Perchè NON comprare un GP800 o un SRV850 ???

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

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Messaggioda mikempower » 23/9/2011, 14:57

ecco è quello che mi interessava...il peso in effetti mi spaventava un pò,dato che da fermo mi è sembrato un pò goffo...
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Messaggioda kite69 » 23/9/2011, 15:04

dopo un po il peso da fermo non lo senti piu' ... anzi io lo trovo molto agile e ben equilibrato nel traffico a basse velovita' molto meglio di altri scooter - moto
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Messaggioda mikempower » 23/9/2011, 15:09

si in effetti alla fine sono solo seghe mentali...stando al burgman ad esempio ,chi li ha avuti entrambi mi dice che il 650 da guidare,rispetto al 400 è solo più ingombrante perchè come tenuta di strada e agilità non c'è paragone in suo favore...
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Messaggioda Ed il Polso » 23/9/2011, 20:15

Io ho avuto anni fà il Burgman 650 e ti dico che nel misto stretto si guidava benissimo, certo sospensioni e trasferimenti di carico portavano a una guida un pò sporca. Ora il mio GP ha solo 600 km e stò facendo il rodaggio con cura e non ho ancora spinto a fondo, ma nel misto devo dire che si comporta bene, telaio che non flette e sospensioni ben superiori al Burgman. Il massimo per il 650 è usarlo come moto da turismo, sia per il confort che per la capacità di carico. Il GP è sicuramente più moto e poi esteticamente non c'è paragone.
Ma mikempower la tua indecisione qual'è GP o T-Min??
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Messaggioda MiW » 23/9/2011, 20:24

Ed il Polso ha scritto:Io ho avuto anni fà il Burgman 650 e ti dico che nel misto stretto si guidava benissimo, certo sospensioni e trasferimenti di carico portavano a una guida un pò sporca. Ora il mio GP ha solo 600 km e stò facendo il rodaggio con cura e non ho ancora spinto a fondo, ma nel misto devo dire che si comporta bene, telaio che non flette e sospensioni ben superiori al Burgman. Il massimo per il 650 è usarlo come moto da turismo, sia per il confort che per la capacità di carico. Il GP è sicuramente più moto e poi esteticamente non c'è paragone.
Ma mikempower la tua indecisione qual'è GP o T-Min??



Sono due cose completamente diverse....
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Se VUOI essere fico devi acquistare il Gp
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Messaggioda GoodGiant » 23/9/2011, 21:09

kite69 ha scritto:dopo un po il peso da fermo non lo senti piu' ... anzi io lo trovo molto agile e ben equilibrato nel traffico a basse velovita' molto meglio di altri scooter - moto


già a 20 - 30 km/h il GP è agilissimo......lo porti dove vuoi come un 5nquantino...... :rofl2: :rofl2: :bike: :bike: :rofl2: :rofl2:
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Messaggioda 1gp » 23/9/2011, 21:11

hiihiihih
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Messaggioda Ed il Polso » 23/9/2011, 21:22

[quote="MiW
Sono due cose completamente diverse....
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Messaggioda mikempower » 23/9/2011, 21:30

Ed il Polso ha scritto:Io ho avuto anni fà il Burgman 650 e ti dico che nel misto stretto si guidava benissimo, certo sospensioni e trasferimenti di carico portavano a una guida un pò sporca. Ora il mio GP ha solo 600 km e stò facendo il rodaggio con cura e non ho ancora spinto a fondo, ma nel misto devo dire che si comporta bene, telaio che non flette e sospensioni ben superiori al Burgman. Il massimo per il 650 è usarlo come moto da turismo, sia per il confort che per la capacità di carico. Il GP è sicuramente più moto e poi esteticamente non c'è paragone.
Ma mikempower la tua indecisione qual'è GP o T-Min??

no,se devo cambiare scooter o esce qualcosa di nuovo oppure vado di GP 800....del Tmax mi piace di più solo il fatto che ha qualche portaoggetti in più,la cui assenza nel gp 800 la trovo ridicola...per il resto,mi chiedevo solo come si comportava perchè non volevo uno scooter veloce sul dritto ma che nelle curve è pesante ed impacciato...
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Messaggioda Ed il Polso » 23/9/2011, 22:27

Vai tranquillo che il peso in movimento non si sente e in curva non è per nulla impacciato.
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Messaggioda MiW » 24/9/2011, 09:13

L'unico peso che senti guidando il Gp... È quando ti fermi al semaforo... Gli occhi della gente intorno te...
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Messaggioda fiso78 » 24/9/2011, 09:28

kite69 ha scritto:dopo un po il peso da fermo non lo senti piu' ... anzi io lo trovo molto agile e ben equilibrato nel traffico a basse velovita' molto meglio di altri scooter - moto

quoto.....anche con zavorra dietro non ti stanca, anche se prima bisogna conoscerlo bene
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Messaggioda GoodGiant » 24/9/2011, 14:41

MiW ha scritto:L'unico peso che senti guidando il Gp... È quando ti fermi al semaforo... Gli occhi della gente intorno te...


Bisogna metterci un cartello "Provare per credere" e poi Immagine
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Messaggioda kite69 » 24/9/2011, 16:08

mikempower, guarda che bel gp del 2010 che si vende sul forum , il prezzo è veramente ottimo
http://www.clubgp800.it/forum/viewtopic ... 358#398358
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Messaggioda mikempower » 24/9/2011, 18:49

ti ringrazio per la segnalazione! è bellissimo,ma io lo vorrei nuovo e cmq se ne parla dopo l'EICMA perchè vorrei capire cosa bolle in pentola nel settore...
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