a domani...
byez...

carmig_gp800 ha scritto:1)cmq per la cronaca quel tratto di strada non è per niente liscia......
2)Miky R1 è un animale quando va in moto ( e la stesso pilota che guidava la moto del fratello di Gabri (Don Arturo)e detiene il titolo della gara di accelerazione di Prolevone ) arrivato 1 posizione.
3) x che conosco Miky manco per tutto l'oro del mondo accetterebbe di perdere e farsi pagare ..... quando ha il casco in testa gli si chiudono gli occhi !!!!
4) Gab complimenti ancora per i tempi si vede chiaro che il video non è contraffatto ,accelerato ho cosaè veritiero e parte cazzuto!! ottima trasmissione !!!
5) X Eso , beh faresti pure una bella figura e tenere alto il tuo orgoglio a gareggiare in una gara di accelerazione !! non stupidaggini come le riviste !
Mi sembra che hai sempre detto a tutti che tu fai i fatti !!! adesso devi dimostrare a te e a tutti !!!!!
.... perché li trovi davvero dei degni sfidanti..... non i motorini che hai tirato finora !!! Qui anche un missile come quello del presidente ti può battere !!!!
Vedi Eso, facile dirsi il mio e il più forte d'Italia... ma se tiri solo con dei motorini....... qui c'e' in gioco la verità!!!
E se davvero sei convinto, dimostra a tutti che sei il più forte !! E' un'occasione da non perdere !
Non trovare scuse , il motorino non è pronto eccc....... sei in cassa integrazione quindi tempo lo hai ...
e se ti mancano i soldi per andare a Verona .... credo che noi soci sostenitori pur di darti la possibilità faremo una colletta !
Tieni alto il nome del club e del Gp800 !! Daje sotto !!!
1gp800 ha scritto:carmig_gp800 ha scritto:1)cmq per la cronaca quel tratto di strada non è per niente liscia......
2)Miky R1 è un animale quando va in moto ( e la stesso pilota che guidava la moto del fratello di Gabri (Don Arturo)e detiene il titolo della gara di accelerazione di Prolevone ) arrivato 1 posizione.
3) x che conosco Miky manco per tutto l'oro del mondo accetterebbe di perdere e farsi pagare ..... quando ha il casco in testa gli si chiudono gli occhi !!!!
4) Gab complimenti ancora per i tempi si vede chiaro che il video non è contraffatto ,accelerato ho cosaè veritiero e parte cazzuto!! ottima trasmissione !!!
5) X Eso , beh faresti pure una bella figura e tenere alto il tuo orgoglio a gareggiare in una gara di accelerazione !! non stupidaggini come le riviste !
Mi sembra che hai sempre detto a tutti che tu fai i fatti !!! adesso devi dimostrare a te e a tutti !!!!!
.... perché li trovi davvero dei degni sfidanti..... non i motorini che hai tirato finora !!! Qui anche un missile come quello del presidente ti può battere !!!!
Vedi Eso, facile dirsi il mio e il più forte d'Italia... ma se tiri solo con dei motorini....... qui c'e' in gioco la verità!!!
E se davvero sei convinto, dimostra a tutti che sei il più forte !! E' un'occasione da non perdere !
Non trovare scuse , il motorino non è pronto eccc....... sei in cassa integrazione quindi tempo lo hai ...
e se ti mancano i soldi per andare a Verona .... credo che noi soci sostenitori pur di darti la possibilità faremo una colletta !
e cmq io metto questi video non per fare confronti con nessuno.ma per dare modo a tutti gippisti e non di poter vedere cosi propri occhi dove e cosa puo fare un motorino....
pensate quello di moscatelli cosa puo combinare in partenza....io lo sempre sostenuto..purtroppo le gare a moscatelli non gli hanno mai dato riscontri positivi(anche se ha fatto delle belle gare)......
ma ragazzi io dico che se moscatelli viene alla gara.ci fara nascondere a tutti......
se il mio gp va in questo modo.....quello di moscatelli ....
ma come cazzho và???
altro che turbo e chazzi e mazzi.....
eso ha un bel prototipo sotto al sedere ma si e messo in un tunnel che non ne uscira fuori......secondo me ci vorra ancora un po di tempo per capire come far andare un turbo sul gp
ragazzi parlo di uno 0-100 che se hai un ritardo di un secondo.è meglio che non ne parliamo proprio....io in un secondo faccio 20 metri!!!e forse anche meno!!
Bravo666 ha scritto:comunque Eso dovrebbe venire su nel modenese per tirare con gli altri,concordo...
ma è anche per lui,a Roma legna tutti,se picchia in testa anche lì non ce n'è per nessuno...
oddio...no,meglio che non viene và,metti che finisce davvero primo poi lo dobbiamo sopportare qua su forum
carmig_gp800 ha scritto:1)cmq per la cronaca quel tratto di strada non è per niente liscia......
3) xchè conosco Miky manco per tutto l'oro del mondo accetterebbe di perdere e farsi pagare ..... quando ha il casco in testa gli si chiudono gli occhi !!!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti