Scontro tra titani

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Scontro tra titani

Messaggioda 1gp » 13/10/2014, 04:56

non penso di avere piu di 70-72 cv
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Scontro tra titani

Messaggioda Micky62 » 13/10/2014, 09:36

......e ti viene in mente alle cinque di mattina ? :ohno: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Avatar utente
Micky62
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: 16/10/2010, 19:22
Località: Scalea (CS)
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Scontro tra titani

Messaggioda giutor » 13/10/2014, 09:36

Denny ha scritto:Quello.di Gab è un motorino da 70cv VERI ....

Allora in quell'altro so' finti? :dubbio: Oppure quelli di Gab sono di razza e quell'altri so' ronzini.... :ah: :ahah: :risata:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Scontro tra titani

Messaggioda Denny » 13/10/2014, 09:38

Ti ho spiegato piu' volte che sul banco si puo' leggere quel che si vuole ma forse vi fà comodo non capire ....

per darti un esempio ... un kit step 2 turbo bancato da 80cv ... da Alvisi ha dato 70cv .... cosi' vediamo se capisci meglio .... :byebye:

e per dare una maggiore certezza a quello che dico ...

Il motorino turbo di SAETTA ... bancato sullo stesso banco nostro ha dato gli stessi cavalli del GP958 di Limited ... e guardando bellaria i risultati dicono questo .... :byebye:
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Avatar utente
Denny
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 18/2/2013, 14:36
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Scontro tra titani

Messaggioda giutor » 13/10/2014, 09:54

Ma veramente questo è quello che ho SEMPRE sostenuto io... Non mi devi spiegare nulla... semmai l'ho spiegato io a te e più di una volta... :occhiol: . Ho sempre sostenuto che, a parer mio, quei cavalli sono troppi per essere veri... Di cavalli ne hanno tanti e addirittura dico che anche se ne avessero solo 70-80 REALI, il preparatore ha fatto un lavoro sopraffino :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Quindi siamo allineati su questa cosa... :occhiol: :birra:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Scontro tra titani

Messaggioda Denny » 13/10/2014, 10:08

Giutor quante volte sei andato su un banco prova per pensare di insegnarmi quali sono i cavalli VERI e quelli diciamo generosi ??? Tanto per capire .... :penso. :penso.
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Avatar utente
Denny
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 18/2/2013, 14:36
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Scontro tra titani

Messaggioda Saetta » 13/10/2014, 10:18

Denny ha scritto:Il motorino turbo di SAETTA ... bancato sullo stesso banco nostro ha dato gli stessi cavalli del GP958 di Limited ... e guardando bellaria i risultati dicono questo .... :byebye:

QUESTO si è' rispecchiato nella realtà,come dice il Buon Giuliano :occhiol:
( E comunque quella e la vecchia bancata Dani' :occhiol: )
Quello che sosteniamo noi,e riscontrato più volte in strada da me,
sono altre cavallerie che non corrispondono :dubbio:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: 18/12/2008, 23:33
Località: monterotondo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Scontro tra titani

Messaggioda 1gp » 13/10/2014, 12:24

io penso che anche col turbo sono ancora in una fase di sperimentazione.ti puo capitare il turbo che ha piu cvalli oppure quello che ne ha di meno....
il turbo cmq da una botta di cavalli e di coppia che non è paragonabile all'aspirato.....
pensate che se non vado errato .il tmax col quale ho tirato aveva un rapporto finale di 20 /36............
se considerate che la ruota posteriore del tmax e come quella del gp ......pensate quanta coppia ha tirato fuori quel motorino......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Scontro tra titani

Messaggioda Denny » 13/10/2014, 12:38

Bravo Gab ... ma è difficile farlo capire .... per la cronaca un tmax da 100cv (veri o falsi) a 8200 giri ha una coppia di almeno 8kgm .... :byebye:
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Avatar utente
Denny
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 18/2/2013, 14:36
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Scontro tra titani

Messaggioda brminuto » 13/10/2014, 12:43

Qua non si tratta di farlo "capire" ma più di "spiegarlo" che è cosa ben diversa. :occhiol: :birra:
Avatar utente
brminuto
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20032
Iscritto il: 11/11/2010, 20:03
Località: NAPOLI
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Scontro tra titani

Messaggioda 1gp » 13/10/2014, 12:45

no e difficile basta fare un tiro che ti rendi conto subito che ha piu cavalli.......
adesso ripeto,giusto per non lasciare l'amaro in bocca a qualche mio amico provero dinuovo .ma son sicuro che al massimo riduco il gap
ma non mi sogno minimamente di stargli davanti....è una mia curiosita personale.....appena avremo possibilita di riprovare...
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Scontro tra titani

Messaggioda giutor » 13/10/2014, 12:51

Denny ha scritto:Giutor quante volte sei andato su un banco prova per pensare di insegnarmi quali sono i cavalli VERI e quelli diciamo generosi ??? Tanto per capire .... :penso. :penso.

perchè? a te serve di andare davanti ad un banco per capire se i cavalli sono veri o "abbondanti"? Poi, tra l'altro, sei anche tu che dici che al banco gli fai dire ib cavalli che vuoi... O no?
:occhiol:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Scontro tra titani

Messaggioda Denny » 13/10/2014, 12:52

L'ho spiegato 50 volte ... ma non si vuole "credere" o non si vuole "capire" ... che è ben diverso ....

Faccio un riepilogo per l'ultima volta ...

Step1 = da 60cv a 70cv ... Il motore del tmax viene decompresso, vengono usati pistoni per turbo, centralina dedicata (con blocco nel caso di aumento pressione manuale), turbina e tutti raccordi e tubi per il funzionamento ...

Step 2 = da 70cv a 80cv ... come sopra con aggiunta di intercooler + valvole per turbo con naturale adeguamento di RC e squish

Step3 = 100cv ... come step2 + albero motore ricavato dal pieno, prigionieri rinforzati con naturale adeguamento di RC e squish
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Avatar utente
Denny
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 18/2/2013, 14:36
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Scontro tra titani

Messaggioda Denny » 13/10/2014, 12:53

Io so' benissimo quali sono i motori che hanno i cavalli giusti ... tanto è che ho sbugiardato già parecchi grafici ... se permetti questa conoscenza la acquisisci solo provando di persona e non con le chiacchiere degli altri ....

se vuoi ti dico anche come guadagnare i cv al banco sia con banco frenato che senza .... :byebye:
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Avatar utente
Denny
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 18/2/2013, 14:36
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Scontro tra titani

Messaggioda 1gp » 13/10/2014, 12:54

stàminchia!!..........stiamo parlando di un altra roba................... :ah:
avoglia a limare i pistoni......... :ah:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron