tenevo lo zip 125 e spendevo 15 euro l'anno di olio......!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Bravo666 » 4/10/2011, 11:35

mio cugino che pesa 65 chili non mi è mai stato nè avanti,nè tantomeno dietro,quando era al suo massimo col tmax 2009 io segnavo poco meno di 185,poi spalancavo e addio a tutto il creato,bho...non sò che dire,perchè Anto non è un cazzarone,sarà l'aria pugliese che miscela meglio,bho
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda ilgreco » 4/10/2011, 12:10

miw il mio gp è stato con cinghia consumata solo 4giorni!!! e un giorno minimo alla settimana butto tutto per terra (trasmissione ecc..) e pulisco sotituisco ecc ecc.. l'olio motore poi non ne parliamo.. ogni 5-6mila.. se ne vanno 2,6kg di motul 300v!!!! (sai quanto costa vero!!) con cambio filtro olio e aria!! Forse quando tu fai un tagliando completo.. io ne ho già fati due completi!!
e poi Miw, io che ho avuto 6 yamaha t max... e di beverly, burgman e silver ne ho leganti... e mettici pure che sabato scorso (20 testimoni tra cui qualcuno del forum stesso..) il fratellino mi ha legnato non uno ma due beverly 500 (tra cui uno ritoccato e senza limitatore....) mi dici come fai a scrivere certe cose??
Il burgman 650 più veloce..è di fianco al tmax di mio fratello(parlo del vecchi modello euro2!! il nuovo è dietro!!), e i beverly e i nexus 500 li aspetta!!!! (testimoni presenti!!! non chiacchiere)il silver vecchio modello era dietro, il nuovo sw-t 600 abs...ce l'ha mio padre da un mesetto.. si ferma a 180!!! e indovina chi c'è di fianco?? mio fratello!!! e poi ti dico che quel gp di cui parlavamo, aveva i rulli consumatia ma uno scarico completo comunque..) ed era corto.. perchè sicurament eil gp è più veloce del t max, non ci vuole uno scenziato... ma anche con dei soli rulli consumati, sempre un 800 è... e vedersi a poca distanza, in discesa, in salita o in scia che sia, poco importa, un t max originale... non è proprio fermo il motorino giapponese!!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Impact » 4/10/2011, 12:13

Saranno i lambascioni che li fanno spingere così, sfido chiunque dopo averli mangiati se non nota la differenza... :cheers: :cheers: :thumright: :thumright:
PAX IS LOVE
Avatar utente
Impact
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 25/8/2011, 13:34
Località: Torino
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda MiW » 4/10/2011, 12:18

ilgreco ha scritto:miw il mio gp è stato con cinghia consumata solo 4giorni!!! e un giorno minimo alla settimana butto tutto per terra (trasmissione ecc..) e pulisco sotituisco ecc ecc.. l'olio motore poi non ne parliamo.. ogni 5-6mila.. se ne vanno 2,6kg di motul 300v!!!! (sai quanto costa vero!!) con cambio filtro olio e aria!! Forse quando tu fai un tagliando completo.. io ne ho già fati due completi!!
e poi Miw, io che ho avuto 6 yamaha t max... e di beverly, burgman e silver ne ho leganti... e mettici pure che sabato scorso (20 testimoni tra cui qualcuno del forum stesso..) il fratellino mi ha legnato non uno ma due beverly 500 (tra cui uno ritoccato e senza limitatore....) mi dici come fai a scrivere certe cose??
Il burgman 650 più veloce..è di fianco al tmax di mio fratello(parlo del vecchi modello euro2!! il nuovo è dietro!!), e i beverly e i nexus 500 li aspetta!!!! (testimoni presenti!!! non chiacchiere)il silver vecchio modello era dietro, il nuovo sw-t 600 abs...ce l'ha mio padre da un mesetto.. si ferma a 180!!! e indovina chi c'è di fianco?? mio fratello!!! e poi ti dico che quel gp di cui parlavamo, aveva i rulli consumatia ma uno scarico completo comunque..) ed era corto.. perchè sicurament eil gp è più veloce del t max, non ci vuole uno scenziato... ma anche con dei soli rulli consumati, sempre un 800 è... e vedersi a poca distanza, in discesa, in salita o in scia che sia, poco importa, un t max originale... non è proprio fermo il motorino giapponese!!


Non ti faccio l'elenco delle moto e scooter che ho avuto altrimenti intaso i server....
Mia moglie già si è intasata!!!

Io per esperienza personale ti dico che col Beverly o col Silverwing stavo tranquillamente davanti a gran parte dei tmax incontrati. Parliamo sul dritto.... poi nel guidato molto cambia a favore del tmax... per quanto mi riguarda sempre davanti stavo... (leggi la mia firma)
ma questo è un'altro discorso....
secondo me il tmax originale è fermo (è un modo di dire)... p.d.v.
(punti di vista).... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda ilgreco » 4/10/2011, 12:26

ha ha, io ho divorziato(e non è uno skerzo..) dalla mia ex moglie per i motori... considera che solo negli ultimi 3 anni e mezzo giusti, ne ho camabiati 11!!!!!! Miw, e questo non è uno skerzo o un modo di dire... puoi chiedere a chi vuoi!e prima di questi ultimi 3 anni...è meglio che non continuo...
Domanda. ma i tmax con cui tu hai avuto la meglio.. non è che avevano il "parabrezza" originale?? solo questo può essere il motivo... diversamente...noi ogni sabato e domenica siamo per strada...
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda MiW » 4/10/2011, 12:32

A Roma ci sono due tipologie di t-max...
quelli che ci vanno in giacca e cravatta, quindi para originale o maggiorato + bauletto... e quelli che vanno in infradito e canottiera + tatuaggio...!!!! Niente parabrezza!!!!
di solito sono la seconda tipologia quelli che tirano....
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda obroc » 4/10/2011, 12:38

Il rapporto di t-max e gp è di 5 a 1 per tmax
tutti quelli ke ho beccato stavano dietro....
o il gp di qualkuno sta inguaiato o il tmax di qulkuno cammina...
2 so le cose...
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda ilgreco » 4/10/2011, 12:39

e che comunque anceh senza parabrezza... non fanno testo ugualmente... solitamente usano centraline, varaitori e scarichi... e non vanno un ca**o... te lo dico per esperienza personale... di quando legnavo i t max "apparecchiati" come su ho scritto, ed io originale con qualche cazzata veramente!!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda ilgreco » 4/10/2011, 12:40

Anch'io stò di gran lunga avanti ai t max, si parlava di un gp con i rulli finiti!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Bravo666 » 4/10/2011, 12:41

ma cosa c'entra un gp coi rulli finiti,e quando lo spinge il variatore per allungare i rapporti?
pur'io col carnaby sono più veloce di un porsche fermo in prima,che ca**o di paragoni che fai
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda ilgreco » 4/10/2011, 12:46

Primo, non ho fatto un paragone... leggi bene prima di scirvere una cosa per un'altra.. era la risposta con la prova... che il tmax non è fermo..
Secondo, hai mai incontrato un t max con i rulli finiti?? io si... e cammina uguale in allungo a differenza del nostro motorino... era questo tutto il fatto...
ragazzo, non fa accussi, dai che sei "bravo"...di nome e di fatto!! :vattela:
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda obroc » 4/10/2011, 12:48

ke vuol dire la ginchia è consumata da solo 4 gg????
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda Bravo666 » 4/10/2011, 12:49

ma che prova è un tmax contro il gp coi rulli finiti,a me quando ho finito la cinghia mi passavano pure i burgman 400 in allungo,ed ero pure in fuorigiri,se il mezzo non và come dovrebbe come puoi mai paragonarlo ad un altro?ripeto,come se paragoni una bicicletta con una moto in folle,chi arriva prima?
mha
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti