dcf85 ha scritto:anche su le multe c'è lo scarto ha raggione e è del 5% ma anche sui tachigrafi le case costrutrici lo devono mettere, non possono fare lo strumento preciso (la legge a volte è strana).
1gp800 ha scritto:basterebbe tararli per difetto.....e quindi precisi......perche devono essere sballati.........??.
ce una legge e ce un kontakilometri.......chi infrange paga!
1gp800 ha scritto:basterebbe tararli per difetto.....e quindi precisi......perche devono essere sballati.........??.
ce una legge e ce un kontakilometri.......chi infrange paga!
RESHITO ha scritto:Volevo l'impressione degli esperti del Forum:
l'altro giorno ervamo in due sul GP, (circa 160 kg) l'ho lanciato, velocità di contachilometri 195, ma quello che mi sembra molto strano è che il contagiri non si muoveva dai 7200 giri.
Ho su il variatore Malossi con rulli da 16 e marmitta Fresco, per il resto tutto originale.
Con l'altro Gp, configurato uguale, il contagiri saliva sopra gli 8000 giri.
Cosa ne pensate???????
ciaoooo
ilgreco ha scritto:E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per tutti coloro che dicevano....![]()
![]()
Stamattina ho toccato i 203,7-8 di gps!!!!!!!!! (contakm sotto 220)
provato con due gps(nokia, che per quanto qualcuno diceva non essere attendibile....invece...) e con tom tom che parlava praticamente la stessa lingua del nokia!!
Impressionante.. oggi nonostante i miei 192 cm e lo ricordo.. i miei 110kg!(non sono grasso...) ero sparito sotto il cupolino leggermente alzato e con i polsi che per poco non giravano al contrario![]()
!
Il mio gp lo ricordo a tutti, è originale con corona 46 e pulley sda 15 gramm.. e uso olio motore motul 300v additivato con antiusura..(che confermo regala fino a 5km/h sulla vel. max!! (testato questo proprio stamattina.. stesse condizioni di vento, stessa srtada, stessa benzina e stesso pilota! a differenza di altro olio sintetico non motul e senza additivo antiusura!!!!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti