Prove accelerazione con Koso [Tempi]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda kite69 » 30/10/2009, 15:11

comunque va veramente bene....adesso mi tocca dimagrire
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda esoterico » 30/10/2009, 15:30

AMMAZZA!!! COMPLIMENTI!!! SE QUESTO CONTA KILOMETRI E TARATO BENE!!! MMMMMM COMUNQUE BRAVI!!!! MA LUI HA LA 48 E RULLI DA 17GR LA MIA TESI E SEMPRE PIU VALIDA!! METTIAMO LA 45!!!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Bravo666 » 30/10/2009, 16:09

io mi accontenterò di provare la 47,e poi me le tengo tutte e due,così le cambio all'occorrenza :rofl2:
però in effetti è davvero strano,a ben vedere...da originale con rapporti più lunghi non mi arrivava alla velocità effettiva di adesso che ho rapporti davvero estremamente corti...pignone 21 e corona 48 non è uno scherzo,insomma...è come avere una corona da 51 denti ma ancora meglio,perchè la catena non è in tensione e non lavora in modo strano grazie al pignone e alla corona più piccoli,effettivamente pensandoci bene potrebbe anche darsi che con un pignone 21 e una corona 45-46 diventi comunque un animale...chissà...Gab,la fai fare una corona 45?entro in società con te per questo esperimento,dammi le coordinate e la faccio fare io,dai
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda 1gp » 30/10/2009, 23:07

sembra strano.....ma la coppia del gp è in quell'arco di giri......5000----.7000......se tu ci arrivi rabbioso......lui spinge ......se ci arrivi moscio.......diventa lungo......morbidoso.......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda damiano » 30/10/2009, 23:10

e quindi come si ci arriva nervoso?
Avatar utente
damiano
 
Messaggi: 9199
Iscritto il: 20/1/2009, 16:03
Località: Ragusa

Messaggioda 1gp » 30/10/2009, 23:29

damiano ha scritto:e quindi come si ci arriva nervoso?
con la roba che hai tu........

dico questo perche ho provato al banco!!!!!!!!
il gp con la corona da 47 e i rulli da 17.......mi dava 3 cavalli in meno......
nello stesso momento ho sostituito i rulli e la corona..........con i 14 e la 49.......mi dava tre cv in piu........
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda greg 800 » 31/10/2009, 10:04

comunque ha ragione miguel ci sono troppe variabili!!
quando ho fatto il 1 tiro con lui mi ha passato ma di poco circa 7/8mt
è avevo notato che lui aveva anche il cupolino tutto in giù è io no,
al 2 lancio ho abbassato il cupolino questa volta i mt erano 3/4, poi c'è da considerare i miiei 15kg in più ripetto a miguel, secondo me i due gp erano sullo stesso livello seppur con 2 configurazioni diverse!!
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
Avatar utente
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 7045
Iscritto il: 11/8/2008, 23:19
Località: Cesenatico

Messaggioda miguel » 31/10/2009, 18:04

greg 800 ha scritto:comunque ha ragione miguel ci sono troppe variabili!!
quando ho fatto il 1 tiro con lui mi ha passato ma di poco circa 7/8mt
è avevo notato che lui aveva anche il cupolino tutto in giù è io no,
al 2 lancio ho abbassato il cupolino questa volta i mt erano 3/4, poi c'è da considerare i miiei 15kg in più ripetto a miguel, secondo me i due gp erano sullo stesso livello seppur con 2 configurazioni diverse!!

:cheers:
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda miguel » 31/10/2009, 18:07

1gp800 ha scritto:
damiano ha scritto:e quindi come si ci arriva nervoso?
con la roba che hai tu........

dico questo perche ho provato al banco!!!!!!!!
il gp con la corona da 47 e i rulli da 17.......mi dava 3 cavalli in meno......
nello stesso momento ho sostituito i rulli e la corona..........con i 14 e la 49.......mi dava tre cv in piu........

:roll: :study: :roll:
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 31/10/2009, 18:14

è cosi miguel........almeno sul mio si comporta cosi.....
miguel quando monti il cuscinetto dimmelo
perche ha un senso per metterlo.......e inoltre ce da fare una piccola modifica.....niente di complicato.......si fa in 2 minuti......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda miguel » 31/10/2009, 18:24

Appena lo monto ti chiamo,per i tre cavalli di differenza sul banco puo essere che li hai visti poiche alleggerendo il peso dei rulli hai aumentato il numero di giri di progressione e magari il tuo motore essendo preparato a questo numero di giri ti da 3 cavalli in piu perche magari tira piu in alto (questa e una domanda) e a mio avviso cambiando la corona non si dovrebbero vedere differenze di cavalli sul banco :roll:
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 31/10/2009, 18:28

questo è quello che ho dedotto anche io.......ecco perche dico che "accorciarlo"......si esprime meglio nelle distanze intorno ai 7-8-900 metri.......
ovviamente......ero col 1000............non fa testo se vogliamo........
pero una differenza c'è stata........
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda 1gp » 31/10/2009, 18:30

miguel ha scritto:Appena lo monto ti chiamo,per i tre cavalli di differenza sul banco puo essere che li hai visti poiche alleggerendo il peso dei rulli hai aumentato il numero di giri di progressione e magari il tuo motore essendo preparato a questo numero di giri ti da 3 cavalli in piu perche magari tira piu in alto (questa e una domanda) e a mio avviso cambiando la corona non si dovrebbero vedere differenze di cavalli sul banco :roll:


e a mio avviso cambiando la corona non si dovrebbero vedere differenze di cavalli sul banco


questo non posso dirtelo.......forse anche variando solo la corona.....il motore rispondera diversamente........non sò.......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda esoterico » 31/10/2009, 18:31

GABRY A ME VA SUBITO ALL'IMITATORE ANCHE ADESSO!! HO PROVATO IN 300MT TIRO 8400 E POI STACCA!!! CHE DITE LO LASCIO COSI.... CALCOLATE CHE I LAnci li faccio in salita!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda 1gp » 31/10/2009, 18:34

i lanci falli su una strada piana......
che attacchi subito il limitatore......non è buono......bisogna che prendi qualche tempo.......col KOSO
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron