Copiato e incollato post del nostro cocentauro
(Ebbene si, dopo circa 6 mesi dall' acquisto del mio GP, dopo un incidente disastroso, dopo circa 8000 Km in appena 4 mesi, il mio feeling con il nostro amato motorino è giunto al termine.
L' altro ieri per l' ennesima volta la centralina ha ripreso a dare di matto, di punto in bianco ha ripreso a sincopare con il minimo, ha ripreso a spegnersi all' improvviso.
Sono ritornato dal concessionario, che come un disco rotto mi ha detto che a causa delle mutate condizioni atmosferiche, il problema si è ripresentato nuovamente, mi ha detto di portare pazienza, ed ha riavviato la solita procedura.
Questa volta però il giochetto si è rotto. Ho ritirirato il motorino, sono entrato in concessionaria Honda, ho dato in permuta il morino e mi sono comperato, spero una degna sostituta, VFR 1200 F DCT. Mi arriva fra 10 giorni e francamente non ne vedo l'ora.
Francamente sono un po deluso di quanto mi ha saputo dare la Gilera ed il mio GP, non tanto per ciò che mi è accaduto, un caso di sfiga ci può stare è naturale, ma quanto per aver riscontrato anche sulle pagine di questo fantastico forum che i problemi da me riscontrati sono purtroppo comuni, frequenti, ripetitivi ed aime inrisolti.
Ammiro, i grandi "Santoni" di questo bellissimo gruppo di amici, che con la loro esperienza, costanza e capacità, riescono a fare lavori egregi con i propri mezzi, ma per i "miseri" biker come il sottoscritto purtroppo a volte non resta altra soluzione che provare altre strade.
Co se mi dispiace dover abbandonare il mio GP ma credetemi ho perso ogni stimolo verso di lui. )
Questo è un buon motivo per NON comperarlo.
Francamente per me è più importante non restare a piedi in mezzo ad una strada che fare 0-100 in 3 secondi netti !!
Se poi fa 3 secondi e non si ferma mai tanto meglio, questo è ovvio.