greg 800 ha scritto:il mio white mi ha segnato i 206 effettivi di koso
il coadiiuvante ha scritto:Tremendo Caudione..........lo stirazzzava "permaflex" ........ oh, il povero "permaflex" è passato dalla padella alla brace, adesso il nuovo padrone lo stende che secondo me alla fine si abbassa pure il gP pur di farlo contento hahahahhahahaahahahah
1gp800 ha scritto:secondo me con una trasmissione lunga....supera i 204kmh
il coadiiuvante ha scritto:Guitor io parlo del mio eh......che è originale.... è logico che voi che avete dei mostri preparatissimi e potentissimi non abbiate nessun problema ad andare velocissimi....io non sono alla vostra altezza, ho un mezzo originale per cui più di tanto non vado.......non ho la cubatura, non ho riempimenti adeguati dalle camme, ho il corpo originale..........ho trasmissione e marmitta, un motorino che nella migliori delle ipotesi può fare 4,5 da 0/100 e 12,5 sui 400m...............ovvio che le mie sensazioni sono quelle di uno che ha un motorino originale, un motorino da 190km/h sul lago salato......
in salita.......leggera salita rende anche meglio.(se lo stiri )giutor ha scritto:dunque..., io sono arrivato a 198 di koso con 22-48. Un altro pelino ne avevo ancora, ma come dice Paolo, a tirare gli ultimi chilometri bisogna andare sul lago salato.... No, dai.. è così per dire, ma comunque ci vuole, secondo me, almeno un paio di chilometri per tirarlo tutto...ma proprio tutto... Io i 198 li ho presi in un tratto in leggera salita e questo mi ha fatto particolarmente godere... anche perchè sentivo che ancora spingeva ma giunto a 198 saliva davvero molto lentamente....
giutor ha scritto:solo che a me sembra che gli altri motorini vanno di più del mio.. Motorini con 560 cc che fanno oltre 200 km/h reali... Non so... ho un po di confusione... C'è qualcosa che non mi quadra...
Il mio, per dovere di cronaca ed a parte le caxxate sctitte il area "piazza", ha veramente poco...:
- variatore
- cf 43
- mappatura
le altre cose sono cazzatine...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti