Scontro tra titani

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Scontro tra titani

Messaggioda 1gp » 7/10/2014, 19:09

esoterico ha scritto:giusto gab contro un turbo (0,6 bar ) a pezzi come il mio!!! ahhahahahahahahah :birra:

eso......come ti sei preso i meriti........ti prendi le sconfitte.......anzi le debacle........non si puo vincere sempre...prima o poi quello che ti sta davanti lo trovi.....non centra niente il motorino......
tu sei andato a bellaria per stare con gli amici.ma anche per fare la competizione...
.....quindi non interessa a nessuno il perche 1gp ha preso legnate dal tmax turbo .oppure che esoterico è arrivato dietro ad altri.....
si perde e basta......se i motorini non sono a posto.se i motorini sono corti sono lunghi .......non sono argomenti da mettere in discussione .......
le ho prese.......le hai prese..........il prossimo tiro si vedrà........
:ok:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda 1gp » 7/10/2014, 19:23

Saetta ha scritto:
1gp ha scritto:e telo spiego.....il turbo è un altra categoria....perche va piu forte............................tu se avessi partecipato a un altra gara.saresti stato concorrente nelle categoria sovralimentati e non in quella aspirati.....!!!
tu in realta non hai perso contro moscatelli. ....e non hai vinto contro nessun altro gp..............ma hai vinto per esempio contro esoterico.....che ha partecipato con un altro turbo.....

:ok:

è ovvio e chiaro che tra te e moscatelli o altri turbo si spera.....esempio è sempre una bella sfida.....la classifica la fai automaticamente anche se corriamo tutti assieme...
si prende il foglio e si fanno le classifiche chi ha il turbo con i turbo.chi ha i 1000 con i mille chi ha l839.se la fa con gli 839 e cosi via........oppure bisogna correre con l'handicap cioe 3 tiri 2 dei quali vengono scartati sulla linea di partenza.....quindi 1 solo tiro buono........oppure tiro secco!!......
perche secondo me questa cosa nasce con l'intento di dare modo a tutti di divertirsi e di poter vincere.....non è monopolio solo di quelli che hanno le modifiche pesanti.........per quanto riguarda la gara..........poi eventualmente chi non e convinto dei risultati ottenuti nella garetta.......si prende e si va a fare i tiri come abbiamo sepre fatto.ma al difuori della ""garetta" ecco come la penso io.....
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda chemidici » 7/10/2014, 22:43

1gp ha scritto:rimane cmq il fatto che il mio motorino non ha cvlli a sufficienza per competere con questi mostri da 100 cv......spero che ci rendiamo conto che sono di un altra categoria......tra l'altro essendo cosciente di questo fatto......e sapendo appunto dello strapotenza del turbo mai e poi mai ho sfidato nessuno.......e nemmeno mai ho sfidato nessuno nel corso di questi anni.sono sempre stato "invitato" questo per dire che esendo cosciente delle mie possibilita non ho mai sfidato nessuno ....e nemmeno in questo caso non ho lanciato sfide sia con quelli aspirati che con quelli turbati.....e nemmeno con i gp ho mai lanciato sfide.....
quando ci si trova......io ci sono e come viene viene.....
perdere contro un motorino fatto a regola d'arte con 20-30 cv in piu secondo me non è un fiasco.....
ripeto nella categoria aspirati non temo nessuno......perche il motorino si comporta bene.ma con i turbo non posso fare nessun paragone perche io sono di un altra categoria.....
il mio modesto parere a proposito di bellaria???
per me il vincitore di bellaria è CHEMIDICI col suo 1000.........gli altri erano fuori categoria.moscatelli compreso :birra: :birra: ......
:bene: :bene: :birra: :birra: :birra:

Finalmente qualcuno sano di mente !! :birra: :birra: :birra:
The unexpected
chemidici

Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Messaggioda 1gp » 8/10/2014, 08:01

e si........perche è scontato o almeno dovrebbe essere scontato che io per esempio dedico al motorino tutto il mio tempo libero è scontato che deve andare forte piu di quello di un semplice appassionato che non ha il tempo manco di mettergli l'olio alla catena......
sarebbe stato un bel gesto di fair play.......cosa che faro io il prossimo anno...mi considerero fuori classifica a prescindere se perdo o se vinco........preferisco che vinca chemidici......fabio72....ccgp......corigliano e tutti quelli col motorino motdificato piuttosto che io....
bellaria non deve essere monopolio dei preparatori....ma deve essere una vetrina dei preparatori....i preparatori devono stare a guardare....cosi la penso io........perche se a bellaria vince sempre moscatelli o saetta o chiunque altro gigante.....
ragazzi state sicuri che il prossimo anno non viene nessuno......questo ve lo garantisco al 100%.........
bisogna trovare la formula giusta affinche TUTTI.....devono poter avere tutte le possibilita di vincere o di divertirsi.....altrimenti queste cose finiscono sempre alla stessa maniera......
se gli organizzatori hanno bisogno io ho tutte le soluzioni........se volete ne discutiamo.....
:birra:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda DOZ » 8/10/2014, 08:20

Però ....... NON VA BENE .............
ccgp DEVE essere considerato "fuori classifica" ....... A prescindere.

con quell'attrezzo che si ritrova .... chi cavolo si mette a competere?
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 8/10/2014, 08:23

ccgp è abituato a essere il namber uan....del mattarello :legnata: :legnata: :legnata:
gia da piccolo a scuola gli facevano fare la doccia isolato........ :ahah: :ahah: :ah: :ah:

quando entrava in classe alle elementari la maestra gli diceva sempre......
"claudio ma perche vieni sempre a scuola accompagnato da tuo fratellino??

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
diofa cio le lacrime hahahhahah
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda miguel » 8/10/2014, 08:24

1gp ha scritto:e si........perche è scontato o almeno dovrebbe essere scontato che io per esempio dedico al motorino tutto il mio tempo libero è scontato che deve andare forte piu di quello di un semplice appassionato che non ha il tempo manco di mettergli l'olio alla catena......
sarebbe stato un bel gesto di fair play.......cosa che faro io il prossimo anno...mi considerero fuori classifica a prescindere se perdo o se vinco........preferisco che vinca chemidici......fabio72....ccgp......corigliano e tutti quelli col motorino motdificato piuttosto che io....
bellaria non deve essere monopolio dei preparatori....ma deve essere una vetrina dei preparatori....i preparatori devono stare a guardare....cosi la penso io........perche se a bellaria vince sempre moscatelli o saetta o chiunque altro gigante.....
ragazzi state sicuri che il prossimo anno non viene nessuno......questo ve lo garantisco al 100%.........
bisogna trovare la formula giusta affinche TUTTI.....devono poter avere tutte le possibilita di vincere o di divertirsi.....altrimenti queste cose finiscono sempre alla stessa maniera......
se gli organizzatori hanno bisogno io ho tutte le soluzioni........se volete ne discutiamo.....
:birra:

:bene: :bene: :bene: :byebye:
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
miguel

Messaggioda DOZ » 8/10/2014, 08:33

1gp ha scritto:"claudio ma perche vieni sempre a scuola accompagnato da tuo fratellino??

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda 1gp » 8/10/2014, 08:35

il prete al catechismo gli faceva l'esorcismo

""""SATANA ESCI DA QUESTO CORPO!!!!.................

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda 1gp » 8/10/2014, 08:38

la mestra delle elementari in un intervista ha detto:

""a 8 anni suonati...........sembrava che aveva ancora il pannolino..........."" :eek: :eek:

:ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda DOZ » 8/10/2014, 08:38

minkia sto piangendo ..... Perchè mi immagino dal vero la scena "pisello e cojotes" .... di ccgp .... che se ne vanno dal suo corpo, con lo zainetto .......
ahahahahhahahah
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda 1gp » 8/10/2014, 08:41

lui ha sempre desiderato di mostrare alle ragazze la sua collezzione di farfalle..........

(solo che quando gli mostrava il CAPITONE scappavano via a gambe levate.......)

:ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda 1gp » 8/10/2014, 08:43

ha gia dato disposizioni alle autorita competenti............... :ah: :ah: :ah:
che donera i suoi organi........ per la ricerca scientifica........ si parla di un possibile trapianto........(fuori dall'ospedale c'è la coda gia adesso!!!)
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Ultima modifica di 1gp il 8/10/2014, 08:44, modificato 1 volta in totale.
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda DOZ » 8/10/2014, 08:44

cioè .... devono aprire una NUOVA ALA dell'Istituto per contenerlo tutto?
Minkia ... meno male che li ha avvisati prima ..... così hanno tempo a buttare il cemento rinforzato!
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda brminuto » 8/10/2014, 10:06

1gp ha scritto:ragazzi state sicuri che il prossimo anno non viene nessuno......questo ve lo garantisco al 100%.........

Sei sicuro al 100% che con le soluzioni non avvenga l'esatto contrario? Sono due anni che ci divertiamo al Drag di Bellaria e le classifiche, che diamo già per scontate, non hanno mai messo in discussione la nostra voglia di partecipare. La classifica la prendiamo solo come riferimento per gli anni successivi e valutare eventuali nostri miglioramenti. Per quanto riguarda l'analisi dei risultati tutti abbiamo fatto lo stesso ragionamento, che Tu hai spiegato molto bene, ma che resta in secondo piano rispetto al divertimento. La classifica finale è per tutti che siano essi professionisti, turisti etc... :birra: :birra:
brminuto
Amministratori
Amministratori

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850