GP Vs Kawasaki zx10r [Video]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda giutor » 2/5/2011, 01:05

andiamo a nanna va... ;)

a domani...
byez... ;)
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
giutor
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda 1gp » 2/5/2011, 01:07

notte .
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda kite69 » 2/5/2011, 01:08

ma ajko è ajko....
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
kite69

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda carmig_gp800 » 2/5/2011, 07:18

1)cmq per la cronaca quel tratto di strada non è per niente liscia......

2)Miky R1 è un animale quando va in moto ( e la stesso pilota che guidava la moto del fratello di Gabri (Don Arturo)e detiene il titolo della gara di accelerazione di Prolevone ) arrivato 1 posizione.

3) xchè conosco Miky manco per tutto l'oro del mondo accetterebbe di perdere e farsi pagare ..... quando ha il casco in testa gli si chiudono gli occhi !!!!

4) Gab complimenti ancora per i tempi si vede chiaro che il video non è contraffatto ,accelerato ho cosa )))) è veritiero e parte cazzuto!! ottima trasmissione !!!

5) X Eso , beh faresti pure una bella figura e tenere alto il tuo orgoglio a gareggiare in una gara di accelerazione !! non stupidaggini come le riviste !

Mi sembra che hai sempre detto a tutti che tu fai i fatti !!! adesso devi dimostrare a te e a tutti !!!!!
.... perché li trovi davvero dei degni sfidanti..... non i motorini che hai tirato finora !!! Qui anche un missile come quello del presidente ti può battere !!!!

Vedi Eso, facile dirsi il mio e il più forte d'Italia... ma se tiri solo con dei motorini....... qui c'e' in gioco la verità!!!

E se davvero sei convinto, dimostra a tutti che sei il più forte !! E' un'occasione da non perdere !

Non trovare scuse , il motorino non è pronto eccc....... sei in cassa integrazione quindi tempo lo hai ...

e se ti mancano i soldi per andare a Verona .... credo che noi soci sostenitori pur di darti la possibilità faremo una colletta !

Tieni alto il nome del club e del Gp800 !! Daje sotto !!!
Ultima modifica di carmig_gp800 il 2/5/2011, 08:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine"LIBERATE Kim Schmitz!! MEGAUPLOAD LIBERO!!"
carmig_gp800

Messaggioda 1gp » 2/5/2011, 07:31

ottima riflessione carmig!! ti ringrazio di aver sottolineato questo punto......:

2)Miky R1 è un animale quando va in moto ( e la stesso pilota che guidava la moto del fratello di Gabri (Don Arturo)e detiene il titolo della gara di accelerazione di Prolevone ) arrivato 1 posizione.

e io sottolineo che i tiri sono stati 2......
nel primo tiro......(quello che vedete nel filmato) in partenza .proprio sullo spalanco....il mio gp è partito a razzo lasciando il kava al palo....nei primi 50-100 metri ho visto il kava dietro di almeno una 15ina di metri.....
abbiamo fatto solo 2 !paletti"(che sono 200 metri)......

nel secondo tiro (che purtroppo non hanno filmato)......sulla partenza la differenza era di meno......diciamo di una 10ina di metri sulla stessa distanza......ma io ho chiesto a miki di tenere aperto anche dopo i 200metri appunto per vedere se riusciva a prendermi anche dopo......
ebbene......sono riuscito a stargli davanti almeno per 300 metri....ovviamente la differenza era sempre minore....perche sui 300mt ce lo avevo attaccato al sedere......poi mi ha superato in impennata e si è fatto tutto il rettilineo su una ruota e in piedi.......

grazie a miki che mi ha dato la possibilita di fare questo confronto.....
voglio ricordare che miki r1......a torino è uno dei pochi che si fa .la famosa "CENTO LIRE"..........( e tu carmig sai cos'è)......tutto sdraiato e con saponetta a terra......ed e l'unico che ho visto in vita mia che ha affrontato un curvone autostradale a 300kmh e mettere il ginocchio a terra!!
questo ragazzo come dice carmig......quando abbassa la visiera....diventa un mostro di bravura.
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda 1gp » 2/5/2011, 07:43

carmig_gp800 ha scritto:1)cmq per la cronaca quel tratto di strada non è per niente liscia......

3) x che conosco Miky manco per tutto l'oro del mondo accetterebbe di perdere e farsi pagare ..... quando ha il casco in testa gli si chiudono gli occhi !!!!

4) Gab complimenti ancora per i tempi si vede chiaro che il video non è contraffatto ,accelerato ho cosa )))) è veritiero e parte cazzuto!! ottima trasmissione !!!

5) X Eso , beh faresti pure una bella figura e tenere alto il tuo orgoglio a gareggiare in una gara di accelerazione !! non stupidaggini come le riviste !

Mi sembra che hai sempre detto a tutti che tu fai i fatti !!! adesso devi dimostrare a te e a tutti !!!!!
.... perché li trovi davvero dei degni sfidanti..... non i motorini che hai tirato finora !!! Qui anche un missile come quello del presidente ti può battere !!!!

Vedi Eso, facile dirsi il mio e il più forte d'Italia... ma se tiri solo con dei motorini....... qui c'e' in gioco la verità!!!

E se davvero sei convinto, dimostra a tutti che sei il più forte !! E' un'occasione da non perdere !

Non trovare scuse , il motorino non è pronto eccc....... sei in cassa integrazione quindi tempo lo hai ...

e se ti mancano i soldi per andare a Verona .... credo che noi soci sostenitori pur di darti la possibilità faremo una colletta !

e cmq io metto questi video non per fare confronti con nessuno.ma per dare modo a tutti gippisti e non di poter vedere cosi propri occhi dove e cosa puo fare un motorino....
pensate quello di moscatelli cosa puo combinare in partenza....io lo sempre sostenuto..purtroppo le gare a moscatelli non gli hanno mai dato riscontri positivi(anche se ha fatto delle belle gare)......
ma ragazzi io dico che se moscatelli viene alla gara.ci fara nascondere a tutti......
se il mio gp va in questo modo.....quello di moscatelli ....
ma come cazzho và???
altro che turbo e chazzi e mazzi.....
eso ha un bel prototipo sotto al sedere ma si e messo in un tunnel che non ne uscira fuori......secondo me ci vorra ancora un po di tempo per capire come far andare un turbo sul gp
ragazzi parlo di uno 0-100 che se hai un ritardo di un secondo.è meglio che non ne parliamo proprio....io in un secondo faccio 20 metri!!!e forse anche di piu!!
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda greg 800 » 2/5/2011, 07:45

1gp800 ha scritto:
carmig_gp800 ha scritto:1)cmq per la cronaca quel tratto di strada non è per niente liscia......

3) x che conosco Miky manco per tutto l'oro del mondo accetterebbe di perdere e farsi pagare ..... quando ha il casco in testa gli si chiudono gli occhi !!!!

e cmq io metto questi video non per fare confronti con nessuno.ma per dare modo a tutti gippisti e non di poter vedere cosi propri occhi dove e cosa puo fare un motorino....
pensate quello di moscatelli cosa puo combinare in partenza....io lo sempre sostenuto..purtroppo le gare a moscatelli non gli hanno mai dato riscontri positivi(anche se ha fatto delle belle gare)......
ma ragazzi io dico che se moscatelli viene alla gara.ci fara nascondere a tutti......
se il mio gp va in questo modo.....quello di moscatelli ....
ma come cazzho và???
altro che turbo e chazzi e mazzi.....
eso ha un bel prototipo sotto al sedere ma si e messo in un tunnel che non ne uscira fuori......secondo me ci vorra ancora un po di tempo per capire come far andare un turbo sul gp
ragazzi parlo di uno 0-100 che se hai un ritardo di un secondo.è meglio che non ne parliamo proprio....io in un secondo faccio 20 metri!!!e forse anche meno!!
:uppp: :uppp: :uppp: :uppp:
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda 1gp » 2/5/2011, 07:47

si greg.....hai capito......
il turbo è un bel lavoro di passione.....per la carita.......
ma adesso mettiamo da parte le partenze.......
mi dici tu come fai a spalancare il gas in uscita di curva?? oppure quando fai un ingrasso il lag che ce dopo la curva in uscita...sei sempre moscio....
invece con un bell'aspirato sotto spinge sempre e puoi dosare il gas....ce mplta differenza
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda Bravo666 » 2/5/2011, 07:50

comunque Eso dovrebbe venire su nel modenese per tirare con gli altri,concordo...
ma è anche per lui,a Roma legna tutti,se picchia in testa anche lì non ce n'è per nessuno...
oddio...no,meglio che non viene và,metti che finisce davvero primo poi lo dobbiamo sopportare qua su forum :rofl:
Bravo666

Messaggioda lello65 » 2/5/2011, 08:40

Complimentissimi gab :uppp:
ma pero' dovevi almeno dirgli che,
pesi 25 kg vestito :rofl:
quello incide anche sulla partenza
azz , comunque bella legnata al 1000
sti tazzo de plasticoni come viaggiano :w1:
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
lello65

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda carmig_gp800 » 2/5/2011, 08:56

Bravo666 ha scritto:comunque Eso dovrebbe venire su nel modenese per tirare con gli altri,concordo...
ma è anche per lui,a Roma legna tutti,se picchia in testa anche lì non ce n'è per nessuno...
oddio...no,meglio che non viene và,metti che finisce davvero primo poi lo dobbiamo sopportare qua su forum :rofl:

Roma legna tutti ? ma che sta a dì ????'
con moscatelli non ha ancora tirato
con il presidente le ha prese ....... nel secondo tiro !
se prende un bel tmax pompato non lo so se prende il bollito !!!

lo 0 a 100 .... solo l'aspirato può tanto !!
Immagine
carmig_gp800

Messaggioda Bravo666 » 2/5/2011, 09:05

carmè,e fammelo introntà per bene così si convince no? :rofl:
e poi siamo tutti curiosi,questo è innegabile,dopo aver speso tanto tempo e denaro sul suo gippozzo il minimo che possa fare è venire a modena a dimostrare cosa ha realizzato,altrimenti davvero...che ha concluso?
per carità,va bene il divertimento per sè stessi,ma fare un lavoro simile e non partecipare poi ad una gara fatta come **o comanda è assurdo,almeno io la penso così
Bravo666

Messaggioda carmig_gp800 » 2/5/2011, 09:08

quoto!!! bravo PIER!
paspao e già in lista mi pare con il suo turbo... figurati se non va anche lui! che ha il gp più potente!
Ultima modifica di carmig_gp800 il 2/5/2011, 09:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
carmig_gp800

Messaggioda limited » 2/5/2011, 09:10

Va veramente forte questo GP... certo è una bella soddisfazione sverniciare moto così potenti!
limited

ok

Messaggioda esoterico » 2/5/2011, 09:41

3) xchè conosco Miky manco per tutto l'oro del mondo accetterebbe di perdere e farsi pagare ..... quando ha il casco in testa gli si chiudono gli occhi !!!!

x i SOLDI PENSA HAI TUOI NON TI ALLARGARE BELLO!!!! :x