Volevo dire che quando scendi da una moto seria e sali sul GP si sente la differenza. Pero il GP va forte ed e una goduria. Si deve solo resettare i sensi.

bracidesign ha scritto:Comunque mettero' il malossi con i 17 , devo solo trovare chi puo farlo.
bracidesign ha scritto:Beh...questa e' una cosa risaputa e non solo..... Piu' vai a guidare una moto piu' ti sembra che vada sempre di meno. Lo disse anche Valentino Rossi in un intervista che ci si abitua a tutto e poi ti sembra che vadano sempre meno.
Io ero arrivato ad andare dal mio meccanico a dirgli che doveva esserci un problema sulla hayabusa perche' la scannavo ma non andava piu' come una volta ed era fiacca. L'ha provata e mi ha spiegato appunto questa cosa , la moto andava come una scheggia ed era a posto , ero io che avevo preso una sorta di assuefazione.
Tanto piu' che molti clienti con moto simili gli facevano mettere su il nos , cosa che volevo fare anch'io per svegliarla su un po.
Per cui hai ragione ma il mio non era un discorso comparativo di questo tipo moto scooter , era solo che rispetto a come secondo me dovrebbe andare un 850 da 76 cavalli non va . Tanto piu' che alla fine siamo li con i competor di gamma alta tipo bmw e compagnia bella.
Comunque mettero' il malossi con i 17 , devo solo trovare chi puo farlo.
giutor ha scritto:non avere fretta a mettere questo o quel variatore..... Leggi un po qui sul forum, soprattutto post deli ultimi mesi, perché ci sono stati parecchi sviluppi nel campo della nostra trasmissione... e i risultati sono molto positivi
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite