195 ti sembrano pochi??'......Gianni682 ha scritto:ma non ho capito ? Di quali fatti parli
Il gp di bravo666 ha sempre manifestato velocita' max al di sotto del normale come lo mette lo mette!!
nonguardare lo strumento ,è ciucco.....
195 ti sembrano pochi??'......Gianni682 ha scritto:ma non ho capito ? Di quali fatti parli
Il gp di bravo666 ha sempre manifestato velocita' max al di sotto del normale come lo mette lo mette!!
.ci sono i momenti si......e i momenti dove ti metti in situazioni critiche.....siccome io sperimento sempre cose mie......non copiando niente da nessuno.....è facile che delle volte sono in empasse......esoterico ha scritto:1gp800 ha scritto:per me non e un problema io non devo dipendere da nessuno col gp faccio quello che voglio
GAB 6 ER +++ FORTE!!! IL TUO NON GIRA MA FAI GIRARE GLI ALTRI FOPRTE! e trappoco l'italia avra il gp1000cc con il nos!! e li caszzo la differenza la farai!!!
hooooo non dite che il gp di gab non va forte !! xche se lui vuole gli basta 1h x farlo andare forte!! in 2 anni ha fatto piu prove lui che la gilera!!!
ciao Gianni visto che sei di Roma incontrati con qualcuno che ha il gp come quasi tutti noi, vi mettete di fianco e date del gas e poi vediamo i fatti tra uno con rapporti originale e un gp con rapporti modificatiGianni682 ha scritto:i fatti contano di piu delle parole, il tuo gp va piu piano dell'originale questo ti dovrebbe far riflettere. Non sono pochi i GP che fanno quanto dichiarato dalla casa madre.
monta l'altro codice......esoterico ha scritto:se è cosi sicuro!! cosi gli levo la soddisfazione della verita!!! gli faccio vedere come cambia un gp con un rapporto diverso e io poi lo sapete che ho una 45!!!
greg 800 ha scritto:21 /47 e la migliore Eso con pulley 16 io monto questa configurazione e hai visto che il mio e li con voi nelle prestazioni
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti