Oggi finalmente mi sono preso una bella rivincita... Dopo un anno esatto sono riuscito a sverniciare limited... A breve il video dove si vede in maniera inequivocabile la tremenda SVERNICIATA che ho dato a Marcolino... Mi dispiace perché è un amico... Però lo dovevo proprio fare...
Stamattina mi sentivo + cattivo del solito sul GP e senza nè se ne ma,di cattiveria,di ignoranza e senza pietà , ribattezzato noto 2 ruote, novità del mondo motociclistico da INTEGRA a DISINTEGRA e di conseguenza il suo padrone da INTEGRATO A DISINTEGRATO ...o CASSAINTEGRATO
Ahahahahahahaah Cmq la maggior parte delle volte non so a voi ma a me si mettono dietro moggi moggi....brutta cosa la sudditanza psicologica ahahahahahah
O ma lo sapevate che il gp con zavorrina a bordo da legna a un bel maserati cabrio...? Il figlio di papa con morosa a altra coppia di tiraculi c'e' rimasto di cacca... Appena fuori da un paese stavo trotterellando quando sento il rombo di uno sborone che mi siinchioda al sedere e vuole passare... poi come per magia un bel tir svolta e uno lato all altro facciamo i 200 metri da fermo.. il pivello ha letto da 20 metri la targa del gp.... hahhahaha
Io punto in alto... come ho già scritto altrove... mi sono beccato una R1 inferocita... io ero con borse laterali e carico come un mulo... sui curvoni veloci non gli ho dato tregua... poi sul dritto se ne andava... ma nelle curve lo riprendevo e gli stavo addosso...
Ultima modifica di Anonymous il 10/9/2013, 20:25, modificato 1 volta in totale.