Velocità Massima [GP - SrV]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda esoterico » 2/8/2011, 14:44

siii paolo la cc basta quella che c'è guarda ajko?? tira 9200 girii!!!!

si il problema e sull'aspirazione quello è sicuroooo e ajko gia c'ia lavoratooo ma e tutto top secret!!! hihihihihihihihihiihihi
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda DOZ » 2/8/2011, 14:45

quoto Giuliano ..
con FR4 (prima serie da consumi) e ..... ho detto con FR4, un solo motorino m'è stato davanti .. e per 5 metri inziali, dopo non c'era storia, dunque.. potrebbe essere partito meglio.
Ed io, CF originale, 22 -47, nessuna mappatura extra ..

Se avevo giù qualcosa di spinto ... sparivo.

ma dove sono tutti sti mostri? e Milano ce ne sono ..... tanti, ma tanti tanti ... di "altri" motorini..
Ma finora .. Forse al sud, l'aria è più buona per loro .. :rofl: :rofl:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22542
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda il coadiiuvante » 2/8/2011, 14:46

Eso....scusa se te lo dico.....ma io parto 10 volte il motorino da pista di ajko così coem sono messo adesso.........se scherziamo scherziamo, am che io debba vedere i tmax volargli via da fermo, questo poi no, non esiste proprio.......poi, che il mtoorino vada fortissimo su questo non ho nessun dubbio, vince a man bassa tutte le gare.....ma se quello è il suo partire....preferisco tenermi il motore di serie e partire come parto adesso......
il coadiiuvante
 

Messaggioda giutor » 2/8/2011, 14:50

il coadiiuvante ha scritto:....dove si arriva col corpo originale l'ho visto, adesso monterò un bel corpo grosso per capire quanto ha volgia di respirare il tarocchino.......:)


credo che sia stato trovato quel limite... ;) Forse ottimizzando gli si può giocherrellare intorno... ma come ordine di grandezza ci siamo.... ;)
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda esoterico » 2/8/2011, 14:52

caro cohc detto da te che fai delle gare mi delude proprio ti confronti con un mezzo da gara che è settato x fare delle cose in pista ricordati che in una gara c'è solo una partenza 12 rettilini 12 giri a cannone non serve avere lo 0/100 come al tuo capisci?? e non venirmi a dire che il motore di ajko non va xche credeme ti monta sopra lanciato a 86cv alla ruota con vario bloccato e è un 839cc!!! se te parti forte complimenti ma non paragonarti ad un mezzo settato x fare una gara !!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda il coadiiuvante » 2/8/2011, 14:53

Lo so, lo so si è già trovato tutto, provato tutto ecc ecc......purtroppo a me piace provarmele da me le cose, per cui, il prossimo step sarà un bel corpo grosso, chiaramente la mappa di conseguenza, e poi vediamo cosa dice il motorino :)
il coadiiuvante
 

ok

Messaggioda esoterico » 2/8/2011, 14:54

giutor ha scritto:
il coadiiuvante ha scritto:....dove si arriva col corpo originale l'ho visto, adesso monterò un bel corpo grosso per capire quanto ha volgia di respirare il tarocchino.......:)


credo che sia stato trovato quel limite... ;) Forse ottimizzando gli si può giocherrellare intorno... ma come ordine di grandezza ci siamo.... ;)


cacchio giutor hai il 43mm non lo sapevo io ancora il 41 devo provvedere con un 46mm che dici va bene??? zx
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda il coadiiuvante » 2/8/2011, 14:58

esoterico ha scritto:caro cohc detto da te che fai delle gare mi delude proprio ti confronti con un mezzo da gara che è settato x fare delle cose in pista ricordati che in una gara c'è solo una partenza 12 rettilini 12 giri a cannone non serve avere lo 0/100 come al tuo capisci?? e non venirmi a dire che il motore di ajko non va xche credeme ti monta sopra lanciato a 86cv alla ruota con vario bloccato e è un 839cc!!! se te parti forte complimenti ma non paragonarti ad un mezzo settato x fare una gara !!!


Ascolta Eso le chiacchere stanno a zero.......se parte così l'asfalto, riga.

Se poi ci metto un cinno di 60kg sul tarocco lo arrotolo......che il motorino vada bene è fuori da ogni dubbio, un motorino che vince vuol dire che è in ordine, ma da li a dire che quella è una partenza.......ne passa parecchio di tempo.
il coadiiuvante
 

Messaggioda esoterico » 2/8/2011, 15:04

e chi lo dice che parte forte??? mai detto anzi c sono tmax che gli vanno anche via in partenza!!! ma a 80km/h entra una bastonata credeme c'è un video che fa vedere bene cosa fa quel gp!! poi e normale il peso del pilota conta avoglia se conta!!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda il coadiiuvante » 2/8/2011, 15:06

E io quello ho detto....parte che sembra una tartaruga, poi se è un aspirato col lag, e a 80km/h arriva uno tzunami .....sarà un sistema per andare anche quello, cosa vuoi che ti dica.......io di sicuro sono della vecchia scuola "i metri persi sono sempre difficili da ritirar sù" ma sai com'è, ognuno ha un suo approccio........
il coadiiuvante
 

ok

Messaggioda esoterico » 2/8/2011, 15:28

il coadiiuvante ha scritto:E io quello ho detto....parte che sembra una tartaruga, poi se è un aspirato col lag, e a 80km/h arriva uno tzunami .....sarà un sistema per andare anche quello, cosa vuoi che ti dica.......io di sicuro sono della vecchia scuola "i metri persi sono sempre difficili da ritirar sù" ma sai com'è, ognuno ha un suo approccio........


hooo mica e fermo come credi sia chiaro!!! e poi i fatti dimostrano il contrario!!! ma te una gara dal vivo l'hai vista del gp di ajko a vallelunga?? no!! xche se no non parllavi cosi stai sicuro xche quando esce dalle curve il motore urlla credimi!!! non è come dici te che so fermi xche ti assicuro che x il rapporto peso potenza vanno forte!!! poi se te con un mezzo originale con quello che hai detto da fermo gli chiudi le carene ci credo hai una trasmissione che non ha uguali ma in gara durerebbe 3 giri credeme almeno credooo xche a cannone x 12 giri non so se la cinta tua aregga ammeno che hai trovato la ciglieggina della cinta a catena?? :D
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda il coadiiuvante » 2/8/2011, 16:02

Si vabbeh Eso hai ragione.........è una gran bella partenza e se fossi stato a Vallelunga l'avrei vista dal vivo..........
il coadiiuvante
 

Messaggioda esoterico » 2/8/2011, 16:06

mmmmmmmmmmm no lo voi capi che la partenza fa ride!!!! ma non capisciiiii!!!! io la penso come te lo voi capi!!!! e fermo sullo 0/100 ma è una cosa voluta lo voi capi!!!! boooooooooooooooooooooo
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Bravo666 » 2/8/2011, 16:08

ma de che Coad,parte a cannone,che scherziamo? :rofl:
comunque il GP di Ajko canna solo nel partire,forse è un loro set up fatto apposta,chissà
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda miguel » 2/8/2011, 16:10

Forse perche parte in seconda marcia come quasi tutti i GP in circolazione :roll:
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti