siii paolo la cc basta quella che c'è guarda ajko?? tira 9200 girii!!!!
si il problema e sull'aspirazione quello è sicuroooo e ajko gia c'ia lavoratooo ma e tutto top secret!!! hihihihihihihihihiihihi
il coadiiuvante ha scritto:....dove si arriva col corpo originale l'ho visto, adesso monterò un bel corpo grosso per capire quanto ha volgia di respirare il tarocchino.......
giutor ha scritto:il coadiiuvante ha scritto:....dove si arriva col corpo originale l'ho visto, adesso monterò un bel corpo grosso per capire quanto ha volgia di respirare il tarocchino.......
credo che sia stato trovato quel limite...Forse ottimizzando gli si può giocherrellare intorno... ma come ordine di grandezza ci siamo....
esoterico ha scritto:caro cohc detto da te che fai delle gare mi delude proprio ti confronti con un mezzo da gara che è settato x fare delle cose in pista ricordati che in una gara c'è solo una partenza 12 rettilini 12 giri a cannone non serve avere lo 0/100 come al tuo capisci?? e non venirmi a dire che il motore di ajko non va xche credeme ti monta sopra lanciato a 86cv alla ruota con vario bloccato e è un 839cc!!! se te parti forte complimenti ma non paragonarti ad un mezzo settato x fare una gara !!!
il coadiiuvante ha scritto:E io quello ho detto....parte che sembra una tartaruga, poi se è un aspirato col lag, e a 80km/h arriva uno tzunami .....sarà un sistema per andare anche quello, cosa vuoi che ti dica.......io di sicuro sono della vecchia scuola "i metri persi sono sempre difficili da ritirar sù" ma sai com'è, ognuno ha un suo approccio........
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite