Non è stato proprio così, abbiamo fatto 4 partenze, in 2 l'asfalto era davvero sapone ed il mio ha un grip che nemmeno un 1000 ad oggi ha, quindi lo sentivo volersene andare da tuttele parti, nonostante facesse strada lo stesso... in altre due occasioni invece la strada era discreta ed in quel caso, vedemo passare MIW solo a 140 km/h di strumento, poi fino a 170 km/h gli stavo ad un 3/4 metri costante.
Lui faceva tutti tempi che compresi i 3.7/3.8 s, mai meno e nonostante tutto, stava dietro.
Sabato avevo fatto i medesimi test con Federico.C,
ma avevo delle piste inadeguate del correttore per un 839, risultato, su 4 prove anche lui non mi passava prima dei 120 km/h di tachimetro.
A Denny ho dato 8 metri (sue parole), visto che stando sempre avanti non mi rendevo conto di nulla se non quando mi passavano!
Anche quelli del Tmax si sono resi conto di quanto possa andare un GP/SRV anche originale
TMAXCLUBinfatti dopo anche da molti di loro sono stato tempestato di domande su quello che aveva sotto... anche se era ben poco visto che tutto ORIGINALE, chi non ci crede, viene con il 1000, proviamo, tanto sono sicuro 100% DI STARE AVANTI SU LO 0-100 km/h e poi ve lo posso smontare anche davanti
per quello che ci faccio io, cioè girare dentro Roma, andrebe più che bene anche adesso..