Impact ha scritto:Vai Esoooo....legnali tuttiiiii... fatti rispettare.... fai vedere di cosa è capace il tuo turboGp...altro che 9999...
ma sei il più fermo del forum con il gp.. ma con il dito sulla tastiera.. sei il numero
edit brminuto
Professionista 06 39380512 3933940870 MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni! gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..
Questo è da vedere....sicuramente rispetto ad alcuni motorini sarò meno veloce ma almeno e affidabile.... esente da rotture e derivati vari....con la tastiera? Me la cavo... alcuni sono impediti sia nell'uno, e sia nell'altro....credendo di essere i soli esperti statti bene...in bocca al Lupo....
Professionista 06 39380512 3933940870 MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni! gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..
Giustamente il Presidente dopo aver accennato alle soddisfazioni che mi ha dato il GP lunedì scorso tornando da Praia vuole sapere i dettagli. Tutti quelli che mi conoscono sanno che io difficilmente raccolgo guanti di sfida ma se viaggiando mi provocano palesemente anche a me la venuzza carotidea si stringe e allora inizia la battaglia senza frontiere. Le ostilità sono iniziate da subito quando a Tortora dopo aver superato un Tmax questi mi ha subito sverniciato pensando di aver imposto la sua legge. La salita fino a Lagonegro anche a causa di un pò di traffico è stata un continuo tira e molla con continui scambi di posizione fino a quando entrati in autostrada non c'è stata più storia perchè sono sparito all'orizzonte. Nello sparire oll'orizzonte supero un BMW 1200 che forse ha pensato a una provocazione, ma non era mia intenzione, ed anche qui è iniziata la sfida perchè mi ha superato e nel farlo ha girato leggermente la testa, , facendomi incazzare. Di nuovo tira e molla finchè nei lunghi curvoni tra Lagonegro e Padula ha dovuto deporre le armi. Arrivo all'area di servizio di Sala Consilina per fare benzina e approfitto per prendere un caffè e quando stò per sedermi al tavolino chi ti arriva? Il BMW e subito dopo il Tmax. Senza neanche aspettare che si avvicinassero ordino altri due caffè infatti la prima cosa che fanno dopo essersi tolti casco e guanti è venire da me e fare la fatidica domanda " Ma che motorino hai?" Chiacchiere e risate sono venute da sè oltre ad aver trovato due nuovi amici. Fino a Salerno poi ci sono stati un altro paio di episodi ma di regolare amministrazione a parte un Golf WW che non si voleva fare una ragione di aver uno scooter che gli stava avanti.
E sì Simone hai visto che spettacolo qualche dosso a parte. Poi da Atena Lucana a Contursi altro spettacolo di curvoni tra il verde delle montagne. Peccato che a Salerno finisce la giostra.