La settimana passata, mentre si svolgeva il raduno Harley Davdinson, mentre tornavo dal mare, mi ritrovo uno dei tanti gruppi di Harlysti che giravano per la città, naturalemente di tirare con loro, non ne avevo la minima voglia, sono stato possessore si una Softail 1340 cc, lo so che non camminano un caxxo
ad un certo punto ecco scattare dal semafero e dal gruppo di prepotenza esce un harley che conosco bene, perchè era stata di un mio amico...

nell'altra corsia, accanto a me, c'era anche una stradale, penso 600, colta anche lei di sorpresa, incuriosita da questa che decisamente spostava (aveva di sicuro lo scarico... che di solito con kit prevede anche mappa, la seguente modifica era stata fatta anche dal mio amico), eccoci arrivare al semafero successivo... anche questa volta decido di non partire a razzo ma di spalancare se il ragazzotto avesse fatto ancora lo sborone... questo riparte a cannone... ma quasta volta spalanco pure io e la distanza presa da lui nei primi metri rimane stabile... vedo che anche quello con la moto si era ingarellato, calcolate che su la Colombo dentro Roma, i semafori diventano molto più vicini (max 400 m)... se ne arriva ad un altro, lui si è accorto che io gli avevo spalancato... ci si ferma... arriva anche il suo gruppo di fan Harlysti e quello con la moto invece su la mia corsia mi si affianca su la destra... scatta il VERDE e...
me stanno ancora a cerca tutti e due

...
quello con la stradale, capito che non era aria

, visto i tratti troppo brevi per stendere le marcie, si è messo sereno

quell'altro lo vedevo una volta che mi ha raggiunto altro semafero, che ancora non si capacitava
DOPO STA LEGNATA

davanti tutti i suoi fan... mesà che il prox nazionale del Tmax... ci saranno nuovi proprietari con il giubotto dell'Harlysti

P.S. a questo de Harlysta ja detto proprio male... a me er tubetto non me se stacca