dzonline ha scritto:io, metto il laterale per sicurezza, poi, lo tengo quasi diritto aiutandomi con una coscia (dopo aver messo la pistola nel serbatoio). Solo così, riesci a farci entrare 20€
max1 ha scritto:ritirato ieri bianco. bellissimo mi piaceeeee !!!!!!!! l'ho comprato senza neanche provarlo, grazie a voi leggendo i vostri commenti . sono proprio soddisfatto (per il momento) . p.s. urca se va !!!!!domandina?se levo il cavalletto centrale,come faccio a fare benzina quando la moto rimarrebbe inclinata? voi come fate?
Bravo666 ha scritto:lo metti sul laterale e tiri il freno a mano,prendi la pompa della benzina e addrizzi il gp tenendolo su con la coscia,tanto col freno a mano non và da nessuna parte,una volta fatto il pieno chiudi il tappo,lo riabbassi sul cavalletto laterale,e voilà.
è più difficile a dirsi che a farsi,fidati
marco ha scritto:dzonline ha scritto:io, metto il laterale per sicurezza, poi, lo tengo quasi diritto aiutandomi con una coscia (dopo aver messo la pistola nel serbatoio). Solo così, riesci a farci entrare 20€
certo che mica tutti hanno le tue cosce Doz![]()
dzonline ha scritto:marco ha scritto:dzonline ha scritto:io, metto il laterale per sicurezza, poi, lo tengo quasi diritto aiutandomi con una coscia (dopo aver messo la pistola nel serbatoio). Solo così, riesci a farci entrare 20€
certo che mica tutti hanno le tue cosce Doz![]()
hi hi hi hi .... sì in viale Certosa a Milano ... o ai Murazzi a Torino, la mia tariffa minima è 100 euro! bei bimbi ... lo stacco di cosce, si paga! che aspettate?![]()
marco ha scritto:anche quì da me c'e ne sono due pronti per la consegna....vuoi vedere che cominciano a venderli?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti