esoterico ha scritto:te dimentichi che pesa molto dimeno del gp!!!!
e come motori essendo 500 in pista tutta sta differenza con un 839 non c'è!!!!
e poi mettece anche il telaio in alluminio!!!!
e il passo piu corto del tmax!!!
poi mettece nche che questi piloti il tmax c'è l'anno anche x andare all'avoro xtanto lo conoscono tantissimo!!! addifferenza di te che il gp c'è l'hai solo x 3 giorni al mese!!! e quello CHE FAI è GIA TANTISSIMO ICY!!! COMPLIMENTI!! MA X ARRIVARE HAI QUEI 2 LA DAVANTI è DIFFICILE!!! AMMENO CHE..................
esoterico ha scritto:P.S. X CARMING!!! LO SAI IL 5 CHE ARRIVATO DAVANTI A MOSCATELLI QUANTI CV ALLA RUOTA AVEVA!!!
'''''''''37CV ADESSO FAI TE!!!!! QUELLI PREPARATI FORTE SONO SOLO I PRIMI 3 FORSE 4 TMAX!!! GLI ALTRI HANNO UN VARIO E UNA MARMITTA!!!!
lucafox ha scritto:Icy per il fatto di avere il gp per girarci anche "in borghese" penso che eso un minimo di ragione ce l'ha, anche non essendo come quello da gara però ciclisticamente e come impostazione di guida un pò ci somiglia quindi sarebbe un ulteriore allenamento. Io ho avuto prima del gp il nexus che era totalmente diverso e ti dico la verità che i primi periodi con il gp non mi trovavo per nulla e io il nexus lo poirtavo al limite... ora ho circa 3.000km con il gp e già lo sfrutto tutto sia come frenata che come pieghe... questo vuol dire che averlo anche per andarci a farci un giro vuol dire conscerlo sempre di più. non voglio certo insegnarti a guidare perchè tu ne sai più di me però non ti farebbe male trascorrerci qualche km in più anche nel tempo libero
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti